Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: JackPortiero    16/04/2012    1 recensioni
Fic REVISIONATA in data 24/10/2023. Ma voi lo sapevate che Naruto e Hinata si erano quasi praticamente fidanzati il secondo anno di Accademia? Ah no!?... Ebbene sì, ve lo assicura JackPortiero!... :PpPpP ... solo che non l'abbiamo mai visto, perchè il manga inizia dopo! ^_^ P.S.: si può leggere benissimo questa Fic totalmente slegata dalle altre parti della serie Amore in Codice, è un "What if" Naruto e Hinata "Secret Lovers", il contenuto sostanziale è il profondissimo rapporto tra i due, il loro quasi-fidanzamento, questa parte della Saga si può leggere indipendentemente dalle mie Teorie di Hinata dal Futuro.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Hiruzen Sarutobi, Iruka Umino, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'AMORE IN CODICE'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FORZA E VOLONTÀ - EMPATIA DI UN SENTIMENTO
 


Non è giusto mangiare sudore e rabbia soltanto. Se non avevo fortuna, il mio cuore era destinato ad ardere e morire? A consumarsi in cenere sottile?
Se non c’eri tu, Hinata, prima o poi avrei odiato il mondo intero, che mi ha lasciato solo a perire in un bruciante deserto di Rancore...
.

Non è giusto bere solo lacrime e disperazione. Se non avevo fortuna, il mio cuore era destinato a ghiacciare e morire? A frantumarsi in mille pezzi?
Se non c’eri tu, Naruto-kun, prima o poi mi sarei arresa al mondo, che mi ha lasciato sola ad affogare in un gelante mare di Commiserazione...



*****



Durante il loro primo anno di accademia shinobi, due bambini evitati da tutti avevano ormai intuito bene i loro sforzi, e come entrambi fossero simili. Soli. 
Bisognosi di incoraggiamento, e di affetto sincero e gratuito. Di essere riconosciuti da qualcuno, e di esistere per qualcosa.
Empatizzando l'uno per l'altra, si osservavano spesso incuriositi, cercando di capire se fosse davvero così, ma voltandosi sempre dall’altra parte prima che l’altro se ne accorgesse.

Questo... perchè pur avendone già passate tante e credendosi ormai amici, NARUTO e HINATA avevano il preciso obbligo di non parlarsi mai, che rispettavano forse solo per non rischiare di mettere in pericolo o in cattiva luce l'altro, come era troppo spesso successo in passato. Passò così qualche mese. E i due aspiranti ninja iniziarono a nutrire, giocoforza, parecchi dubbi sul loro legame, soffrendo molto per l'eventualità di essersi sbagliati.




(.....)



Naruto Uzumaki, passeggiando solitario e malvisto per le vie di Konoha, o ciondolando tristemente sull'altalena di fronte all'ingresso principale dell'Accademia, pensava spesso, con segreta nostalgia:

"Hinata... non ride mai di me. Anzi... ogni tanto addirittura mi saluta e mi dice una parola gentile. Ma poi, scappa via subito, e non mi guarda mai negli occhi come vorrei.
E' così carina con tutti, ma in realtà ha timore di me? Mi sta tenendo a bada? Pensavo fossimo amici... ma non lo so... Ancora non capisco se gli sto simpatico, o anche per lei sono un mostro.
No... la verità è che mi piace e sono io che le parlo poco, e senza convinzione. Vorrei, ma non posso. L'ho promesso al Vecchio.
In verità... ho solo paura a dirglielo. Ho troppa paura che rida di me e mi tratti con acidità anche lei... lei che non mi ha mai trattato con disprezzo."

 

Ma io... ti ho notato fin da subito, sai?... Eri come me, ti capivo, e nessuno mi capiva meglio di te. Pensare ci fosse qualcuno simile a me... mi faceva sentire meno solo.
Anche se per lo più ti limitavi a guardarmi a distanza, pur senza saperlo, con i tuoi OCCHI mi stavi aiutando moltissimo proprio per quello.


