Serie TV > 15/Love
Segui la storia  |       
Autore: Carotina91    17/04/2012    0 recensioni
Adena riceve una telefonata da Cody che le annuncia il suo imminente matrimonio. Dopo cinque anni la rossa ritorna alla Cascadia dove aveva lasciato suo padre, i suoi amici e il suo primo amore. Cosa succederà una volta arrivata? E lei e il suo ex si rincontreranno?
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cody Meyers, Gary 'Squib' Furlong, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

New York ore 22:30

Michael: Ciao, tesoro!
Cody: Michael, come mai sei tornato così presto? È successo qualcosa?
Michael: No, ma sapendo che tu domani saresti partita, ho pensato di stare un po’ con te, ho fatto male?

Cody: No, è solo che…Sono molto stanca, e sto ancora facendo le valigie, ti dispiace?
Michael: Non preoccuparti, tanto avremo tutta la vita per stare insieme. Disse sorridendo e dirigendosi verso il bagno.
Cody: -Già, tutta la vita- Pensò la rossa.

Un’ ora dopo Cody finì di sistemare le ultime cose, e si gettò sul letto esausta, mentre Michael guardava una vecchia replica di una partita di football. Quando arrivò l’intervallo, lui aprì la porta della camera da letto, e vide la rossa dormire beatamente, si avvicinò ha lei e le sussurrò dolcemente in un orecchio…Buona notte Puky. Si, ha detto proprio “puky”, quel pensò la rossa. Come ha osato? solo Squib la chiamava così, come ha potuto farle questo? Quando lui le sfiorò i capelli, si accorse dei singhiozzi della rossa. Si chiese se stesse male, ma quello che sentiva Cody, non era un malore fisico, ma solo mal d’amore, e questo non si può curare, non esistono medicine in grado di risolvere questo tipo di male. Michael non poteva saperlo, eppure quando la guardava negli occhi, o quando parlava dei suoi amici e della Cascadia, improvvisamente diventava triste e non capiva il perché. Cody non era fatta per vivere rinchiusa in una gabbia dorata, forse poteva piacerle quella vita, ma fino a che punto uno può resistere? Molte volte Michael si domandava se Cody lo amasse davvero (bella domanda) o se stesse con lui solo perché questi le dava conforto (non in quel senso), speranze per il futuro, o semplicemente amore, anche se non ricambiato.

Michael:Tesoro, mi dispiace ho fatto qualcosa di sbagliato? Disse il ragazzo sedendosi accanto a lei.

La rossa non rispose.

Michael: Puky?

Cody si girò di scatto verso di lui, urlandogli contro: Non devi chiamarmi più Puky, o piccola, hai capito? Non farlo mai più.

Michael: Cody, io non…

La rossa non gli diede il tempo di rispondere, disse semplicemente, che aveva sonno, e che non voleva litigare. Lui capì e tornò ha guardare la partita, addormentandosi sul divano. Quella sera, non riuscì ha chiudere occhio, continuava a girarsi e rigirarsi tra le coperte, finché il sonno prevalse su di lei, chiuse lentamente gli occhi, e si addormentò. Il giorno dopo si alzò dal letto molto presto, non voleva svegliare Michael, gli lasciò un messaggio in cucina, e si diresse all’aeroporto, destinazione Montreal. Due ore dopo, scese dall’aereo, e fuori di esso ebbe una sorpresa. Infatti ad attenderla non trovò chi sperava di vedere, ma un ragazzo. Chi sarà?

Cody: Ciao, che ci fai quì? Credevo venisse Adena!!

“Lo so, ma ha avuto un imprevisto, la dottoressa Alba l’ha trattenuta”. Rispose il ragazzo.

Cody: Capisco, comunque è bello rivederti, Cameron. Disse la rossa.
Cameron: Anch’io, passami le borse.
Cody: Okay. Sono a casa finalmente. Disse alzando lo sguardo al cielo.
Cameron: Allora…Ti sposi, eh? Disse molto imbarazzato.
Cody: Così sembra! Che cosa vuoi sapere Cameron? Disse la rossa accennando un sorriso.
Cameron: Non ti si può nascondere niente, vero Cody?
Cody: Come stanno gli altri? Disse all’improvviso.
Cameron: Bene. Adena continua con la fisioterapia, sembra che le piaccia molto. Sunny, è cresciuta parecchio, ma è sempre la solita…
Cody: Immagino. Lo interruppe la rossa.

Cameron: Rick è…Rick è il leccapiedi del preside, Tanis continua ha far arrabbiare Bates con i suoi attacchi di collera…e Squib, sembra che si sia ripreso, sta molto meglio ora.
Cody: Allora è servito ha qualcosa, lasciare la Cascadia. Disse accennando ad un piccolo sorriso.

Cameron: Non volevo dire questo.
Cody: Forse no. Ma lo hai pensato.
Cameron: Squib è stato molto male.
Cody: Quanto?

Cameron: Quanto, cosa? Chiese il ragazzo perplesso.
Cody: Hai detto, che è stato male, per quanto tempo, eh, Cameron? Disse la rossa con un tono molto forte.

Cameron: Non lo so, un paio di mesi credo.
Cody: Un paio di mesi?!? Cameron, vi siete mai chiesti come stessi, io?
Cameron:…
Cody: No, ovviamente!
Cameron: Cody, io…cioè noi…
Cody: Senti, lascia stare, okay?

