Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _DjHoran_    16/04/2012    0 recensioni
Salve a tutti ! sono la cugina di Louis Tomlinson ! ovviamente lo conoscerete tutti ! questa estate andrò a Londra da lui e il resto dei One Direction ... per scoprire cosa accadrà basta leggere ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora ... per prima cosa mi presento , mi chiamo Debby Tomlinson , ho 17 anni , vivo a Sidney e come avrete capito dal mio cognome sono la cugina di Louis Tomlinson ! Ormai saranno circa 3 anni che non lo vedo , però non posso dire che non sappia come sia cambiato in questi ultimi anni , ogni volta che mi giro vedo notizie o immagini su di lui e sugli altri quattro componenti dei One Direction ... non sono una loro grande fan però sò parecchie cose sul loro conto , forse anche troppe !. Devo ammettere che è anche stancante essere la cugina di una super star, il perchè????, perchè,ogni volta che esco c'è gente che mi assale, fa domande, e sono perfino arrivati a pedinarmi sotto casa mia, e a scuola ci sono ochette che mi ronzano intorno solo per arrivare a mio cugino o sugli altri quattro, e dico gente che fino a pochi giorni fa mi odiava a morte e sperava che finissi sotto un tram, uff l'unica che non mi chiede niente di loro è Nicol Smit, la mia migliore amica,il discorso esce solo perchè ci divertiamo a imitarli. Non vedo l'ora che questa settimana finisca in fretta, e già fra un pò arrivano le vacanze estive....< Tomlinson potresti dirmi che cosa stavo spiegando??? > a giusto sono a scuola, avvolte mi perdo così tanto nei miei pensieri che non presto più attenzione a niente < Scusi prof non ero attenta > come fanno i miei compagni di classe a seguire questa noiosissima lezione di storia, poi con il professore Albarn.......,< cerca di stare più attenta > mi lancia un ultimo sguardo e poi continua la lezione, per fortuna è l'ultima ora sennò non resisterei un'altro minuto. Mi arriva un bigliettino " Ma a che cosa stavi pensando per avere quella espressione così seria?? " mi giro alla mia destra e vedo Nicol con sguardo tra il curioso e divertito, "Niente di che" , "Si come no" rido e incomincio a scarabbocchiare il libro, per passare il tempo. < AAAAAH finalmente è finita > esclama Nicol mettendosi le ma dietro la testa < Già non vedo l'ora che arrivi sabato!!!!!così potremmo partire senza preoccupazioni visto che, cosa stranissima, non ci sono compiti!!! > già io e Nicol andremo a Londra per tutta l'estate, visto che Louis ha contattato mio padre pregandolo di mandarmi lì con lui visto che gli ho sempre detto che sarei voluta andare a Londra, e ha detto che ci sarei potuta andare ma visto che mi sarei sentita a disagio stando fra 5 ragazzi gli ho chiesto se potevo invitare un'amica, e come mi aspettavo ha acconsentito. 
                                                                                                                          ***      ***    ***

Uscite da scuola ci avviamo verso casa mia quando a un certo punto ci si avvicina Madison Street , la ragazza più odiosa di tutto l'istituto e facendo qualche indagine si è anche scoperto che si è fatta tutta la squadra di football ... < Debby , Nicol !!! ho saputo che questo sabato partirete per Londra ... > < Em... sì ... allora ? > adoro Nicol quando gli risponde a tono , < Ma niente ... dove alloggerete ? > ok ... forse avevo capito dove voleva andare a parare , < Staremo da mio cugino ! > < Oh ! wow !!! e ci saranno anche quegli altri quattro figoni ? > ok ... sapevo che era una bimbaminchia ma non fino a questo punto ! < Sì , ci saranno anche gli altri ... perchè lo vuoi sapere ? > < così ... Senti ... mi chiedevo se potevo venire con voi ... Ho sempre voluto conoscere i famosissimi ONE DIRECTION !!! e forse avere una storia d'amore con loro ! > appena disse il perchè , noto che Nicol sta per rispondere con la sua solita finezza < certo ... se per storia d'amore intendi portarteli a letto tutti e cinque hai capito male ! comunque la risposta credo che sia no ... vero Deb ? > < certo che sì , cioè no ... cioè sì che è un no ... em hai capito ! > lo so non ci so fare con le risposte "cattive" ... Dopo avergli detto ciò Madison si sposta quei finti capelli biondo platino e se ne và con fare scettico . Io è Nicki ci guardiamo per qualche secondo e ad un certo punto scoppiamo < ANDREMO A LONDRAAAAAA !!!!!! > saltiamo per tutta la strada di ritorno cantando canzoni a caso !


Si preannuncia una bellissima estate ;) Debby : http://www.facebook.com/photo.php?fbid=313310475408928&set=p.313310475408928&type= Nicol : http://www.facebook.com/photo.php?fbid=314074631999179&set=p.314074631999179&type=1
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _DjHoran_