Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Flaine    16/04/2012    6 recensioni
[ Questa fanfic partecipa al contest "Have you said crack?" indetto da Miam e Maika ]
Flash su Tachimukai e Haruna one-sided.
E' la prima volta che scrivo qualcosa di questo genere. ò__ò
Quel bambino era nato per essere amato, nonostante fosse un errore.
Almeno ho tentato.
Spero che vi piaccia. c:
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Darren/Yuuki, Jude/Yuuto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Se fosse
Pairing: N° 9 – Tachimukai x Haruna
Genere: angst, Introspettivo
Note: One-shot, flashfic
423 parole circa, spero di aver fatto un buon lavoro. c:
_____________________________________________


Se fosse
~

Osservava la donna seduta sul divano, poi il fagotto che aveva tra le mani, mentre era circondato dagli ospiti.
Facevano chiasso, ma per lui c’era solo silenzio, c’erano solo le leggere lamentele del bambino che teneva in braccio.
Haruna aveva avuto davvero un bel figlio.
Cercò di sorridere, ma il suo sguardo si soffermò ancora una volta sugli occhi rossastri del piccolo, che rideva senza dentini, scalciando lievemente con i piedi.
« Hei Tachimu-kun! » lo richiamò la blu « Guarda, penso che tu gli piaccia. » Sorrise, facendo brillare uno degli orecchini alla luce del salone.
« Già. » rispose il moro, abbozzando un sorriso.
Pensò che non le avrebbe mai detto che a lui quel bambino non piaceva.
Il piccolo Haruto si dimenava allegro contro il suo petto coperto di nero, tirandogli le orecchie.
Ma Tachimukai non riusciva a sorridere.
Alzò lo sguardo verso le gambe magre e lisce, perlacee di Otonashi, seguendole mentre le incrociava.
Quelle gambe che avevano abbracciato i fianchi di Yuuto, il fratello.
Era dannatamente sbagliato, che avesse avuto un figlio con suo fratello.
Perché Yuuto e non lui?
Dolore. Strinse involontariamente il cotone azzurrino che avvolgeva le braccine di Haruto, che non fece una piega, continuando a festeggiare.
Geloso.
E mentre osservava quel piccolo frutto sotto il suo mento si chiedeva come sarebbe stato se quel bambino fosse stato suo.
Avrebbe avuto i capelli blu scuro e gli occhi marrone nocciola, e si sarebbe chiamato Kaoru.
Ma non lo era. Aveva i capelli neri e gli occhi rossicci. E si chiamava Haruto, “lontano sole”, come a significare una speranza; Tachimukai aveva anche notato che sembravano i nomi dei due neo-genitori fusi assieme.
Quel bambino era nato per essere amato, nonostante fosse un errore.
Il suo non sarebbe stato un errore, di figlio. L’avrebbe amato come l’unica donna della sua vita, Haruna, l’avrebbe reso un campione in porta.
Sarebbe cresciuto come un ragazzo coraggioso ed ambizioso, al contrario del suo carattere imbranato e impacciato, con i bellissimi capelli ondulati di Otonashi.
Già, Kaoru significava fragranza, perché lui amava alla follia l’odore leggero e dolciastro di Haruna, ora mescolato perennemente con quello di Kidou, addossato al loro bambino.
« Tachimukai » fece una voce allegra alle sue spalle, facendolo sobbalzare leggermente e fermando le risatine del bambino.
« Eh, oh, s-sì? » balbettò, impacciato, frenando i pensieri dietro agli occhi ancora da ragazzino.
« Posso prenderlo in braccio? » Sorrise Endou, allargando le braccia.
« Sì, certo, ecco. »
Haruto, un sole lontano.
E in effetti, era il tramonto.



_____________________________________________

Bah, mi chiedo come io possa ritenere qualcosa del genere adatto a un contest.
/forchetta in fronte/
Comunque, ahem! Prima di tutto faccio la leccapiedi x’’ e ringrazio Maki e Miam per aver indetto il contest c:
L’ho scritta un po’ di getto, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente.
E non sono soddisfatta. -hahachenovitàilluminante-
Seriamente, mi ritrovo mezza distrutta dal sonno e non so cosa scrivere qui ee
Auguro buona fortuna a tutte le altre partecipanti! *W*
Scappo a dormire.
Un abbraccio con la forza di un rullo compressore, Buonanotte a tutti c:

C
ha.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Flaine