Videogiochi > Devil May Cry
Ricorda la storia  |       
Autore: Nana_Osaki88    17/04/2012    1 recensioni
I protagonisti sono un ragazzo di 17 anni chiamato Vergil che è fratello/gemello,di Dante (20) che inizialmente ricopre un ruolo secondario,poi però sarà un punto fondamentale nella storia,non scordiamoci dell'amatissimo Nero il vero protagonista della vicenda difatti lui è l'amato di Alba e Dante invece ama Aurora ma non lo dimostra quanto Nero(suo nemico giurato!!!)(sebbene nel corso della storia ci sono due sorelle che in confronto al loro odio si amano, Alba(24 è il tramonto di Aurora(16) e Aurora invece è il cielo stellato di Alba) insomma sono l'opposto dei fratelli(gemelli)che si odiano,ma non per questo non svolgono delle eccitanti missioni che svolgono per via dei demoni con i loro amici .
(spero che vi piaccia la storia ringrazio tutte le mie amiche che mi appoggiano :*).
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2° capitolo due destini incrociati


 << Missione 01:L'inizio >>

<< 
Smettila >>...disse Aurora a Dante che dava fastidio con la sua spada, al fratello minore Vergin, come se fosse una novità che lui non volesse altro che il fratellastro sparisse insieme ad Alba la sorella minore di Aurora, ma lei era innamorata persa di Nero il nemico giurato di Dante!!!Le sorelle a differenza di loro tre,si amavano pur essendo il cielo sereno che sorge al mattino e la notte imprigionata nell'oscurità.
<<
 Mi scoccia il moccioso !!! ma dimmi perché lo vuoi sempre difendere oramai ha 16 anni o quasi e da quando siamo arrivati al Castello della Fortuna qualcosa è cambiato...>>
All'improvviso interviene Vergin. 
<< Certo, che sono cambiato da quando devo dar la caccia a te e ai demoni non credo che a nessuno piacerebbe odiare suo fratello maggiore per le sue << ENTRATE ECLATANTI >>
<< Ti riferisci a quando eri nella Casa dell'Opera per caso?? >>...Rispose seriamente con occhi gelidi suo fratello.>>
<< Si, esatto!!! >>
<< Beh quel che è fatto è fatto >> (lì interruppe Aurora...giusto per calmare l'atmosfera lei prevedeva una sensazione positiva e lei era Alba.)
Di colpo bussò qualcuno alla porta, era Alba.

<< Ho portato un po' di pizza e della birra fresca >>. disse Alba al gruppo che era raggruppato nel divano rosso ma sudicio e subito i due gemelli torsero le loro Katane.

<< Va bene sorellina ma non esagerare con gli aperitivi che ci aspettano delle missioni importanti oggi oppure non so chi pagherà questo mese.>>

Ad un tratto entrò la dolce ma responsabile Patty che aveva anche un informatore ed agente Morrison ed entrarono con la solita cortesia e gentilezza, cosa che non aveva nessuno del gruppo Devil May Cry si perché ormai Dante ci viveva in quello squallido locale, ma aveva anche richieste per uccidere demoni ecco come faceva a procurarsi denaro.

<< Lo pagherò io se vuoi Aurora... guarda per me non c'è problema >> .



disse la piccola Patty modificando il locale con le sue cose come vestiti bellissimi e altro come le pareti rosa e orsacchiotti...la cosa dava fastidio a Dante. Ma non poteva farci nulla dato che il locale lo pulisce e lo gestisce lei pur essendo una piccola bambina di 14 anni che non aveva né papà ne la madre,ed era un'umana che non aveva paura anzi ha un coraggio di un leoncino,quasi da far paura ai demoni!!!

<< No no!! figurati piccola Patty!! >>. rispose Alba.

<< Piccola descrizione dei poteri di Alba>>

Per lei era quasi ora di uscire perché al giorno non usciva mai, solo di notte usciva,per combattere, difatti doveva stare nei sotterranei di Temeni-Gru; ad aiutare seppur lontana i suoi amati compagni e famiglia di sempre; che era stato un luogo molto difficoltoso sia per Dante che per Lady dove si son conosciuti per la prima volta.

Lei tutto questo lo sapeva...perché era una strega ma sua sorella no. Non voleva ferirla. Grazie hai poteri degli amuleti di Sparda che aveva anche Dante ma non Vergin e poteva sopravvivere solo se qualcuno gli rimaneva vicino come Nero e Aurora.

<>

<< Oh ma certo una smorfiosa come te che paga?? ma per piacere.>> ...gli rispose Dante...

<< Zitti tutti !!!!>> disse Morrison.

Si sentì subito la voce di Trish l'amica ed ex compagna di Dante, provenire dal tetto del locale...



(Come procedera il capitolo??lo scoprirete prestooooo!!!!!)=)

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Devil May Cry / Vai alla pagina dell'autore: Nana_Osaki88