Cameron: Hai tutto il diritto di essere arrabbiata, ma non è tutta colpa di Squib. Puntualizzò lui.
Cody: Non è, colpa sua? Cameron lui mi ha tradita è stato a letto con un’altra…Ora la rossa stava urlando. -Ma che sto dicendo?- Pensò.
Cameron: Ma…

Cody: Niente ma, so che vuoi proteggerlo, perché siete amici e lo accetto, ma Squib mi ha fatto troppo male, e non so perché cavolo non riesco ad odiarlo, è più forte di me. (Non stava più urlando) “Forse perché lo amo troppo, io non lo so…fatto sta che sento un forte sentimento per lui, e sento che si fa più forte…man mano che…Girò la testa verso il finestrino guardando fuori di esso.

Da quella confessione Cameron e Cody, non aprirono più bocca, lui pensava a guidare e alle parole dell’amica, doveva amarlo molto. Cody chiuse gli occhi, e una piccola lacrima le cadde sul viso, questo Cameron non lo notò, e forse è stato meglio così. Lui non voleva separare Squib e Cody, voleva solo il loro bene, che non soffrissero, ma un grande amore, porta sempre tante sofferenze.

Cody

Sono in macchina con Cameron in viaggio per la Cascadia, non vedo l’ora di riabbracciare i miei amici. La riccia Adena, quanto mi manca. Tanis, così collerica, non ho mai conosciuto una come lei. Cameron, un ragazzo magnifico, il migliore amico che una persona possa avere. Rick, e la sua pazzia, la prima volta che l’ho conosciuto mi è saltato addosso chiedendomi di essere la sua ragazza, che dolce. C’è Sunny, che fa sempre l’antipatica, ma ha un cuore davvero grande, e sa essere una vera amica quando vuole. E poi c’è Squib, il bel biondino della Cascadia, con lui ho legato subito dal primo istante. Ricordo la prima volta che i nostri sguardi si sono incontrati, lui allora impacciato com’era, mi divertivo in sua compagnia, mi faceva tanto ridere, ma ora è tutto finito. A volte chiudo gli occhi e ritorno a quei giorni, in cui tutto era più semplice, più bello, ma poi quando li riapro mi ritrovo da sola,nella camera da letto della mia casa di New York. E, mi sento triste, vuota, non so spiegarlo, come se…qualcosa mi mancasse. Sento il respiro farsi sempre più debole, le mani sudare, mi affaccio al balcone, e guardo il cielo stellato, e immagino che da qualche parte anche tu stia guardando lo stesso cielo, le stesse stelle, e la stessa luna piena, che ogni sera guardavamo insieme, prima di addormentarci, l’uno nelle braccia dell’altro. Te lo ricordi? Io non l’ho mai dimenticato, e spero che anche tu non l’abbia mai fatto. I miei pensieri furono interrotti dall’urlo di una ragazza, scesi dalla macchina e la vidi, era Tanis, gli corsi incontro abbracciandola, lei fece lo stesso.

Cody: Tanis!!! Urlò la rossa.
Tanis: Cody, mio dio da quanto tempo, vieni qui fatti abbracciare, sono strafelice di vederti…presto vieni con me.

Cody: Aspetta, devo prima portare le borse da mio padre…
Cameron: Non preoccuparti, ci penso io. Disse il ragazzo.
Cody: Grazie Cameron, sei un tesoro. Disse la rossa.
Tanis: Ehi, vacci piano quello è il mio ragazzo! Disse la mora.
Cody: Davvero? Wow, questo è gossip da prima pagina!!!!!! Disse la rossa. ridendo.
Tanis: Smettila e vieni con me, Adena sarà felice di vederti.

Più tardi nell’open…

Tanis: Adenaaaa!!!!!! Urlò la mora.
Adena: Cosa c’è? Non gridare.
Tanis: Guarda chi ti ho portato…Disse indicando con il dito la porta.
Adena: Chi è? Chi è? Orlando bloom? Brad Pitt? Tom cruise? Disse la riccia.

Cody entrando…

Cody: Mi dispiace non sono nessuno dei tre…
Adena: Codyyyy!!!!!!!!!

La riccia le corse in contro, e le due finirono a terra.

Cody: Ok, ok, ho capito che mi vuoi bene, ma adesso staccati. Disse la rossa alzandosi dal pavimento.
Adena: Scusa, scusa, ma sono troppo…felice.
Cody: No, tu sei pazza!
Tanis: Letteralmente!
Adena: Antipatiche. Oh, abbiamo tante cose da fare…il vestito, le scarpe, i capelli, il trucco e …
Cody: Si, e poi andiamo tutti al festival di carnevale a Rio de Janeiro!
Tanis: Buona questa. Disse la mora ridendo.
Cody: Grazie.

Intanto al vecchio campetto, qualcuno sta giocando contro il muro, solo con i suoi pensieri. Quel campo è come una specie di confessionale, un luogo magico dove sogni e realtà si mescolano in un tutt’uno, dove nascono amicizie e storie d’amore. E a proposito di storie d’amore, c’è ne una in arrivo, ma non vi dirò di chi si tratta, anche se forse, e dico forse, lo avete già capito. Poco importa, perché il ragazzo del campetto non ha mai dimenticato l’amore della sua vita, stessa cosa per la ragazza di città. La domanda è questa: Sarà amore vero tra loro? I due ragazzi riusciranno a dimenticare l’amore provato in passato, ma ancora vivo in loro? E se questo dovesse accadere, cosa succederà a entrambi?

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > 15/Love / Vai alla pagina dell'autore: Carotina91