Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LovingChocolate    15/04/2012    2 recensioni
Sono Alice , e sono una ragazza un po' svampita , che vive sulle nuvole , nel suo mondo , insomma . Mia sorella è una patita dei One Direction ma .. io no !Ma poi un giorno cambiò qualcosa ...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io sono Alice , sono la tipica ragazza svampita che vive sulle nuvole , in un mondo tutto suo , insomma. Mia sorella è una Directioner ma di quelle che ti rompono fino alla depressione ! Io non lo ero , non ero interessata a quei cinque tipi fino a un giorno , un giorno che cambiò radicalmente la mia vita. ***DIARIO PERSONALE *** 8 Gennaio. Domani sarà il compleanno di mia sorella , Rossana , e io le ho comprato alcuni smalti , lei ne va pazza e i miei invece ? Le hanno fatto un regalo fantastico , che a me non farebbero neanche a pagarli oro ! DUE BIGLIETTI PER IL CONCERTO DEGLI ONE DIRECTION ! Due ! Esatto ! Ha già chiesto alla sua migliore amica , anche lei una Directioner impazzita, ma purtroppo ha 40 di febbre . QUELLA CHE SI CHIAMA SFIGA !!! E quindi rimane ancora un biglietto . Cosa ha pensato però quel genio di mia mamma “ Dai Ro vacci con Alice ! “ . Dovrò andare con lei , obbligata . 9 Gennaio . Auguri Rossana !!! Ok, basta esaltazione . Mi sto preparando per andare a quel fottuto concerto . ****************** Mi preparai per andare a quel concerto , misi le converse nere , che mostravano i segni del tempo , dei leggins blu e una maglia lunga con scritto “ No boyfriend” . Adoravo quella maglia ! Hahaha ! Arrivammo a Milano verso le 2 di pomeriggio , il concerto era alle 6. Aspettammo più di quattro ore prima di vederli . A metà concerto uscii , mi sentivo male in quella discoteca , ero claustofobica ; mi ero appoggiata a una porta , credo fosse una porta secondaria , e un certo punto la porta si aprì di scatto e caddi a terra come una polpetta ! Il ragazzo si scusò e mi aiutò ad alzarmi . Dopo poco capii chi avevo davanti a me . Zayn Malik , uno dei One Direction . Ragazzi lo so che non è bellissimo ma..accettatelo ! Sto guardando Titanic , quindi scappooo !! ;)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LovingChocolate