Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Julyet_M    17/04/2012    3 recensioni
Da dove è nata il famosissimo "emerito idiota"?
E se ci fosse sotto una storia che risale alla Camera dei Segreti? Precisamente dopo l'allagamento del bagno di Mirtilla Malcontenta.
E così è nata questa storia. Protagonisti Gazza, Mirtilla; le comparse sono: McGranitt e Mrs Purr.
E' una brevissima one-shot!
Spero che vi piaccia!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Minerva McGranitt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo un silenzio durato mesi, sono tornata con questa drabble molto demenziale. 

BUONA LETTURA!

Sei un emerito idiota!

 

 

-Stupidi mocciosi! Ai miei tempi a quest’ora avrebbero già assaggiato la frusta! E invece quel vecchio pazzo di Silente … - borbottò Gazza, mentre con Mrs Purr al fianco cercava di asciugare la pozza d’acqua che si era formata nel bagno delle ragazze.  Un urlo disperato straziò l’aria.

- Il mio bagno! Guardate come me l’hanno ridotto! E se dovesse venire a trovarmi qualcuno?!- singhiozzò Mirtilla.
- Ecco ora ci si mettono pure i fantasmi! Come se non bastasse quella marmaglia di studenti ingrati! Perché quel pazzo non li caccia?! Pix distrugge e sporca dappertutto e questa qua non fa altro che piangere a dirotto!-.

- Vorrei vedere te se ti avessero ucciso mentre eri in bagno!- replicò il fantasma.

–Come se non te lo fossi meritato!- rispose acido Gazza.

Mirtilla inspirò profondamente prima di urlare: - TU – ARGUS – GAZZA – SEI – UN –EMERITO – IDIOTA! – Poi riprendendo a piangere si tuffò nel water.

Gazza continuò a borbottare, finì di asciugare il disastro e se ne andò seguito da Mrs Purr.

Dall’ombra uscì una figura che scoppiò a ridere. – Emerito idiota! Questa me la devo ricordare! – disse ridendo Minerva McGranitt. Senza smettere di ridere uscì dal bagno.





Prima che andiate a chiamare un ospedale psichiatrico per rinchiudermi da qualche parte sappiate che ieri ho affrontato una verifica di economia che mi ha fuso il cervello! (Ne è valsa la pena: ho preso 9!)
Oltre a questo spero che vi sia piaciuta o che vi siate almeno fatte delle risate a mie spese! :)
Recensite mi raccomando! 





Miriam G F J Potter

p.s.  Devo assolutamente dedicare alla mia personalissima emerita idiota di una Gazza questa fanfiction! Buon compleanno, Ila/Gazza! Tua, Mirtilla :)

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Julyet_M