Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Ricorda la storia  |       
Autore: smarties89    17/04/2012    2 recensioni
“Questo periodo particolare, dal 1999 al 2001, è stata la fase più nera della mia esistenza sul pianeta. (…) Credo che stessi pagando i miei debiti dopo i Guns. Era stata dura, ma si trattava di qualcosa che dovevo attraversare, per riuscire a concentrarmi e scoprire quanto sono tenace e resistente. E per riscoprire quanta fame avevo ancora.” (Slash)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Los Angeles, 2000

Aprii gli occhi. Mi sembrava di aver dormito per una settimana...e forse era proprio così. Mi trovavo in una stanza completamente bianca e spoglia, tanto che subito pensai di essere morto. Ma poi i dolori che avevo dappertutto mi fecero capire che no, non ero morto. Mi concentrai per cercare di capirci qualcosa...ricordavo che due settimane prima ero a Pittsburgh e che, dato che non mi sentivo bene, avevo deciso di andare sino in ospedale. Lanciai uno sguardo fuori dalla grande finestra...non era Pittsburgh, era Los Angeles...quei colossali grattacieli li avrei riconosciuti ovunque. Premetti il pulsante di allarme, di modo che qualcuno venisse a spiegarmi che cazzo mi era successo.

Arrivò un'infermiera piuttosto in carne e di una certa età. Mi ritrovai a pensare che non avevo nemmeno avuto il culo di beccare un'infermiera figa. Mhm, forse stavo meglio.

 

Bene, riccio, vedo che ti sei svegliato. Come ti senti?”

 

Mi spiegate che cazzo è successo?”

 

Vado a chiamare la dottoressa Jones, ti spiegherà tutto lei.”

 

Dopo pochi minuti vidi arrivare una giovane donna con un camice bianco sbottonato, lunghi capelli biondi e un bel sorriso.

 

Buonasera signor Hudson. Finalmente si è svegliato!”

 

Dove mi trovo?”

 

E' stato ricoverato a Pittsburgh, ma poi trasferito qui dove possiamo fornirle cure più appropriate.”

 

Che mi è successo?”

 

Beh, il suo stile di vita non propriamente sano ha danneggiato il suo cuore, che si è gonfiato talmente tanto da non permettere più la circolazione del sangue. Le abbiamo installato un defibrillatore nel cuore ma...non sappiamo come andrà...”

 

Cosa vuol dire?”

 

Il suo cuore soffre di una grave miopatia cardiaca. Potrebbe avere al massimo sei settimane di vita. Mi dispiace.”

 

Ed è in quei momenti che ti crolla il mondo addosso. Dopo anni passati a fare il cazzone, anni in cui non ti frega una mazza di niente e di nessuno, ecco che la vita ti presenta il conto. E un conto decisamente salato.

 

Ma non c'è una qualche cura, qualsiasi cosa...”

 

Beh, ovviamente proveremo a fare tutto il possibile. Comincerà a fare un po' di graduale attività fisica di modo che possiamo verificare come reagisce il suo cuore. E va beh...inutile dirle che non dovrà più bere, fumare e tanto meno assumere stupefacenti” mi disse ancora la dottoressa con una calma talmente impressionante che persi le staffe.

 

Lei la fa facile! Vive qua dentro, a lavorare con gente pietosa come me di cui non le frega un cazzo. Probabilmente a casa ha un bel maritino che l'aspetta e che le ha preparato la cena. La sua vita è facile, ma la mia...lei non sa come è la mia vita! Forse a tutti potrà sembrare chissà quale spasso ma le assicuro che non è così.”

 

Faccia come vuole” e uscì con indifferenza.

 

Quel suo atteggiamento mi fece uscire di testa. “Vede? Vede che ho ragione? A lei non gliene frega un cazzo!” urlai.

 

Mi sentivo smarrito, perduto...e incredibilmente solo.

 

 

Salve a tutte!!! Vi prego, non chiedetemi che cavolo mi è passato per la testa...non ho proprio idea di come andrà questa storia, con quanta frequenza aggiornerò...davvero niente di niente...ma va beh, mi lancio in questa nuova follia!!! Grazie a tutte coloro che ci daranno un'occhiata ;)


 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89