Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: DamaFalco_di_Lunaequostre    17/04/2012    5 recensioni
Il sole era alto nel cielo, ma sapevo che sarei tornata a casa dalla mia gente.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa cosa è venuta fuori così…In un pomeriggio di noia…Comunque spero che a qualcuno piaccia!

La musica che l’ha ispirata e “A place in my heart” di Nina Mouskori. Spero che almeno la musica vi regali qualche emozione! Buona lettura!

_______________________________________________________________________________________

A place in my heart

 

Ho sognato un posto lontano…Una nave che mi riportava a casa!

Ho visto il mare blu, i delfini che giocavano e poi la riva.

Il sole era alto nel cielo, ma sapevo che sarei tornata a casa dalla mia gente.

Arrivata al porto, salgo a cavallo e parto, corro per la campagna fiorita. Anche il mio destriero è felice di vedermi, tutto intorno a me sembra salutarmi.

Una coppia di falchi volteggia alta nel cielo limpido, come avevo potuto lasciare tutto questo?

Arrivo sempre più vicina al casolare, sento perfettamente la musica…La voce del mi babbo e quella della zia che parlano insieme agli amici.

Mi mancavano le loro risate, il loro affetto…Mi mancavano gli amici e la spensieratezza.

Arrivo nell’aia, i cani mi fanno festa e anche i miei gattini non si sono scordati di me. Lascio libero il cavallo e corro verso il giardinetto.

Appena svolto l’angolo li vedo, sono tutti lì sorridenti e allegri. Il babbo s’alza è mi chiama, in un secondo sono tra le sue braccia. Saluto così anche la zia e tutti gli amici.

Intanto si fa sera…La musica suona ancora allegra e io sono con loro…In quel piccolo posto del mio cuore!!!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: DamaFalco_di_Lunaequostre