Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ellemalfoy    17/04/2012    5 recensioni
una piccola ff per una piccola recensione nata da una piccola domanda. battute schifose e storie di lacrime, cosa penserà di tutto ciò george, anni dopo la tragedia?
leggete e recensite la storia se vi va.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si possono finire le lacrime? Secondo me si, perché è passato un bel po' dalla tua morte, quasi due mesi, eppure io ho ancora tanta voglia di piangere...

ho voglia di piangere ma non scende più nemmeno una lacrima, e sai perché? Perché le ho già finite tutte quante.

Mi hai sempre detto che non avrei mai finito la mia scorta di lacrime, altrimenti avrei dovuto aspettare il carico dopo...è stata la tua battuta peggiore in assoluto. Ti sbagliavi comunque, io ora non ho più lacrime, ne per te ne per nessun altro.

 

Eccomi con una ff moooltooo deprimente a mio parere.

Oggi ho fatto la domanda “possono finire le lacrime?” ad una mia amica, e subito lei si è messa a ridere, dicendo che stavo veramente sclerando...bè, da qui è nata questa ff, vi prego, recensite e dite cosa ne pensate.

Bacioni

Elle Malfoy

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ellemalfoy