Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: anna21    16/04/2012    0 recensioni
Salve a tutti! E forse un' eternità che non scrivo!
Questa mia bella storiella tratta dei nostri personaggi di A Tutto Reality (maddai?) che durante la loro secondo sfida del tour, cadono con l' aereo.
Il mio Duncan non è mai stato eliminato.
Proprio nel momento in cui stanno per eliminare Harold, il "meraviglioso" aereo precipita.
Non so quanti capitoli ci possono essere, ma spero che voi seguirete la storia.
Dato che sto con computer di mia sorella, non so mettere bene tanti generi, personaggi, avvertimenti e quindi sistemerò prossimamente.
Ciao!
PS: Il sesto capitolo sarà un po horror!
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- E quindi, sei tu Harold il perdente! -
Si sente uno strano rumore, uno scricchiolio, il fumo.
I finestrini dell' aereo si appannano.
In prima classe, la squadra delle Amazzoni svolge diverse attività.
C'è Courtney che guarda dalla finestra sbuffando.
Sierra che tormenta il povero Cody, già stanco dei comportamenti ossessivi della ragazza.
Heather pianifica qualche strategia. Non le piace quell' Alejandro da strapazzo.
E Gwen. Gwen, non ha amici, non ha un fidanzato e non le va di deprimersi o salvare Cody.
Anche loro sono turbati dal rumore.
I servizi di porcellana sul tavolo dove si trova Cody cadono rovinosamente a terra.
Sierra lo stringe a se, in modo che non si faccia male.
- Codichino, stai bene? -
Sussura.
Poi l' aereo si ferma. Il silenzio assoluto.
Pochi secondi dopo, cade all' impicchiata, buttandosi chissà dove.
Tutti urlano.. 
Urlano sopratutto quelli della Squadra Della Vittoria che si trovano nella Stanza delle Eliminazioni.
Harold cade su di Lindsay mentre Chris e Chef sbattono con la testa a terra.

Qualche minuto dopo l' aereo di Chris Mclane cade nell' acqua.
Pochi secondi e prende fuoco.
Tutto così velocemente.
La Squadra Delle Amazzoni e quella Della Vittoria si precipitano vero quelli della Chris e super super figo.
Lì si trova la porta principale.
Non sanno dove sono piombati.
Alejandro si mette davanti alla porta per uscire dall' aereo e l' apre velocemente.
Credendo di essere sulla terra ferma esce camminando, ma cade in acqua.
Owen cerca di uscire.
Cosa pericolosa lasciarlo passare per primo.
Molti credono che si sia incastrato. Duncan gli da un calcio e cade nell' acqua.
Scendono poco dopo tutti e si ritrovano nel mare gelata.
- E adesso? -
Sussura Courtney avvicinandosi a Duncan.
La povera Sierra si mette a piangere sulla testa di Cody.
Si trovano in mezzo al nulla, con alle spalle un' aereo che tra poco esploderà.
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: anna21