Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: RealDreamer    17/04/2012    2 recensioni
Io e Louis siamo migliori amici fin da piccoli e a me piace il suo amico Zayn. Poi un giorno scopro di amarlo,la passione per Louis è talmente forte e indissolubile.Fino a quando il destino ,inevitabile e sfrontato,mi metterà davanti a una strada difficile e dolorosa.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e Louis. Migliori amici fin da piccoli.  Eravamo ognuno lo specchio dell’altro. Ci divertivamo tanto insieme. Fino a che un giorno ho scoperto  di amarlo.
Mi ricordo il suo sorriso,i suoi occhi, il calore della sua pelle, le risate che ci facevamo insieme,niente di lui posso dimenticarmi.
All’inizio andavo pazza per il suo amico Zayn,il sogno di molte ragazze. Ogni cosa di lui mi faceva impazzire. Di notte mi ritrovavo a fare sogni su lui. L’avevo confidato a Louis che mi piaceva follemente Zayn, e lui all’inizio la prese male ma poi li ritornò il sorriso e si offri di aiutarmi a conquistarlo. Non mi sono mai chiesta perché ogni volta che gli parlavo di Zayn lui era triste. In realtà non mi ero mai accorta.
Un giorno mi presentò Zayn. Io mi sentii male appena si avvicinò. Oh,mio dio era vicino a me e mi tendeva la sua mano sorridendo con quella risata che mi faceva impazzire. Gli tesi la mano che me la strinse né troppo forte né troppo piano. Io mi sentivo rossa,avevo le guance che andavano a fuoco. Louis si avvicinò e disse il mio nome. Che stupida,ero rimasta imbambolata a fissarlo che non gli avevo detto come mi chiamavo.
Sembrò capire il mio imbarazzo che disse:”non sapevo ti facevo questo effetto”,non lo sapeva?? Faceva lo stesso effetto a tutte le ragazze della nostra scuola. Mi portò in un bar e davanti a una cioccolata calda chiacchierammo di tutto. Non mi sembrava vero. Poi mi guardò con quei suoi occhi in poche parole meravigliosi. Mi disse che ero veramente carina e che gli piaceva parlare con me. Mi accompagnò poi a casa e mi diede un bacio sulla guancia dicendomi:”baby, ci vediamo domani!”. Io rimasi lì ferma. Da quanto lo sognavo questo momento! Non sapevo che sarebbe arrivato. In realtà non ci avevo mai sperato vista la sua fama di essere il più sexy e il più amato della scuola. Senza nemmeno pensarci un attimo presi il telefono e chiamai Louis.” Non ci posso credere!! Grazie di cuore Louis!!!! sono strafelice!!” gli dissi. Lui rispose con una voce diversa,strana:”non mi ringraziare te l’ho solo presentato.. quindi è andato tutto bene?”” sì,sì,sì!mi ha pure dato un bacio sulla guancia,sono pazza di felicità!” gli risposi quasi urlando. Lui poi disse:”sono contento per te,ora però devo andare ci vediamo notte” nemmeno il tempo per rispondergli che aveva già chiuso la chiamata. Rimasi un po’ delusa,ma poi pensai che sicuramente aveva qualcosa di importante da fare. E con in testa l’immagine di Zayn che mi dava un bacio mi addormentai.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RealDreamer