Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Felpata_A    16/04/2012    1 recensioni
Ecco una oneshot scritta da Teddy ai suoi genitori!
Spero vi piaccia!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Teddy Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cari mamma e papā,
ho deciso questa volta, di scrivervi a Natale.
Quindi, eccomi qui, a cercare di raccontarvi qualcosa che finirā nello scatolone come quelle pergamene degli altri anni.
Facendo cosė, perō, vi sento qui con me... 
Perciō, tanti auguri!
Come state, lassų?
Io molto bene, anche quest'anno ho deciso di tornare a casa per il periodo natalizio, sapete, per stare un po' con nonna Andromeda.
Lei mi parla sempre di voi. 
Mi racconta, mamma, di quando eri piccola, di quando hai incontrato papā e te ne sei innamorata.
Eri proprio testarda, eh? Mi ha rivelato tutto! Eri convinta che papā sarebbe stato tuo sin da piccola, non č vero? Be', avevi ragione.
Mi ha raccontato anche del vostro matrimonio! 
Eravate felici insieme, non č cosė? E grazie al vostro amore sono arrivato anche io, ma la guerra stava facendo da cornice a questa meravigliosa immagine.
Siete dovuti andare, per me, per tutti. 
So che avete fatto bene a combattere. 
Siete gli eroi della nonna. 
I miei eroi.
Ma non posso fare a meno di essere tanto egoista da pensare che sareste potuti rimanere con me, per crescermi, per vivere insieme.
Ma sono felice. Sono felice di avere dei genitori che mi hanno amato cosė tanto da morire, per un mondo migliore in cui farmi crescere, zio Harry me lo ricorda sempre.
Anche lui sta molto bene, lo sapete? Adesso ha un figlio, si chiama James Sirius, e sua moglie, Ginny, č incinta! Se č maschio lo chiameranno Albus Severus, in ricordo dei due meravigliosi presidi di Hogwarts, mentre se č femmina Lily Luna. 
Sapete perchč la scelta di questo secondo nome? 
Oltre che per la loro carissima amica, lo hanno fatto per te. Per te, papā! 
Harry mi ha raccontato tutto delle vostre 'malandrinate', di quando eravate giovani. Tu eri Lunastorta, giusto? E non poteva certo mancare nei nomi dei figli dello zio!
Sapete che sono fidanzato? Lo so, č incredibile! Si chiama Victoire, ed č una Weasley... Vi racconterō meglio nella prossima lettera!
Be', ora vado, la nonna mi ha avvisato che č tardi e che dobbiamo correre a casa Potter per il grande pranzo di Natale! 
Vi voglio bene,
e grazie. Per avermi donato un mondo in cui vivere in pace. Sono fiero di essere vostro figlio.
il vostro Teddy. ♥ 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Felpata_A