Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Ricorda la storia  |       
Autore: emletish    16/04/2012    4 recensioni
Questa storia è ambientata al Tempio dell'Aria dell'ovest durante i primissimi giorni. Katara non si fida ancora di Zuko e ha acquisito un nuovo hobby. Pensavate che fosse Jet l'unico appassionato nel seguire Zuko di soppiatto? au contraire mes amis! Ciò che segue sarà il suo giornale "Inseguimento".
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Katara, Quasi tutti, Zuko
Note: Missing Moments, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi dispiace veramente moltissimo, ma ho deciso di non continuare la traduzione.

Diciamo che purtroppo ho perso interesse verso Avatar in generale, lo so che è triste.

Se qualcuno avesse voglia di continuare la traduzione e capitasse su questo messaggio, sappia che cercherò di controllare almeno una volta ogni due settimane per mp in arrivo ^^ Sarò io a preoccuparmi di avvisare emletish.

Mille auguri :-)

 

 

Attenzione: questa storia è la traduzione di una Fanfiction di emletish, che pubblica le proprie in inglese su Fanfiction.net. Trovate il link alla sua pagina nelle Note dell'Autore. Ho deciso di mantenere i suoi commenti sui capitoli, perchè contengono tutte le sue riflessioni sui comportamenti che i personaggi adottano nel cartone. Andando avanti con la storia sarà più chiaro il significato di questa mia decisione.

Questa storia è ambientata al Tempio dell'Aria dell'ovest durante i primissimi giorni. Katara non si fida ancora di Zuko e ha acquisito un nuovo hobby. Pensavate che fosse Jet l'unico appassionato nel seguire Zuko di soppiatto? au contraire mes amis! Ciò che segue sarà il suo giornale "Inseguimento". Ho voluto cercare di scrivere interamente in prima persona, che non è esattamente il mio forte. Includerò eventi canon e missing moments. Si comincia pochi giorni dopo l'arrivo di Zuko e Katara ha ormai capito che è venuto per rimanere. Per non creare altra confusione, iniziamo Stalking Zuko.

0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0

Un soggetto di nome Zuko

0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0

Il Soggetto è stato "accettato" nel gruppo e le difficoltà si accumulano. Non mi fido del Soggetto. Il Soggetto, senza dubbio, è qui per scopi malvagi e ci tradirà alla prima opportunità. Sono stata indotta ad aspettarmi questo comportamento dal Soggetto e non mi coglierà di sorpresa la prossima volta! Ho intenzione di seguirlo ed osservare tutti i sui movimenti di modo che non abbia il tempo di tramare cose di nascosto.

Per di più il Soggetto è un dominatore delle idiozie puzzolente della nazione del fuoco. Ho deciso di registrare tutto ciò che vengo a sapere su di lui. Conoscere il tuo nemico equivale ad avere un enorme vantaggio sul campo di battaglia. In questo modo, al momento del suo inevitabile tradimento, sarò capace di colpire di rimando.

Cose che so riguardo al soggetto:

Manca la madre del Soggetto, potrebbe essere morta. O potrebbe semplicemente essersi stufata del deprimersi del Soggetto ed essersela filata. Ok, questo è stato inopportuno. Comunque, il Soggetto se lo merita, dopo quello che ha fatto.

Il Soggetto mette fiocchi di fuoco su qualunque cosa.

Il Soggetto si sveglia sempre all'alba, il che è ridicolosamente presto. Ho dovuto svegliarmi due volte per constatarlo e sono già abbastanza per me.

L'alleato più stretto del soggetto è Toph, che lo ha, oh orrore, preso in simpatia.

Il soggetto, meramente da un punto di vista scientifico, è piuttosto muscoloso e non spiacevole da guardare senza maglia. Tutto ciò non influisce in alcun modo sui miei sentimenti verso il soggetto.

Il Soggetto si allena con Aang la maggior parte del giorno, fino a che Aang non si annoia e se ne va. Il Soggetto è frustrato per la mancanza di progressi da parte di Aang nel dominio del fuoco e per la sua tendenza a distrarsi facilmente.

