Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: kimskins    17/04/2012    2 recensioni
Lei ha preferito 'adattarsi' al mondo visto che non andava bene così com'era.
Lui è appena stato lasciato dalla sua ragazza, Sel.
Lei è in discoteca.
Lui è stato trascinato a forza in una discoteca per liberare la mente.
Lei balla e lo fa con chi capita.
Lui si isola.
Lei lo cerca.
Lui la evita.
Lei ci rimane male.
Lui si scusa.
Lei gli rivolge lo sguardo.
Loro si sorridono.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


ONE SHOOT - You know that you have a splendid laugh?

 









Me not working hard?


Yeah right picture that with a Kodak.






- Daii, vieni a ballare! - La mia Hope continua ad insistere.

- No, dai! Non insistere! - Rimago incollata alla sedia, non avevo voglia di alzarmi.

- E io insisto, aspetta.. - 'Cosa sta guardando?'

- Cosa guardi? - Chiedo, curiosa.

- Guarda laggiù, lo ha appena lasciato la ragazza.. - Indica un ragazzo, biondo come il sole cuocente.

- No, non ho voglia di limonare stasera.Vai tu. - Incrocio le braccia. Sbuffa. Ma cosa voleva, ancora?

- Dai Kate! Vatti a divertire un po', Jake non c'è sei libera stasera. - Ha ragione, quella testa di cazzo del mio ragazzo non c'è..

 
 






And better yet, go to Times Square


Take a picture of me with a Kodak.








- Perchè dovrei? - La guardo.

- Sei impossibile stasera. - Si butta sulla sedia. - fai come ti pare. - L'idea incomincia a punzecchiarmi la pelle.

Quel ragazzo, non so chi è. Ha lo sguardo spento.. perchè non ri-accenderglielo?

Una maglia a maniche corte nera, pantaloni bianchi e vans nere. Semplice da acchiappare.

 





 


Took my life  from negative to positive


And I just want y’all know that.





 

 
 

- Hei belloccio. - Sono davanti a lui, tranquilla come non mai. Vestito nero, abastanza corto con tacco 10. Perfect.

Non mi risponde, non alza nemmeno un occhio. Incomincia ad irritarmi.

- Vieni a ballare, ti va'? - Chiedo, ma non si muove. Adesso mi fa incazzare, ma devo stare tranquilla.

Mi abbasso, gli alzo il viso con un dito. Lo guardo come per attendere una risposta.

Non avevo mai visto degli occhi così.. Belli. Nocciola, tendenti al miele, ti ipnotizzavano.

'Attenzione, attenzione. Qui abbiamo un possibile rapimento di iridi.'

 

 





 

And tonight, let’s enjoy life


Pitbull, Nayer, Ne-Yo.









- Non ne ho voglia. - Non mi toglie gli occhi di dosso. 'Difficile il ragazzo.' Mi siedo accanto a lui.

- Ti ha lasciato, eh? - La butto lì, per sdrammatizzare. Anche se da sdrammatizzare su quel fatto c'era ben poco. Guarda davanti a se.

- Selena.. - Ci sta male, lo sento. Ma fa l'indifferente, fa il duro. In fondo un po' mi fa pena.

- Come mai? - Forse mi sto impicciando un po' troppo.

- Non sono affari tuoi. - Si alza e si dirige fuori. 'Acidello stasera.'

 


 




Tonight I will love love you tonight,


Give me everything tonight.







 

Lo seguo tra la folla, poi non lo vedo più. Poso la schiena su una colonna, poi finalmente lo rivedo. 'Perchè mi attira così tanto? Di solito chi non ci sta lo lascio perdere.'

Le luci, fanno riflettere i suoi occhi. Era solo, i suoi amici non c'erano. Mi punta gli occhi addosso, sento dei brividi lungo la schiena. Era da tempo ce non provavo più queste sensazioni.

Mi vede andargli incontro, fa lo stesso poi si ferma a due centimetri da me. Sorride timidamente.

- Hai ancora voglia di ballare? - Lo percepisco come un sussurro, nonostante tutta quella musica assordante. Sorrido e intuisce la mia risposta.

