Serie TV > Nikita
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiery    16/04/2012    3 recensioni
[Alex/Thom]
Con le ginocchia premute contro l’erba bagnata, Alex si lascia sfuggire l’ennesima lacrima. Sfiora con le dita la pietra fredda della lapide che le sta di fronte, sorridendo debolmente.
Genere: Angst, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alexandra Udinov
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi/Pairing(s): Alex/Thom

Challenge/Prompt: nikita!fest @ nikita-ita-2010, prompt Alex/Thom – Tomba.

Timeline: dopo la morte di Thom, ma un po’ più in là nella seconda stagione.

Warnings: drabble (101 parole), angst (;__;).

Disclaimer: I personaggi di “Nikita” non mi appartengono (se qualcuno mi regala Birkhoff o Sean non mi dispiace, però).

 

 

 

Non c’è neanche una foto

 

 

“È brutto.”, pensa ingenuamente.

Con le ginocchia premute contro l’erba bagnata, Alex si lascia sfuggire l’ennesima lacrima. Sfiora con le dita la pietra fredda della lapide che le sta di fronte, sorridendo debolmente: c’è tristezza in quel sorriso e qualcosa di molto vicino alla rassegnazione, alla consapevolezza che sotto alle sue ginocchia non c’è niente.

«Mi dispiace.» sussurra, sfiorando con le punta delle dita il nome “Thom” solcato nella pietra. Non c’è neanche una foto.

È brutto sapere che Thom non avrà mai un vero funerale, una vera tomba. Ed è brutto sapere che, purtroppo, non è solo colpa della Divisione.

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Nikita / Vai alla pagina dell'autore: Fiery