Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: amnesiaL1996    17/04/2012    1 recensioni
Com’erano i piccoli Kurt e Blaine? Rachel Berry era una diva anche da bambina? Come si sono conosciute Santana e Brittany,legate per sempre? Questa raccolta parla proprio del glee club da bambini,i personaggi che tanto amiamo quando erano alti un metro e un tappo e veniva solo voglia di coccolarli…
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Shopping

(by Blaine Anderson)

 

<< Blaine,dove sei finito? >>

Il bambino di nome Blaine,un angioletto stupendo di 4 anni con una cascata di riccioli neri,aveva gli occhi ambrati spalancati dalla meraviglia,le manine poggiate al vetro della vetrina di un negozio,incantato.

Forse un altro bambino si sarebbe incantato davanti a un negozio di giocattoli ma lui…bhé,era un bambino speciale…

<< Ah,eccoti tesoro! Mi hai fatto spaventare,non ti vedevo… >>

<< Mamy,me ne compri uno? Ti prego,ti prego,ti prego… >>
Sua madre sospirò.

<< Ma tesoro ne hai già così tanti! >>
<< Ma non come quello! E dai!!! >> fece il piccolo sull’orlo delle lacrime.

La donna sospirò. Era impossibile per lei dire di no a quel visino dolcissimo e a quegli occhioni enormi.

<< Va bene. Ma facciamo in fretta,se no non ti porto al negozio di musica >>

Blaine saltellò,sorridendo e asciugandosi le lacrime che gli erano scappate,dando subito la mano alla mamma e trascinandola all’interno del negozio.

Qualche minuto dopo uscirono: il piccolo aveva gli occhi che luccicavano e insieme si diressero verso il negozio di musica.

<< Adesso sei contento? >> gli chiese sua madre.

Blaine le fece un sorriso enorme che sembrava splendere.

<< Si! Sai mamma,mica ce l’avevo un farfallino di questo colore… >> fece con tono ovvio.

La madre alzò gli occhi al cielo,non riuscendo a trattenere un sorriso.

Si,Blaine era davvero un bambino speciale.

 

S.d.A.:

Salve,questa storia è una raccolta di momenti dei personaggi di glee da bambini…

Io li sto amando alla follia mentre scrivo queste storielle perché sono troppo teneri e Blaine è uno dei miei personaggi preferiti quindi volevo che fosse il primo.

Che dire? Era Blaine Anderson già da bambino! Già me la vedo,con una camicia a quadretti,un farfallino colorato,le bretelle e i capelli ricci che vanno da tutte le parti… E lui che si mette a cantare in continuazione e passa ore davanti ai negozi di strumenti musicali o a sedersi a strimpellare al pianoforte anche se già solo lo sgabello è troppo alto per lui…

<3 *.* Non è tenerissimo?!

Per questo vorrei dedicare questo primissimo capitolo alla mia migliore amica Silvia. Tesoro,questo è per me e te,che adoriamo Blaine come se fosse il nostro Dio… =D Perché...WE LOVE KLAINE! <3

Baci a tutti (soprattutto alle fan di Klaine,prometto che farò qualche momento tutto per loro)

Nessiep96

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996