 

 



 


 

For all we know we might not get tomorrow


Let’s do it tonight.









 

Balliamo, balliamo e balliamo. Le luci riflettono i suoi capelli dorati. Sono splendidi. E' splendido.

Non sorride, è passivo. Mi prede le mani e le mette dietro il suo collo, poi mette le sue sui miei fianchi. Brividi.

- Un cantante, eh? - Rompo quel silenzio che si era creato.

- Già. - Secco, come fino a quel momento del resto. Non risponde MAI sorridente.

Finisce lì, non so che inventarmi. Strano. Non è da me. Finisce la canzone, la voglia c'era.. Perchè no? Mi butto.

Prendo il suo dolce viso tra le mie mani e sì, lo bacio. 'Cosa mi sta succedendo?'

 

 



I will love, love you tonight.


Give me everything tonight.


 

- No, scusa.. - Si allontana sparendo tra la folla scalpitante. 

Mi ha ferita, mi ha delusa nel profondo. Non mi sono mai sentita così. Cerco di non far notare la mia delusione.

- Allora? - E' curiosa, lo leggo nei suoi occhi. 'Hope io ti voglio bene, ma fatti un anfiteatro di cazzi tuoi ogni tanto.'

- Nulla, è impassibile. - Non ho voglia di parlarle. Esco da quel caos, quella discoteca che ora odio a morte.

Mi siedo sulla panchina, appena fuori quel locale. Hope non mi ha seguita, fortunatamente era rimasta lì dentro.

Ero persa in me stessa, nei pensieri più assurdi, nella delusione più assoluta.

 

 




For all we know we might not get tomorrow.


Lets do it tonight,


Let’s do it tonight.




 

- Hei.. - Sento una voce che mi chiama, non parlo. Continuo a guardare il cielo stellato.

- Hei.. -  Si siede accanto a me, continuo a fare l'indifferente. Mi accarezza il viso, poi mi costringe a guardarlo. Era ancora lui, quel ragazzo.

- Cosa vuoi? - Sono fredda, impassibile.

- Chiederti scusa, per prima. - E' malinconico. Continuo a guardare il cielo stellato.

- Scusami tu. Ho reagito d'impulso. -  Da quando mi.. scuso? 'Torna l'arrogante di prima, dannazione Chris.'

- Tranquilla, tutte le ragazze lo farebbero. - Ride beffardo, sorrido. Lo guardo sorridere.  'Bieber, sai di avere uno splendido sorriso?'

 

 






Grab somebody sexy tell ‘em hey,


Give me everything tonight.


Give me everything tonight.

 






* * *




 

Torno lì, in quel posto un'altra volta, un'altra sera. Non per 'rimorchiare' se così si può dire. Per stare con lui.
Ogni sera 
ci incotravamo lì, come amici. 
Questa volta non va a finire come speravo, lui è ubriaco fradicio. Siamo in camera sua.
Ci prova incominciando a baciarmi il collo, poi la guancia e infine.. beh, si è capito. Con lui non riesco voglio ad andare oltre.
Sento che deve essere speciale con lui.

- No..Sei ubriaco. - Cerco di allontanarlo.

- Dai, piccola.. Lasciati andare. - Non era in se quella sera, non lo riconoscevo.

- Smettila, dai..- Ci riprovo, ma nulla, è più forte di me.

- CAZZO, LASCIAMI. - Gli tiro uno schiaffo,  finalmente mi levo da quel letto.

 

 




Give me everything tonight.

Give me everything tonight.

 

*  *  *





 

Quella sera non la dimenticherò, MAI.

Non l'ho sentito per ben 4 giorni, visto ogni tanto.. Ma non lo calcolavo. Erano passati ben due anni, da quella sera.
Jake il mio ragazzo non sapeva niente di lui, e non doveva saperlo,  non doveva sapere del mio migliore amico.

 

 






Excuse me!


But I might drink a little bit more than I should tonight,


and I might take you home with me if I could tonight.


And I think you should let me cause I look good tonight..


..and we might not get tomorrow.




