Anime & Manga > Ao no exorcist
Ricorda la storia  |      
Autore: MadLucy    17/04/2012    2 recensioni
Eccolo, Rin, in bilico sulla lama che divide due mondi, intrappolato nelle facce di uno specchio maledetto destinato a riflettere un'anima distorta.
Sai chi sei, Rin?
Sai chi si nasconde dietro quegli occhi?
Genere: Malinconico, Mistero, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin Okumura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In the mirror.










Si fissa, con sguardo quasi timoroso. Paura di non riconoscersi, paura generata dall'illusione di quei lineamenti troppo familiari.
Si fissa e vede un estraneo, occhi blu e anima nera. Solo tenebre dietro quelle iridi iniettate di sangue.
L'inchiostro si propaga rapido, tingendolo d'ossidiana sempre più indelebile.
Quello è Rin? Quello è davvero Rin? Denti aguzzi per lacerare carni, i suoi.
L'umano trema, il demone ghigna. Due visi si sovrappongono fino a confondersi.
E' uguale ma diverso. La consapevolezza della sua vera identità risveglia l'ombra, l'ombra avvolge e soffoca e morde. L'ombra è forte, lui non più.
Come può essere forte, senza potersi fidare nemmeno di sè? Neanche di quella creatura che vive sotto la sua pelle?
Ora quel volto spaventato gli pare solo una maschera destinata a colare. Una maschera, per nascondere l'oscurità malata di un demone.
Solo cera, quindi, a separare l'umano e l'ombra. Solo cera fra Rin e la dannazione.
Si aggrappa con disperazione all'ultimo brandello di luce che flebile scintilla nel buio della sua essenza. Per non cadere. Per non affogare nella densa tenebra di un'umanità contraffatta, contaminata da quella maledizione senza ritorno.
Chi è Rin? L'umano, il demone? Quell'incertezza dai lineamenti confusi e il sangue sporco?
Non può durare, ne è sicuro. Prima o poi, una delle due parti -forse quella umana e disperata, forse quella demoniaca e oscura- prenderà il sopravvento sul suo corpo ibrido e distrutto da luci ed ombre.
Eccolo, Rin, in bilico sulla lama che divide due mondi, intrappolato nelle facce di uno specchio maledetto destinato a riflettere un'anima distorta.
Sai chi sei, Rin?
Sai chi si nasconde dietro quegli occhi?






Lo specchio si rompe.

































Note dell'Autrice: Un pelino inquietante, forse. Ma la doppia identità di Rin è troppo affascinante per non scriverci qualcosa di macabro, dài!
Nient'altro da aggiungere, se non che mi piacerebbe sapere cosa ne pensate. ^-^
Lucy

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: MadLucy