Anime & Manga > Hellsing
Segui la storia  |       
Autore: Oximoron    17/04/2012    3 recensioni
Questa raccolta che mi appresto a scrivere, narra le vicende di un proseguimento di Hellsing alternativo.
La vita nell'Organizzazione, avrà dei nuovi arrivi.
Spero di avervi incuriosito: buona lettura!
~ † ~ † ~ † ~ † ~ † ~ † ~ † ~ † ~
1) Accenni del passato.
2) Desiderio dannato.
3) Peccato.
4) Rivelazioni.
5) Completezza.
6) Fiducia.
7) Dolore.
8) Appoggio o Inganno?
Genere: Azione, Comico, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Alucard, Integra Farburke Wingates Hellsing, Seras Victoria
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Benvenuti!
E' la mia prima fanfiction su Hellsing >.<
speriamo in bene.



Non mi ricongiungo al tempo della fine del manga; il tutto, si svolge in un comune giorno.
Seras è già diventata un vampiro completo e non esistono nazisti e nemici vari.
Diciamo, avvenimenti quotidiani leggermente..diversi.





 

- Acceni del passato.

Una lieve luce, infastidisce i chiari occhi del Capo dell'Organizzazione Hellsing. La donna si sposta tra le bianche lenzuola del suo letto e stropiccia leggermente gli occhi. Allunga lo sguardo di lato e si mette i tondi occhiali, rendendo a fuoco ciò che ha intorno. Sono le undici del mattino e tutto a Villa Hellsing tace. La squadra speciale è in periferia, a sistemare quel che resta dopo il passaggio scorso dei Ghouls. Si alza, posando i piedi nudi sul freddo pavimento in cotto. Un leggero brivido la scuote, ma non a causa di quel contatto. Nota il suo servo, seduto avvolto dall'ombra delle spesse tende in tessuto rosso scuro che la guarda con quel suo solito sorriso ambiguo e dannato. La donna si stringe una mano al petto, coperto da una vestaglia bianca e alza un sopracciglio mantenendo la compostezza. " Hai da dirmi qualcosa, Alucard? " chiede con il suo solito tono freddo. L'uomo si lascia scappare un lieve sussurro e la guarda quasi intenerito "Sarà il vostro corpo a dirvi qualcosa, mia Signora".

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hellsing / Vai alla pagina dell'autore: Oximoron