 

Ogni sera tornava ubriaco fradicio, drogato e non so che altro.

Io non lo amavo, prima era diverso.. Non lo so!

- Amore, sono tornato. - Eccolo, ubriaco come sempre. Io ero intenta a preparare la cena. Cerca di baciarmi il collo. Era rivoltante.

- No, Jake sto preparando la cena. - Cerco di scollarmelo di dosso, inutile. Mi prede per i fianchie mi gira, cerca di baciarmi solo come uno stronzo sa fare.

 

 







Tonight I will love love you tonight,


give me everything tonight.


For all we know we might not get tomorrow,


Lets do it tonight!





 

- Tu mi appartieni, ancora non lo hai capito. - Mi bacia, di nuovo.

- Cazzo, Jake. - Gli tiro una sberla. Rimane stupito.

- Come ti permetti? - Si avvicina a me, incominciavo ad avere paura. Sorride, mi bacia ancora come uno stronzo.

No, non volevo. Mi tira su la maglietta, cerco di fermarlo ma non ci riesco.

- BASTA, mi sono stufata! - Lo levo e mi ritiro giù la maglietta. Era uno stronzo, ora si avevo la forza di lasciarlo per sempre.

 

 








I will love love you tonight.
 

Give me everything tonight,
 

for all we know we might not get tomorrow,
 

Lets do it tonight!
 

..Lets do it tonight!





 

 

- AHAHAH, e tu credi che io ti lasci andare? - 'Oh sì, caro.'

- Non c'è bisogno che mi lasci andare via tu, me ne vado io. - Prendo le chiavi della macchina e il cellulare.

- Tanto ritornerai lo so! - Urla fuori dalla porta.

- Stronzo, tu hai chiuso con me! - Esco dal garage.

- Puttana! - Sfreccio via, dal mio migliore amico. Justin. Finalmente mi ero liberata da quel lurido bastardo.

 

 










Grab somebody sexy tell ‘em hey,


Give me everything tonight!


Give me everything tonight.


Give me everything tonight..


..Give me everything tonight!











Busso alla sua porta.

Non lo faccio parlare che lo abbraccio. Fa lo stesso. Ci sediamo sul divano a guardare la televisione. Mi mette un braccio intorno alle spalle.

- Finalmente ti sei decisa a lasciare quello stronzo, eh? - Sorride felice.

- Si, mi stavo solo che rovinando la vita. Non l'ho mai amanto in fondo.. - Mi stampa un bacio sulla guancia.

- E..chi hai amato tutto questo tempo se non lui? - Mi guarda perplesso, faccio lo stesso.  Eravamo a due centimetri, stavolta l'avrei baciato. 'Volendolo o non Bieber, questa volta non scappare via.'

- Il.. mio migliore amico. - Mi anticipa e.. Mi bacia lui, teneramente.

'Non avevo valutato una cosa: avrebbe potuto rubarmi baci a volotà oltre agli sguardi.'

 

 







Excuse me.


But I might drink a little bit more than,


 I should tonight.


And I might take you home with me


if I could tonight.


And I think you should let me cause


I look good tonight.


And we might not get tomorrow..





 

Spazio alle mie cazzate.


Hey girls! 
Non vi aspettavate una 'One Shoot', eeeeeh? Nemmeno  io. 
[Ve lo avevo detto che avrei minchiato sparate. e.e] Scherzi a parte.(?)
Quando avrò tempo continuerò l'altra storia, I'm sooooo sorry for the late.
E' una mia veeeeecchissima One Shoot, scusate la banalità e la demenzialità.
Ora come ora, odio il mio 'old style'.
It's rubbish.

I'm serious.


Accetto qualsiasi critica o giudizio, sono tutti ben accetti.
Daltronde, fa schif' il modo il cui l'ho scritto, nonostante le notifiche.
Spero sia di vostro gradimento e che non vi abbia annoiato.
AH! La canzone è: Give me everything - Pitbull ft. Ne-Yo and ..(?)
Che ne dite, mi lasciate qualche recenzione? Ve ne sarei REALLY grata. :)



Jes.



#I'm out, now.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: kimskins