Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Zayns quiff    16/04/2012    1 recensioni
Non volevo diamanti, castelli o ferrari... a me bastavi tu!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piove, anche il cielo sta versando tutte le lacrime che contiene, un pò come me che me ne sto seduta sopra questo divano bianco pensando a te mentre ascolto queste canzoni che mi trasmettono un'amore impossibile, un'amore forte che fa male che non ti fa parlare, ma soltanto piangere.
Si perché sono innamorata, ma come sempre è un'amore impossibile. Voi direte: tutti hanno degli amori impossibili, sono tutti uguali. Invece no, io mi sono innamorata di un cantante... un cantante che in pochi mesi mi ha trasmesso emozioni così forti che chiunque altro nella vita di tutti i giorni. E' normale innamorarsi dei cantanti, ma sento che questo sentimento ogni giorno che passa si rafforza fino a diventare quasi insopportabile, sento che un esserino così piccolo come me non riesce a contenere tutto questo amore e ho paura un giorno di scoppiare; e poi cosa farò?
- Mia va tutto bene? - mi chiede mia madre asciugandomi una lacrima che corre via dal mio volto, mi tolgo le cuffiette e le sorrido.
- Tranquilla mamma va tutto alla grande -
Mi alzo e vado in cameria mia pronta per dormire sperando che domani sia un giorno migliore.
- Nicky ciao! - urlo abbracciando la mia migliore amica, noi frequentiamo scuole diverse, ma a volte prende l'autobus per tornare a casa con lei. Le voglio un mondo di bene visto che ci conosciamo ormai da quattro anni abbiamo imparato a conoscerci e a sopportare insieme questa vita condividendo dolori, gioie e sogni.
Anche lei è innamorata, anche per lei è un amore impossibile... nella gioia e nel dolore noi siamo sempre insieme e questo mi fa sorridere.
- Come stai Mia? -
- Come sempre - sospiro.
- Dai saliamo altrimenti facciamo tardi - salgo spingendo per trovare un posto, la mia migliore amica mi passa la cuffietta e con gli One Direction in sottofondo addio mondo!


Questa è la mia storia, la storia di Mia una semplice ragazza che abita in un paese dimenticato dagli idoli di tutte le ragazze l' Italia, una ragazza che non si arrende mai, che crede che un giorno tutti possano incontrare i propri idoli e abbracciarli dicendo loro quanto sono importanti.
Io sono così credo nei miei sogni difendendoli anche con i denti senza lasciarmi abbattere da nessuno continuando per la mia strada superando gli ostacoli e imparando a cavarmela con le mie mani perché è così che si cresce.
Una ragazza con un'amore impossibile.

Se vi piace la mia storia io sono qui per raccontarla.


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Zayns quiff