Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: DocHL    17/04/2012    3 recensioni
Una raccolta di One-shots legate a Bulma e Vegeta. Una storia per ogni lettera dell'alfabeto. Spero vi piacciano!
----------------
A. Amore.
B. ?
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Give me a word and I'll give you a story.

A. Amore.



Amore. Vegeta si era sempre chiesto il significato di quella parola. Prima che arrivasse sulla terra non sapeva neanche della sua esistenza. La sentì pronunciare per la prima da quell’idiota che Bulma si ritrovava come fidanzato. Diceva di amarla, ma lei da parte sua tirava fuori solamente un ‘anche io’ un po’ forzato… finto.
Un giorno quelle parole, quel ‘ti amo’, fu rivolto a lui. Infatti, dopo una lunga notte di passione tra lui e Bulma, lei glielo disse. Capì che si trattava di un qualcosa di positivo da dire, ma non sapeva fino a che punto, così si limitò a stringerla tra le sue braccia un po’ più forte.
Passava delle giornate a chiedersi il significato di quella parola che ormai odiava da morire. Sul suo pianeta non ne aveva mai sentito parlare, le uniche emozioni che loro provavano erano odio e vendetta. Eppure quella parola lo incuriosiva e non poco. Perché era riservata solo a lui. Bulma non l’aveva mai detto ai suoi genitori, e da quando si erano lasciati, non l’aveva fatto neanche con Yamcha. La curiosità divenne talmente tanta che una notte glielo chiese…
Erano nel loro letto, abbracciati, fronte contro fronte, il principe non faceva più uso della sua camera da sei, sette mesi perché ormai passava ogni notte in camera di Bulma.
”Bulma..”
Di solito non la chiamava mai per nome. Evidentemente, intuì Bulma, doveva esserci un valido motivo.
”Sì?”
”Che cos’è l’amore?”
L’azzurra rimase colpita dalla domanda. Da tutti poteva aspettarsela ma mai da Vegeta, il temerario principe dei Sayan, nato senza emozioni eccetto l’odio e la violenza!
Era a dir poco scioccata.
”Ma, Vegeta, che domande mi fai? Non è da te chiedere una cosa del genere, sicuro di stare bene?”
”Si sto bene, è che da quando tu continui a dirmi che mi ami non lo so, è come se fossi ipnotizzato da te, come se ci fosse qualcosa che mi trattiene qui con te.”
A Bulma scappò un sorriso, non capitava spesso che Vegeta facesse delle domande, sull’amore poi!
”Quindi tu mi stai dicendo che secondo te, l’amore serve ad ipnotizzare qualcuno per tenerlo con se per sempre?”
L’azzurra scoppiò in una risata, mentre il povero principe arrossì guardandola di sbieco.
”Non funziona così! Anche se, in verità, non so davvero cosa sia l’amore. So una cosa, però. So che per anni l'ho vissuto con un significato sbagliato. Senza rendermene conto, tra l'altro...Ma con te sto iniziando a capire… Ho capito che l’amore è il modo in cui mi perdo nei tuoi occhi, è adorare il modo in cui fai le cose, in cui parli, respiri, in cui guardi alla vita, come sbuffi di fronte alle cose che ti mettono in imbarazzo. Quindi, sono arrivata ad una mia conclusione. Secondo me l’amore è perdersi totalmente nell’altro, la persona che consideri ‘quello giusto’. Certo, forse è un amore un po’ da favola, ma io ci credo.”
Rimase basito da quelle parole. Come poteva lui, un sayan così crudele, provocarle quelle sensazioni? Si sentiva… lusingato?Inutile nascondere che quelle sensazioni stavano affiorando anche dentro di lui, sicuramente più lentamente di Bulma, ma qualcosa stava comunque crescendo dentro di lui. Ma non era convinto. Come poteva dire che lui fosse quello giusto? Insomma qualche anno prima aveva ucciso tutti i suoi amici ed era venuto sul pianeta Terra per distruggerlo, ma non aveva intenzione di chiederle anche questo, si era già rivelato troppo vulnerabile con la prima domanda.
Ma lei, come se avesse intuito ciò che lo turbava, continuò a parlare.
”Non chiedermi come faccio a sapere che tu sei quello giusto, anche perché, non era nei miei piani innamorarmi di uno scimmione, nemico del mio migliore amico. Quando ero piccola, mio padre mi diceva sempre che ognuno ha la sua anima gemella, può trovarsi sotto il nostro naso o, in questo caso, in un’altra galassia. Bisogna solo saperla aspettare. E io ti ho aspettato.”
Al principe bastò come risposta e prima che potesse dire qualsiasi cosa lei lo baciò.
’Povero Vegeta, forse non dovrei dirgli che quando ero una ragazzina sono andata alla ricerca delle sfere del drago per esprimere il desiderio di trovare il principe azzurro.’- pensò Bulma, sorridendo mentre il bacio con il principe si faceva più passionale.

Angolo dell'autrice.
Son tornata!!! E questa volta invece di una One-shot ne porto molte di più.
Questa è una raccolta di one-shot riguardanti Bulma e Vegeta.
Una storia per ogni lettera dell'alfabeto.
Qualche occhio attento avrà notato che esiste già una ff simile. Ma da quel ricordo io era rimasta alle prime due o tre lettere. Quindi, non me ne voglia l'autrice di quella ff, ho deciso di riprovare a rifarlo. :)
Forse in questo primo capitolo il personaggio di Vegeta è un pò OOC, ma ho cercato di immaginarlo come uno scimmione che sta iniziando a capire il fatto che si sta innamorando. Insomma, non penso che anche con Bulma sarà stato sempre con il broncio e le braccia conserte...Oppure sì? D:
Missing parts che voi siate dannate!!!!!! *momento di sclero*
Okay mi riprendo, comunque spero che vi piaccia,  e fatemi sapere se qualcosa non va. :)


DocHLoa sua proprio anima gemella, può trovarsi sotto il nostro naso o, in questo caso, in un'e con la

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: DocHL