Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: FedeShinKudo5    16/04/2012    0 recensioni
A Tokyo arriva una squadra di calcio italiana che ha organizzato un amichevole con la squadra locale di calcio di Tokyo, i Tokyo Spirits, la squadra in questione è la Juventus.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In Giappone è previsto l’arrivo della Juventus per alcune partite amichevoli in preparazione al prossimo campionato di Serie A, e il primo incontro sarà contro i Tokyo Spirits.

In aeroporto sono tutti in fibrillazione, in Giappone ci sono venute pochissime squadre di livello mondiale, e quindi ovviamente è un onore ad ospitare una squadra come la Juventus.

In aeroporto c’è tutta la squadra Giapponese pronti ad attendere la squadra italiana.

Ed ecco, i giocatori della Juventus sono arrivati all’aeroporto e incontrano tutti i giocatori della squadra giapponese, appena entrati c’è subito un chiacchierio tra i giocatori, anche i 2 presidenti delle 2 società si scambiano qualche chiacchera, improvvisamente, un giocatore dei Tokyo Spirits si allontana dopo aver parlato con Marchisio, il giocatore sembrava sconvolto come ha raccontato il giocatore bianconero.

La Juventus parte x una località di montagna dove alloggerà x 5 giorni prima della partita, anche i Tokyo Spirits prendono un’altra strada e le due squadre se ne vanno dall’aeroporto per tornare alle loro destinazioni.

L’arrivo della Juventus a Tokyo a convinto Conan ad andare allo stadio x andare a vedere la partita insieme ai Detective Boys, Ran, Sonoko e Goro (anche se quest’ultimo non aveva grande interesse)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: FedeShinKudo5