Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: luna_09    17/04/2012    1 recensioni
Era destinata a portare il demone Trigon di nuovo in vita, a riportare il suo cattivissimo padre di nuovo in vita e distruggere il mondo, l’intero universo, la sua terra, ma soprattutto avrebbe potuto uccidere la sua amata mamma.
Dopo aver sentito la profezia la bambina era sconvolta, non riusciva a pensare altro che al male che lei avrebbe fatto a tutti.
-----------------------------------------
ok, ok non so di preciso cosa dire, ma spero solo che vi piaccia =) bene, (ho mamma cosa dico????) be... buona lettura
Bacy
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Beast Boy, Raven, Slade, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Capitolo 6
Tornerai? (parte 1)

 
 
-Ne sei sicura
-Certo...
FLASHBACK
Stavo volando in alto nel cielo scuro invernale, quando un raggio grigiastro quasi non mi colpi.
Scesi, e mi ritrovai davanti a due uomini che lottavano. Uno era un uomo ansiano alto, e con una bizzarra tuta bianca e grigia, l’altro un ragazzino verde di pelle. Il ragazzino, cercava di far ragionare l’anziano ma sensa successo, perchè questultimo era intento a sparargli e a ucciderlo.
Il ragazzo schivò molti colpi, ma un ultimo colpo lo tradì buttandolo a terra, svenuto. L’anziano stava per sferrare il colpo di grazia, ma non ci riuscì perchè mi misi in mezzo creando uno scudo con la magia nera, e salvando me e il ragazzo.
 Dopo di che, sensa dire niente colpii l’anziano e lo feci volare lontano molti chilometri lontano da noi...
Guardai il ragazzo ai miei piedi, e ripresi il volo, ma qualcosa mi afferrò la caviglia.
-Perchè te ne vai?
-Devo...
-No aspetta...
Scesi a terra, e aiutai il ragazzo ad alzarsi.
-Allora, come si chiama il mio eroe? –mi chiese.
-Io non sono un eroe, e il mio nome è Rachel...Rachel Roth –dissi incrociando le braccia.
-Non volevo offenderti, scusami, comunque, il mio nome è Garfield Logan... –disse porgendomi la mano.
Prima esitai, ma subito dopo lo afferrai dicendo:
-Piacere... Garfield...
-Non chiamarmi così, chiamami Beast boy... sai io sono un super eroe, il migliore... –disse inciampando.
-hahahahah... Sì, il migliore a cadere... –dissi aiutandolo ad alzarsi.
-Ma anche il più divertente...
-Hahahaha... questo e vero...
Ad un tratto il cielo si oscuro, e il mio sguardo si incupi, misi il cappuccio sulla testa e gli dissi:
-Scusami, ora devo andare...
-Tornerai? –disse afferrandomi la mano.
-Non posso...
-Non ti lascio, se non mi giuri che tornerai!!!
-Io non posso...
-Giura!
-Ok, lo giuro, ma ora lasciami...
-ti devo dire una cosa...
Non riuscii mai a sentire cosa mi disse, ero gia volata verso gli inferi, ed ero troppo lontano per sentirlo...
-------
Strinsi le spalle ed entrai nella casa che si trovava davanti i miei occhi...

 
 








note dell'autrice...
allora, sucatemi per il ritardo ma ho avuto una serie di problemi che non mi hanno permesso di publicare il capitolo, comunque spero che vi piaccia....
bacy
Luna_09
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: luna_09