Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Valentina_Rose    17/04/2012    1 recensioni
Ciao a tutti,
dopo molto tempo lontana da EPF posto un'altra storia...E' sempre una Erin-Axl FF, adoro questa coppia e mi piace scrivere di loro in situazioni diverse...Magari non si fossero mai lasciati...
Spero seguirete numerosi la mia FF...I personaggi citati non mi appartengono, la FF è scritta a puro scopro ricreativo.
Let's have fun...Smack smack Valentina
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Axl Rose
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nonostante la sua giovane età Erin aveva sempre desiderato diventare madre...Quando scoprì di essere incinta, aveva solo 18 anni ma era felicissima. Anche William reagì positivamente alla notizia, si erano sempre detti fin da quando si erano messi insieme che se fosse capitato un figlio l'avrebbero tenuto volentieri, quindi non avevano mai adottato nessuna pratica anticoncezionale. Il loro tumultuoso passato aveva fatto si che il più grande desiderio di entrambi fosse quello di formarsi una famiglia, quella che non avevano mai avuto. "Bill, per favore vieni un attimo..." A Erin tremavano le mani dall'emozione... "Che c'è?Non vedi che sono impegnato..." rispose lui con il suo solito tono poco gentile. "Bill, è importante..." replicò la ragazza. Lui abbastanza infastidito la raggiunse e guardò con curiosità le mani della ragazza che armeggiavano con quello che doveva essere un test di gravidanza. "Bill, sono incinta..." Erin guardava Bill con gli occhi quasi lucidi. "Sai cosa significa?Che avremo un bimbo tutto nostro!Non mi sembra vero..." E scoppiò in lacrime. Bill rimase senza parole e immediatamente un sorriso si stampò sul suo viso...Non era mai riuscito a tenere a bada le emozioni forti e quella senza dubbio era fortissima. Un figlio...Mamma mia che notizia!! "Ma sei sicura?" "Certo, ho fatto per sicurezza due test di gravidanza e sono usciti entrambi positivi" gli rispose Erin. "Mamma mia, non ci posso credere..." Bill era attonito. "Credici, perchè è vero" "Devo assolutamente dirlo a mio fratello..." "Frena, frena" le rispose Bill. "Non voglio che nessuno della tua famiglia sappia che avremo un figlio." "E perchè mai non posso dirlo a mio fratello?" rispose incredula la ragazza. "Questo figlio è mio e solo mio e non dovrà mai avere contatti con la famiglia Everly, sono stato chiaro"?Tua madre pensa che sono un cazzone sbandato e allora questo cazzone sbandato non le farà mai vedere suo nipote" "Hai proprio un cuore di pietra, Rose" "Per te mi sono messa contro tutta la mia famiglia e ora questo bambino potrebbe riportare l'armonia e tu sei di nuovo pronto a rovinare tutto" Il tono di Erin era volutamente provocatorio e acido e Bill odiava quando la ragazza gli si rivolgeva in quel modo...Senza pensarci due volte, le stampò un bello schiaffo in pieno volto. Lei barcollò e per poco non andò a sbattere contro un mobile. Lo fissò negli occhi piena di paura...Possibile che non si smentiva mai?Tra nove mesi sarebbe arrivato il loro bambino, avrebbe smesso di comportarsi in questo modo?Un figlio l'avrebbe veramente cambiato? Questi interrogativi frullavano senza sosta nella mente di Erin...Non avrebbe permesso che nessuno rovinasse quel momento di gioia, era troppo felice in quel momento per pensare ad altro. Aveva 9 mesi per risolvere ogni problema e era fiduciosa che le cose sarebbero andate per il meglio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Valentina_Rose