Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: holastich    17/04/2012    0 recensioni
Veronica si innamora e va a letto alla prima occasione . Ha sbagliato lo sa.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un comune giorno di settembre Teresa mi propose di andare in palestra con lei , accettai .. volevo essere in forma per l’estate.
Mi vestii e andai in palestra con Teresa.

Teresa:’Veronica oggi entrerai con la mia tessera sono cliente da 3 anni oramai , però la prossima volta t’iscrivi ed entriamo con la tua!
Veronica:’certo , grazie!’
Teresa:’ e di cosa!’
Arrivate in palestra andammo nello spogliatoio per sistemarci e uscimmo fuori . Facevamo entrambe il tappeto . Vidi un ragazzo , un volto conosciuto .. sarà del posto . Poi mi venne in mente che era il migliore amico di mio cugino. Mi incantai a guardarlo … era stupendo . Una bellezza così non l’avevo mai vista . Mi sorrise .
Si avvicinò e mi disse:’ma tu sei ..’ ‘ la cugina del tuo migliore amico ‘ continuai sorridendo . Sorrise a sua volta e disse ‘ cosa ci fai qui?’ ‘ehm..palestra?’ ‘giusto..è la prima volta che ti vedo , non sei mai venuta?’ ‘no,è la prima volta ‘ sorrise . Aveva un sorriso bellissimo .
‘Io vado nello spogliatoio , ti aspetto fuori!’ mi disse ‘vabbene!’ gli sorrisi  . Teresa si accorse di ciò ma fece finta di nulla e disse :’ wow! Ti faccio compagnia?’ ‘se ti scoccia no!’ ‘vabbene io vado a cambiarmi ci sentiamo allora?’ ‘vabbene!’ continuai per altri pochi minuti il tappeto e mi andai a cambiare anch’io . Quando uscii era già li fuori che mi aspettava ‘ehi ci sei riuscita!’ mi disse , gli sorrisi ‘sisi eccomi’ .
Camminammo e ci conoscemmo meglio , andammo in un locale , in un ristorante . Andammo con la sua macchina . Mangiammo e passammo una bella serata .

‘Dove abiti?’ ‘abito Via Delle Fontane’ ‘ah si conosco il posto!’ mi riaccompagnò a casa . Prima di scendere mi fermò e mi disse ‘so che sono precoce ma non posso non farlo’ e mi baciò . A me piaceva , stetti al bacio sbagliai? Forse si ? Oppure no? Si allontanò e mi disse ‘buona notte’
‘ma io non voglio andare’ aggiunsi ‘cosa?’ ‘voglio restare qui con te’
‘so io dove andare.’ Andammo in un albergo , si proprio in un albergo carino . Stavamo correndo? Si , sicuramente ma la vita ci propone delle occasioni ed è meglio prenderle al volo!
Arrivammo in albergo e prendemmo una stanza per due . Mi buttò sul letto e si mise accanto a me ‘mamma scusa’ dissi . Si , finimmo a fare l’amore . So che non avrei dovuto . Ma l’ho fatto … che colpa ne ho?
 Fu bellissimo , la nottata più bella della mia vita forse .

Ci svegliammo , non era li accanto a me . ‘Che cretina che sono stata!’ dissi ad alta voce . Uscì dal bagno con un asciugamano sui fianchi bagnato e i suoi addominali scolpiti ‘mi hai chiamato? ‘ ‘eeh? Nono’
‘la doccia è in bagno ..’ ‘lo so’ ‘no intendevo se vuoi puoi farla!’ ‘sisi ora vado!’ mi alzai e andai a farmi la doccia.
Uscimmo e andammo a fare colazione. Poi mi riaccompagnò a casa dicendomi ‘ci vedremo ancora vero?’
‘certo , lo faremo!’ ci scambiammo i numeri e salì .
Ero andata a letto con un perfetto estraneo eppure provavo qualcosa per lui. Sbagliavo , ne ero consapevole. Ero innamorata di un estraneo , sapevo qualcosa di lui , tipo il nome che lavoro faceva e l’età … e altri interessi non molto importanti. Il suo nome era Jonathan.

----------------
so che è breve ma è solo il 'primo 'capitolo e se
avrà successo (a differenza dell'altra storia)
continuerò ... spero vi piaccia .. recensite
Baci xx

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: holastich