Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |      
Autore: AndreaZambotto1    17/04/2012    0 recensioni
bentornati ragazzi e ragazze . sta tornando colui che ha navigato ai sette mari , colui che andato ai confini della terra a bene oltre , colui che morto dopo è tornato nel mondo dei vivi per salvare i sui amici . Coli che è stato alla fonte della Giovinezza . Sapete di chi parlo ? ...... Si , è lui CapitanJackSparrow . sono sicuro che vi piacerà questa storia e questo è solo l'inizio .
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jack Sparrow
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cari ragazzi bentornati nella storia dei pirati dei Caraibi . Come forse saprete il protagonista ormai lo conoscono tutti vero ? Jack Sparrow ! Ma in realtà non è così , infatti , la vera leggenda di Jack avviene in questa storia , dove il più incallito dei pirati dopo divenne un'eroe . Come vi può sembrare strano questa non è la storia dei pirati dei Caraibi ma di uno di questi pirati . Questa è la storia in un uomo , o , per meglio dire pirata , in cui ha scoperto la Fonte della Vita eterna , colui che è riconosciuto in molti stati come Francia , Inghilterra o Spagna per aver sconfitto il ricercato pirata di nome Barbanera , che in realtà dopotutto non è così . Questo pirata era conosciuto anche prima è vero ma , solamente perchè saccheggiava i porti senza sparare un colpo di cannone e direi che è appunto per questo che oggi si parla ancora di lui . Questo pirata ha compiuto un gesto che lo ha reso famoso , poi leggendario ed infine storia . Infatti questa è la leggenda di Jack Sparrow . Era un giorno come gli altri , il sole alto nel cielo illuminava il grande paesaggio infinito con le solite nuvole che oscuravano alcuni parti della terra e del mare . A Port Royal il le case illuminate dal sole davano la presenza del porto britannico , le possenti navi che galleggiavano a riva in attesa di salpare per nuove rotte , il forte dove i cannoni ormai erano spenti da molto tempo , dopo quello che era successo a Lord Cutler Beckett i soldati inglesi decisero di non avere più conflitti con i pirati e così in questo periodo a Port Royal c'era sempre un'aria tranquilla dove si sentivano solo il rumore delle onde contro gli scogli e le solite navi mercantili che andavano e tornavano dalle loro mete . Il rumore delle possenti vele che venivano aperte nel grande mare , pronte per sostenere la nave e portarla a destinazione . Ma questo giorno non era come gli altri , per quanto non per il nostro amico Jack Sparrow . Era ormai l'alba e le prime navi erano pronte a salpare , già alcune vele svolazzavano nel cielo azzurro e si vedevano già i marinai nel porto che cominciavano a uscire dalle loro case pronti per svolgere i loro lavori sulle navi e a eseguire gli ordini dei loro capitani . Ai Caraibi il sole splende sempre alto nel cielo , i gabbiani sempre a sorvolare il mare in cerca di cibo e le navi che sventolavano le loro possenti vele e la loro chiglia che sbatteva contro l'acqua . All'orizzonte il mare calmo e il grande sole rosso del mattino che sorge ma ecco , improvvisamente avvistare una nave . Ma non una nave qualunque , una nave molto diversa e distinta dalle altre , infatti , questa nave aveva le vele nere e in testa all'albero maestro una bandiera che sventolava con il vento . Guardando attentamente si riusciva a identificare il disegno di un teschio con due spade incrociate al di sotto . Era una nave pirata . La nave avanzava sempre dritta verso chissà quali mete , la sua andatura era molto veloce anche se le vele erano tutte bucherellate , probabilmente dalle varie battaglie compiute in passato . Questo maestoso vascello pirata era verniciata di nero , per il quale grazie a questo colore rendeva la nave invisibile nelle notti , in particolare modo quando c'è nebbia . Nella poppa si trovavano tre grandi lanterne unite da due tritoni con il tridente , questa scultura stava a dimostrare la libertà dei pirati , libertà di navigare libero e libertà di saccheggiare . Sulla prua stava invece la scultura di una sirena con la colomba . Secondo il codice piratesco stipulato dai pirati Morgan e Bartholomew , le donne a bordo di una nave portava male alla ciurma e quindi si diceve che se avessero avuto una scultura di una donna , rallegrava l'umore della ciurma . I cannoni della nave erano molto numerosi , in totale si calcolano trentadue cannoni sedici per lato , anche se Jack saccheggiava i porti senza sparare un colpo di pistola o di cannone . Poi , sulla prua si trovava una grande ancora , una al lato . Per sollevarla occorreva la forza di dodici uomini . Sul retro stava la coffa , la cabina del Capitano , all'interno la stanza era illuminata da alcune candele e delle lanterne , sul retro c'era una grande vetrata che alla luce del sole illuminava la grande stanza . Al centro si trovava un grande tavolo rotondo con delle mappe per verificare le rotte da percorrere . La stanza era piena di mobili dove si potevano osservare mappe di tutto il mondo , sopra i tavolo rotondo , stava appeso al soffitto un grande lampadario rotondo che illuminava al capitano il tavolo dove lavorava e mangia o beveva rum . Vicino al tavolo su una sedia c'era seduta una persona . Jack Sparrow . Portava in testa un cappello a tre punte , capelli lunghi marroni e una bandana rossa con una moneta che sporgeva . I pirati la chiamavano uno dei nove pezzi da otto , era l'unico strumento per dimostrare di essere un capitano , dove prima della morte il capitano doveva darlo al suo successore . Jack portava una grande camicia con maniche lunghe appunto per il nostro capitano è molto importante non farsi riconoscere dagli altri proprio perchè aveva il simbolo di una P che sta a significare Pirata e un tatuaggio , un disegno che raffigurava una colomba con un ramo di ulivo e il suo nome Jack . Poi attorno al bacino stava una lunga fascia rossa , che utilizzava per tenere la pistola e la spada , alle gambe , indossava dei pantaloni corti fino al di sopra delle ginocchia , che erano molto utili nel caso Jack doveva attraversare dei ruscelli e così non rischiava di bagnarsi i pantaloni , anche se alla fine non è sempre così . Jack guardava perplesso le carte nautiche e di volta in volta fissava anche la bussola .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: AndreaZambotto1