Anime & Manga > Il grande sogno di Maya
Segui la storia  |       
Autore: arialle    17/04/2012    0 recensioni
Maya e Masumi riusciranno a trovare il coragggio di dichiararsi ?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Mentre Karato era alla guida , Masumi spiegò agli altri cosa fosse successo.
Maya ne rimase sconvolta, perchè mai avevano rapito Yu?
perchè era andato a quell'ora a villa Hayami?
Fu Shiori a fugare i dubbi della ragazza.
- Deve esserci lo zampino di mia madre.-
Masumi e Karato non si stupirono, Himeko aveva tutti gli interessi per eliminare Yu, in primo luogo poteva essere un testimone scomodo e poi era il partner di Maya sulla scena, senza di lui , l'indomani lo spettacolo sarebbe andato a monte.
- Karato portami a casa mia! - esclamò la ragazza risoluta.
Il giovane la guardò stupito, - Non fare pazzie.- l'ammonì.
Shiori scosse il capo, - So bene quello che faccio.-
- Aspettate voi due.- si intromise Masumi con fare risoluto.....
 
 
Un'ora dopo Shiori varcava la soglia di Villa Takamija.
Chiese a una domestica dove fossero il nonno e la madre.
- Il signore è in ufficio.- rispose l'anziana donna, - la signora sta facendo colazione.
Senza aspettare di essere annunciata la giovane entrò in sala pranzo, sua madre stava tranquillamente facendo colazione.
- Finalmente sei tornata , piccola.- l'accolse la donna con un sorriso .
Shiori non ricambiò il sorriso, - Dove hai nascosto Sakurakoji?- chiese con voce glaciale.
Himeko non rispose, - Cosa vuoi dire? - chiese invece , cercando di guadagnare tempo.
- Suvvia.- la derise la figlia con un sorriso sarcastico, - nessuno a parte te aveva interesse a far sparire quel ragazzo.-
Himeko sospirò, negare a quel punto non sarebbe servito a nulla.
- Cosa vuoi fare adesso ? - chiese rivolta alla figlia.
Shiori sorrise in modo sardonico, - voglio andare fino in fondo col nostro piano.- disse , - Sono riuscita a ottenere la piena fiducia di Maya e Masumi, adesso non sarà più un problema colpirli.-
Himeko stentava a credere a quelle parole.
- Dimmi dove tieni quel ragazzo.- insistette Shiori.
Himeko scosse il capo, - Voglio una prova che dimostri che sei dalla mia parte.-.
-E' giusto.- concordò Shiori .
- Se è vero che quei due si fidano di te, porta Maya allo chalet questo pomeriggio alle tre.-
Shiori annuì risoluta, - Ci sarò.- rispose sicura.
- Non pensavo che fossi così affezionata a quel ragazzo.- commentò Himeko.
Shiori alzò le spalle con noncuranza, - lui non ha nessuna colpa ed è giusto che ne resti fuori.- e senza aggiungere altro si avviò , doveva andare in camera sua, era stremata.
 
 
Erano le 14,00
 
Shiori aspettava Maya all'uscita del Kid's studio.Era uscita da villa Takamija, aveva chiamato un taxi e aveva informato Maya che sarebbe passata perchè aveva qualcosa da dirle.
Nessuno sapeva del rapimento di Yu a parte loro e Kuronuma, il quale si augurava che il suo primo attore facesse presto ritorno, in caso contrario, mesi di lavoro sarebbero andati in fumo.
Maya uscì in silenzio dal kid' studio e salì sul taxi, nessuna delle due ragazze pronunciò una sola parola, Shiori assorta nei suoi cupi pensieri, Maya ancora titubante e imbarazzata di ritrovarsi faccia a faccia con colei che volente o nolente era sua sorella maggiore.
Solo quando il taxi lasciò Tokyo , Maya si decise a parlare, - è ancora molto lontano il posto che vuoi farmi vedere ?-
-No.- rispose l'altra, - siamo quasi arrivate.-
A conferma di quelle parole Shiori disse al tassista di fermarsi, - Andiamo.- disse rivolta a Maya.
La ragazza scese e la seguì in silenzio lungo una stradina in salita, alla fine della quale c'era uno chalet, Maya si fermò, una donna elegantemente vestita era ferma, sembrava le stesse aspettando.
- Sei stata di parola , Shiori.- disse Himeko con un sorriso.
- Avevi qualche dubbio, mamma? - chiese Shiori, - ora lascia andare il ragazzo.-
Himeko sorrise, - lo troverai li dentro.- disse indicando lo chalet, - i nostri uomini lo hanno sedato per farlo stare tranquillo.-poi si volse a maya, - Dunque sei tu la mocciosa che mio marito ha avuto con quella sgualdrinella.-
Maya si sporse in avanti, -mia madre...-
- sta zitta.- la zittì Himeko e prima che la ragazza potesse fare il minimo movimento uscì da sotto la giacca una piccola rivoltella.
Shiori impallidì, - Che vuoi fare ? - chiese tremando.
Himeko sorrise, - Voglio eliminare lo sbaglio che tuo padre commise 20anni fa.-
Shiori mosse un passo verso la madre,- Non fare pazzie.- cercò di calmarla, - Passeresti il resto della tua vita in carcere.-
Himeko scoppiò in una risata folle, - Non credo.- rispose sicura.- tu non tradiresti mai tua madre, e poi se lei si leva di mezzo Masumi sarà tuo per sempre.-
Maya fece un passo indietro, fu una frazione di secondo, vide Himeko puntare l'arma su di lei, l'aria venne squarciata da un colpo assordante che risuono nel silenzio delle montagne circostanti.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Il grande sogno di Maya / Vai alla pagina dell'autore: arialle