Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Val Styles    15/04/2012    0 recensioni
Per Megan è arrivata l'ora di ricominciare a vivere.
Erano passati mesi da quando Louis l'aveva abbandonata, ma lei non era riuscita ancora a riprendersi, gli voleva troppo bene. Così sua madre aveva deciso che era arrivata l'ora di trasferirsi, di dare a sua figlia la possibilità di ricominciare a vivere.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Città nuova, vita nuova.
Così la pensa mia madre, ed è per questo che ci stiamo trasferendo, perché continuare a vivere lì per me sarebbe stato impossibile. Eccolo lì il cartello con la scritta "Monterey", la mia nuova città, la mia nuova vita.
«Ragazze siamo quasi arrivati. » disse mia mamma.
Le sorrisi, e lei ricambiò.
Mia madre è una donna di 38 anni bellissima. Ha dei folti capelli neri due splendidi occhi verdi che basta guardargli una volta per innamorarsene, come fece mio padre. Ed è anche per questo che mio padre la amò dal primo istante. Lui è un uomo di 44 anni, con gli occhi azzurri e un sorriso che riuscirebbe ad illuminare il mondo intero. Mio padre è diverso da tutti gli altri, non è mai stato lui il "cattivo" in casa. Quando ero piccola giocava sempre con me e ci divertivamo moltissimo ma poi arrivava sempre mia mamma che interrompeva il gioco e mi mandava in camera a studiare. Da piccola non la sopportavo ma, quando maturai, capì che quello che faceva lo aveva sempre fatto per il mio bene. mia madre è sempre stata la mia migliore amica: con lei parlavo di tutto, tranne che dei ragazzi, quei discorsi li facevo con le mie amiche, o con mia sorella, Madison.
Madison ha 13 anni e, nonostante i 4 anni di differenza, siamo sempre state come due ottime amiche: con lei posso parlare di tutto, lei mi capisce meglio di chiunque altro.
«Allora ragazze, siete pronte? Quando svolteremo vedrete la vostra nuova casa!» disse mio padre.
In quel momento il cuore iniziò a battermi forte per la paura e, in pochi secondi, rividi quello che era successo in quest'ultimo anno: il giorno che ho conosciuto Luis, le lunghe giornate a scuola, quell'estate passata al mare insieme a lui e poi il momento in cui tutto finì, quando lei me lo portò via, per sempre.
Una lacrima scese pian piano sul mio viso, ma io la asciugai, perché non volevo che i miei mi vedessero ancora piangere per quella storia, ci stavamo trasferendo proprio perché volevano vedermi di nuovo felice, ma non potevano nemmeno immaginare che non lo sarei stata mai, fino a quando non avrei ottenuto quello che volevo, e quello che volevo lo sapevo solo io, e avrei fatto qualunque cosa pur di ottenerlo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Val Styles