Il dominio dello stesso Soggetto è un po'calato. Lo so perchè l'ho visto al suo meglio e questo non lo è. Nella mia testa girano un sacco di commenti sarcastici su questa cosa e mi sono assicurata che ne sapesse un paio.

Il Soggetto non sorride mai.

0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o

Una mattina piuttosto insolita! Dopo colazione sono tutti scomparsi al primo suggerimento di aiutarmi con i lavori domestici, lasciandomi di nuovo a lavare tutti i piatti. Trovo tutto ciò estremamente frustrante e mi è venuta la mezza idea di dominarci sopra un po'd'acqua. Pensavo di essere sola, ma il Soggetto si è intrufolato. Voleva aiutarmi a lavare i piatti. All'inizio ho rifiutato, piuttosto irata. Il Soggetto ha però continuato a riordinare. Mi sono arrabbiata con il Soggetto e il soggetto si è arrabbiato di rimando e ha dichiarato 'volevo solo essere gentile'. Oh, davvero? Sarebbe stato gentile l'aver evitato di voltarmi le spalle a Ba Sing Se. L'ho detto al Soggetto. Il mio pensiero è stato accolto con la quantità richiesta di scuse generali che ho iniziato ad aspettarmi dal Soggetto ogni volta che si arriva a questo argomento. Si sente male per ciò che è accaduto. E così deve essere. Ho deciso di permettere al Soggetto di aiutarmi solo perchè è piacevole ricevere un po'di aiuto qui in giro e non perchè mi sto ammorbidendo. Il Soggetto sta cercando di rendersi utile per tornare nelle mie grazie ma per questo dovrà lavare ancora molti piatti.

No!

Non basteranno, perchè non permettero mai al Soggetto di tornare tra le mie grazie. Questo è ciò che gli ho detto. Il Soggetto ha iniziato a parlare ( anche se balbettio incoerente sembra un termine più adatto per descrivere quello che stesse facendo) sul fatto che non vorrebbe che fossimo ostili l'un l'altra, anche se non siamo amici.

E' stata una conversazione molto strana. Il Soggetto si è perso un po'e ha iniziato a mischiare le sue metafore in malo modo. A un certo punto ha detto qualcosa di molto ridicolo che ho frainteso. Il momento è stato molto imbarazzante. Il Soggetto ha lasciato la stanza per un po'per l'imbarazzo e per riprendersi. Quando è rientrato ha chiesto di fare una tregua fra di noi perchè non vuole combattere con me. Prometterà di non fare del male ad Aang o a chiunque di noi e aiuterà per qualunque faccenda se almeno proverò a non odiarlo così tanto.

Devo riflettere sulla proposta del Soggetto.

Ci sono molti benefici se non sono ostile. Il Soggetto, essendo relativamente nuovo nel nostro gruppo, è l'unico che non prende me, la mia cucina e il fatto che sono io a fare tutti i lavori domestici per garantito. Il Soggetto ha espresso il desiderio di essere utile e riesco a pensare a molti compiti per cui la sua assistenza potrebbe servire.

Inoltre, è molto stancante essere costantemente arrabbiata con qualcuno come il Soggetto, che è più arrabbiato con sè stesso per i suoi errori passsati di quanto potrei mai esserlo io.

Cose che ho imparato riguardo al Soggetto:

Il Soggetto è praticamente incoerente quando è nervoso.

Le mani del Soggetto sono ENORMI.

Il Dominio del Fuoco del Soggetto può essere veramente utile per scaldare l'acqua per i piatti e per asciugarli.

Il Soggetto fa per errore doppi sensi maleducati e poi arrossisce in un modo indegno.

Il Soggetto può essere estremamente imbarazzato e stupido. Cercherò di non trovare gli sfortunati tentativi di amicizia del Soggetto adorabili. Perché non lo sono per niente. Sono fastidiosi.

E io ne sono infastidita!

Ma è stato carino quando si è gonfiato di imbarazzo.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: emletish