 
(.....)


Hinata Hyuga, dopo un doloroso e perderte scontro con la sorella minore, o dopo l'ennesima invettiva del padre, privata della sua bicicletta, e sola nelle sue stanze, pensava spesso, con segreta nostalgia:

"Naruto-kun... non sparla mai di me... Anzi... ogni tanto addirittura mi guarda e mi sorride con allegria... Ma dura solo per un attimo, e non mi parla mai come vorrei.
E' così solare con tutti, ma in realtà gli sto indifferente? Lo sa che esisto? Pensavo fossimo amici... ma non lo so... Ancora non capisco se si è accorto di me, o anche per lui sono un fantasma.
No... la verità è che mi piace e sono io che non lo guardo mai bene in faccia. Vorrei, ma non posso. Me l'ha ordinato mio padre.
In verità... ho solo paura a dirglielo. Ho troppa paura che sparli di me e mi tratti con freddezza anche lui... lui che non mi ha mai trattato con indifferenza."


 
Ma io... ti sentivo comunque vicino, sai?... Come nessun altro, dopo la morte di mamma. Pensare ci fosse qualcuno sul mio stesso percorso... mi faceva sentire meno sola.
Anche se per lo più ti limitavi a sorridermi da lontano, pur senza saperlo, con il tuo SORRISO mi stavi aiutando moltissimo proprio per quello.



(.....)




"Hinata, in ogni caso... solo tu mi chiami gentilmente per nome... Hai idea, di cosa vuol dire per me? E' proprio quello di cui ho bisogno!
Vuol dire che non ispiro odio proprio a tutti.
Tu... non mi detesti, ne sono quasi certo. Però, vorrei tanto saperlo...
Hinata... quando sarà la prossima volta che pronuncierai il mio nome e ti rivolgerai a me con tanta gentilezza? Come non fa nessuno?"

 

La mia, è una maledetta finzione. Faccio il buffone, posso fare solo quello, ma a volte avrei voglia di uccidere tutti!
Perché?... Perché tutti, al Villaggio, han deciso fin dall'inizio, che avrei ucciso tutti...


Nessuno, mi fa sentire utile a qualcosa...

Perché nessuno ha bisogno di me, anche solo per un minuto? E mi tiene vicino a sé, anche solo una volta?
Perché nessuno mi sveglia da questo Incubo?

Tutti mi guardano come fossi un mostro. La gente ha già decido che sono un caso perso. Ma sono proprio loro... che mi conducono verso la sconfitta!

Non sono poi così allegro, tranne che con TE. Perché almeno TU... mi tratti come una persona. Sei TU, che mi rendi veramente allegro.

Senza saperlo, mi dai la FORZA per continuare. Per essere riconosciuto e dimostrare a questo maledetto mondo ninja, quanto ci sottovaluta.


(.....)


"Naruto-kun, in ogni caso... solo tu mi sorridi con allegria... Hai idea, di cosa vuol dire per me? E' proprio quello di cui ho bisogno!
Vuol dire che non ispiro tristezza proprio a tutti.
Tu... non mi compatisci, ne sono quasi certa. Però, vorrei tanto saperlo...
Naruto... quando sarà la prossima volta che mi sorriderai così luminoso e mi guarderai con tanta allegria? Come non fa nessuno?"

 

La mia, è una maledetta forzatura. Faccio la brava, posso fare solo questo, ma volte avrei voglia di mandare tutto a rotoli!
Perché?... Perché tutti, nel mio Clan, han deciso fin dall'inizio, che avrei mandato tutto a rotoli...

Nessuno, mi fa sentire degna di esistere...

Perché nessuno mi fa sentire preziosa, anche solo per un istante? E mi incoraggia un po', anche solo una volta?
Perché nessuno mi regala un piccolo Sogno?

