Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Platonic Love    16/04/2012    1 recensioni
-Ah,ho dimenticato di dirti una cosa molto importante,harry!-
Il moro si voltò-Cosa?-
-Ti voglio bene migliore amico!-sussurrai dolcemente per poi sorridergli.
-Anche io te ne voglio.-rispose per poi raggiungermi e schioccarmi un bacio su una guancia.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


He's my bestfriend and we're forever.

Wow,la palestra sembrava  più grande del solito,fico.Ma ciò che mi chiedevo era..Perchè mi trovo qui?e sola?Fatto sta' che avrei dovuto andar via quando voltai lo sguardo e seduto sul pavimento c'era Tomlinson della IIB.Okay,questo era ancora più strano.Louis era piantato nel pavimento e aprì il suo volto in una curva bellissima,detta sorriso.E il suo poi,mozzava il fiato e i suoi occhi color ghiaccio erano puntati nei miei.Così il moro si decise a spezzare il silenzio.
-Ciao,Silvie!-mi chiamò con una voce dolcissima.
-Ma tu come sai il mio nome?-chiese dopo essermi guardata attorno.
-sai stando sei giorni su sette nella stessa scuola un po' di cose s'imparano.-sussurrò facendomi cenno di sedermi affianco a lui.iniziammo a parlare del più e del meno,come due amici,fin quando non spezzammo le distanze con un bacio.
-NO!-urlai per poi cadere dal letto e sfiorarmi il labbro inferiore con la punta delle dita,e mi guardai ancora attorno.
Mi preparai per la scuola e mi schiarii le idee bagnandomi il viso.Tutto ciò non poteva essere vero.
A scuola evitai ogni tipo di contatto con Harry,Harry Styles.Era il mio migliore amico da sempre,due occhi verde prato contornati da riccioli sbarazzini che cadevano delicati sul viso ed il tutto era accompagnato da un sorriso bellissimo,il più bello che abbia mai visto.
Evitavo ogni genere di contatto sia con lui che con Louis,con il quale era tutta una "questione visiva".Dopo qualche giorno Harry ancora si faceva della domande su cosa avesse potuto fare per combinare tutto ciò.Mentre tornavo a casa sentii qualcuno afferrarmi dal braccio.-Ehi!Ehi!Bella!-mi voltai e nei miei occhi penetrarono un paio di occhi verdissimi.okay,era Harry,cosa ci faceva qui?Scossi il braccio liberandomi dalla presa e continuai per la mia strada lasciando il ragazzo li,titubante.Arrivata a casa,aprii la mia pagina Facebook e sentii il suono della chat.
Harry:wee tu sei la ragazza che non mi saluta più?
Silvie:ci conosciamo?
Harry:puree?
Silvie:credo di si
Harry:........
Silvie:Capita
Harry:di tornare ad essere estranei?

Piagiai velocemente e violentemente i tasti per poi spegnere il portatile e buttarmi sul letto addormentandomi così fino alla mattinata seguente per il nervosismo.
Entrai in classe e mi fermai a parlare con Zayn di alcuni appunti che avremmo dovuto studiare insieme,quando Harry mi tirò a se e mi accarezzò una guancia ma come una cretina gli colpii una mano e lo spinsi violentemente uscendo dalla classe.Liam mi seguì a passo veloce e mi fermò prendendomi per una spalla-Ehi Silvie!!Cosa cazzo ti prende?!Harry ci è rimasto malissimo!!-urlò completamente furioso.
-Nulla,lasciami fottere Payne!-sputai acida mentre me lo scrollavo di dosso.
-Va bè,ma ora muoviti,dobbiamo andare in classe.-
Entrammo e passai di fianco ad Harry che mi sussurrò -Ehi..- lo abbracciai forte,mi mancavano i suoi abbracci,il suo profumo,la sua voce,mi mancava il mio migliore amico.Sentii delle lacrime scendermi lungo il viso ma con un gesto veloce le asciugai così da non farlo notare.-Scusami!!E' che ho fatto un sogno..e ho sentito come se ti avessi tradito,e..avevo paura di perderti e non riuscivo neanche a guardarti negli occhi..e..sono una cogliona..-sussurrai mentre mi stringeva forte a lui e soffocai un pianto con un mezzo sorriso.
-Sh..-soffiò sfiorandomi i capelli.-cos'è che hai sognato?-
-te lo racconterò un altro giorno-risi per poi osservarlo andare via.
-Ah,ho dimenticato di dirti una cosa molto importante,harry!-
Il moro si voltò-Cosa?-
-Ti voglio bene migliore amico!-sussurrai dolcemente per poi sorridergli.
-Anche io te ne voglio.-rispose per poi raggiungermi e schioccarmi un bacio su una guancia.
---------------------------------------
Anyway (?) Va bè sapete cos'è quindi u.u
Spero piaccia,spero ewe
Grazie a chi legge e mi fa sapere com'è :3 <3
-Martina.xx
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Platonic Love