Serie TV > Teen Angels
Ricorda la storia  |      
Autore: Allegra_    15/04/2012    2 recensioni
A questo punto potresti anche stracciare questo foglio, tanto a te non importa cosa sto per dirti.
Ma io lo scrivo lo stesso, perché nonostante il modo in cui mi hai trattato, io continuo a sperare che in una parte del tuo cuore, anche in un misero buco, sia rimasto qualcosa di me, un mio sorriso, una mia lacrima, una delle mie frasi che tutti voi definite “senza senso” .
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Scorci Di Vita - Le Coppie Più Belle '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

        CARO NACHO

 
Caro Nacho,
so che cosa starai pensando in questo momento: chi è così all’antica che nel 21esimo secolo scrive una lettera anziché un sms ??
La risposta è semplice: io .
Io, Caridad Martina Cuesta, preferisco scriverti una lettera, piuttosto che cimentarmi ad usare quell’oggetto elettronico che tu hai sempre per le mani, e che per è solamente un mistero.
A questo punto potresti anche stracciare questo foglio, tanto a te non importa cosa sto per dirti.
Ma io lo scrivo lo stesso, perché nonostante il modo in cui mi hai trattato, io continuo a sperare che in una parte del tuo cuore, anche in un misero buco, sia rimasto qualcosa di me, un mio sorriso, una mia lacrima, una delle mie frasi che tutti voi definite “senza senso” .
Non sai neanche quanto mi fa male ciò che è successo.
Tu non puoi capire cosa significa che la persona che ami con tutto il tuo cuore, rinneghi la vostra storia davanti a tutti per vergogna, mentre tu ti chiedi spasmodicamente che cosa sta succedendo, e ti dai pizzicotti sul braccio sperando vivamente di stare sognando.
Tu non lo sai Nacho, non lo sai perché a te nessuno a mai detto di no, nessuno ti ha mai detto che non andavi bene e che dovevi cambiare, nessuno ti ha mai fatto capire quanto tu fossi sbagliato.
Ed io mi sento proprio così: sbagliata Nacho.
Sento che non vado bene per te, per il mondo, per tutti.
Sento che tutta la spensieratezza che ho sempre avuto, tutta l’allegria che ho sempre mostrato, tutta la semplicità della quale mi sono sempre vantata, venivano derise alle mie spalle da persone che si sentono perfette ma che perfette non sono.
Perché vedi Nacho, neanche tu sei perfetto.
Potrai sentirti il re del mondo, potrai credere di essere la persona migliore che esista, ma non è così … anche tu hai un difetto, un enorme difetto.
Tu non fai le scelte di testa tua Nacho, tu agisci per mezzo di una macchina programmata detta “società”, a te non importa di ciò che può provare una persona, a te importa solamente di non fare brutta figura, di non apparire per ciò che sei davvero.
Beh, io posso avere tutti i difetti di questo mondo: posso essere brutta, grassa, sgraziata e poco femminile, ma di certo io sono una persona reale, una che non ha paura di dire ciò che pensa davvero, e di fare ciò che vuole fare davvero.
Ma forse ciò che voglio davvero è soffrire, perché io nonostante tutto non riesco ad odiarti, anzi io ti amo ogni secondo di più.
Sono una stupida, ne sono consapevole, ma non posso farne a meno.
E tu non sia neanche quanto mi faccia male quando mi guardi con disprezzo, quando ridi di me con quello stupido di Gero, quando mi sfiori per sbaglio e ti diverti a vedere la mia espressione innamorata, quando sei talmente stupido da non accorgerti che tutte le ragazze che hai, cadono ai tuoi piedi solo per la tua bellezza e per i tuoi soldi.
Nessuna ti amerebbe se conoscesse davvero il tuo carattere, nessuna tranne la sottoscritta.
In una storia ci sono sempre due ruoli: l’innamorato e il bastardo.
E nella nostra – se così si può chiamare questa specie di rapporto che abbiamo – tu sei il bastardo, ed io l’innamorata.
E guarda caso, colei che ama è sempre quella che ci rimette e che soffre.
Ma non preoccuparti, a me un giorno il dolore passerà, ed allora sarai tu quello che capirà di avermi perso, e quel giorno sarà per sempre.
E so che ci starai male, lo so perché – anche se tu fai di tutto per nasconderlo – vedo la tua mascella irrigidirsi quando parlo con un altro ragazzo, e sento il battito del tuo cuore accelerato ogni volta che ci sfioriamo per caso, battiti mascherati dalle tue risate.
Ti saluto Nacho, e spero di non dover versare mai più un’altra lacrima per te, anche se so che non sarà così.
                                                                                                        Tua Contadinella

 
Piccolo Angolo Di Luce :
Hola !!! Beh, non so neanche da dove mi sia uscita questa lettera, ma stavo guardando una foto di Caridad e ho pensato che dato che l’adoro, volevo scrivere una one-shot su di lei.
E ovviamente a lei e alla sua tristezza c’è un solo collegamento … Nacho.
Spero vi piaccia e che recensiate.
Un bacino <3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Allegra_