Tutti si voltano come fossi un fantasma. Il clan ha già deciso che sono senza speranze. Ma sono proprio loro... che mi portano verso la resa!
Non sono poi così gentile, tranne che con TE. Perché almeno TU... mi tratti come una persona. Sei TU, che mi rendi veramente gentile.

Senza saperlo, mi dai la VOLONTA' di cambiare. Per essere accettata e dimostrare a questo maledetto mondo ninja, quanto si sbaglia su di noi.
 

 

 

*****

 

 

 

Avrebbero potuto farsi riconoscere per qualcos'altro, ma sono costretti a essere dei ninja per farlo. I jinchuuriki sono solo degli strumenti al servizio del paese.
Ma uno strumento, non deve avere sentimenti. E i Bijuu, e il Kyuubi dentro di loro, è solo un mezzo di una pace non sua.

Tu, Volontà del Fuoco, sei la peggiore delle MENZOGNE. Sei solo una dannata continuità che sacrifica bambini, e si arrende al presente...
Tu, Volontà di Fuoco, che getta nel Fuoco, vuoi solo sopravvivere ignobilmente nelle tue insensate regole!

E LORO, i Bijuu e i Jinchuuriki, per te sono solo il Sacrificio per alimentare la tua fiamma corrotta.

Ma questa volta, qualcosa cambierà.
Perché Naruto e Hinata, in realtà, sono dei rivoluzionari che non si arrenderanno mai. Insieme... sono FORZA e VOLONTA'!

YIN... E YANG. LA FORZA DI VOLONTA' CHE CAMBIA IL DESTINO.

Loro, sono così speciali. Sono il tuo peggior nemico. Tu, Volontà del Fuoco che ti arrendi al Sacrificio... li temi a morte! Temi il loro Nindo di non arrendersi mai!

E' per questo, che li perseguiti e stai cercando di uccidergli l'anima, Volontà del Fuoco?







******************************



 

Naruto, tu sei forte. Hai una grande forza d'animo. Sei istinto puro, Yang. Stimolo. Energia vitale. Il giusto e buon esempio da seguire.
Ma nessuno ti dava un mai un buon motivo, una ragione vera per continuare.
Puoi avere tutta la FORZA che vuoi, ma se ti portano bendato in mezzo al deserto, senza che nessuno che ti dia un'indicazione, girerai a vuoto fino a perire.


Ma lei, Hinata Hyuga, è la tua Forza. La persona che sa come orientarsi e che ti porgerà una bussola in mezzo a un torrido deserto di Rancore.
Tu, avrai presto la Forza di Volontà di non arrenderti mai. Lei, Hinata, è così vicina. Non ha paura di inoltrarsi in un torrido deserto per te. Intravedo già un'oasi.

La Volontà del Fuoco che ha tradito se stessa e si è arresa QUEL GIORNO con voi... dovrà presto tremare. E tramare.




Hinata, tu puoi. Hai una grande volontà interiore. Sei ragione pura, Yin. Ispirazione. Immaginazione. Una sensata e bella voce da ascoltare.
Ma nessuno ti dava mai il giusto esempio, l'istinto giusto per iniziare.
E puoi avere tutta la VOLONTA' che riesci, ma se ti gettano in mezzo al mare legata, senza che nessuno ti abbia mai insegnato a nuotare, annasperai fino ad annegare.

Ma lui, Naruto Uzumaki, è la tua Volontà. La persona che sa stare a galla e che ti porterà un salvagente in mezzo a un gelato mare di Commiserazione.
Tu, avrai presto la Forza di Volontà di non arrenderti mai. Lui, Naruto, è così vicino. Non ha paura di gettarsi in un gelato mare per te. Intravedo già un'isola.

La Volontà del Fuoco che per preservare se stessa in un orrido futuro... HA SACRIFICATO L'INNOCENZA... dovrà rendere conto di tutto. E spegnersi.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: JackPortiero