Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: FedeShinKudo5    15/04/2012    1 recensioni
In città arriva il circo morotoshi, e sonoko va a spiare gli allenamenti, quando uno dei membri dei trapezisti li si avvicinò dicendogli di andersene, ne uscì un altro in cui gli regalò dei biglietti x l'ultimo giorno di spettacoli.
Come finirà?
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il circo Morotoshi, uno dei più famosi circhi del Giappone fa tappa a Tokyo, in programma per 2 settimane e Sonoko, va a spiare agli allenamenti quando uno della troupe di trapezisti gli si avvicinò dicendogli: “Cosa ci fai qui? Devi aspettare stasera o le prossime sere per vederci alla vera opera”, Sonoko si scusò ma quando stava per andarsene un altro membro della Troupe si avvicinò e disse al suo compagno: “Lasciala stare, se vuole guardarci lo faccia pure, basta che non si faccia vedere dal padrone”, Il trapezista chiese a Sonoko se uno di quei giorni veniva a vedere lo spettacolo, Sonoko rispose timida: “Penso di si, inviterò degli amici e vedremo, forse l’ultima sera, visto che l’ultima sera gli spettacoli sono molto più belli”. Dopo qualche giorno Sonoko tornò al circo sperando di incontrare il trapezista che aveva conosciuto l’ultima volta. Dopo un attesa di 20 minuti Sonoko lo vide e lo chiamò di nascosto dicendogli: “Ciao, ti ricordi di me?”, il Trapezista rispose: “Si, eri qui il primo giorno che eravamo accampati qui, allora hai chiesto hai tuoi amici se possono venire?”, Sonoko rispose: “Si, sono riuscita ad invitare 6 persone oltre a me e ci siamo già messi d’accordo”, ok, disse il trapezista, ti do i biglietti, mi raccomando, mi dai il tuo numero di cellulare? Disse il trapezista, Così ti avviso per farti assistere agli allenamenti per l’ultima sera e magari per chi vuole lo porto anche sul trapezio. Ok, disse Sonoko va bene, ciao, ci vediamo, e prima di andare via Sonoko chiese al trapezista: “Come ti chiami?”, il trapezista rispose: “Fukuyama”, “Grazie” rispose Sonoko, ci vediamo (andò via entusiasta della giornata appena trascorsa).
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: FedeShinKudo5