Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: GioiaSC8    17/04/2012    1 recensioni
Calvin Rays e Jay Jenkins, due migliori amici alle prese con la loro amicizia e l'amore per due ragazze.
Il primo che non riesce a capire cosa è lui per la ragazza di cui è completamente pazzo e che non perde occasione per starle vicino.
"Una domanda si poneva nella testa di Calvin Rays da diversi giorni ormai.
Cosa era lui per Frankie?
Insomma, erano amici, conoscenti? Non riusciva proprio a capirlo."
Il secondo che non vede l'evidenza e nega i suoi sentimenti.
"Amici? Lui non ci credeva nemmeno un po’, mentre Jay continuava a contraddirlo, dicendo che lei lo considerava solo un amico e semplicemente voleva passare un po’ di tempo con lui."
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

She will be loved

 


Una domanda si poneva nella testa di Calvin Rays da diversi giorni ormai

Cosa era lui per Frankie?
Insomma, erano amici, conoscenti? Non riusciva proprio a capirlo.
Frankie per lui sicuramente era molto di più che un’ amica o conoscente, ma questo lei non lo sapeva… non doveva saperlo.

Frankie Alley, era una ragazza che frequentava come lui il quinto anno della scuola superiore e da circa un anno non riusciva a togliersela dalla testa. Nei suoi pensieri c’era continuamente quel viso incorniciato da dei capelli castano scuro, corti e da quegli occhi marroni che tanto gli piacevano.

 E dire che per 4 lunghi anni, non aveva nemmeno fatto caso a lei, non aveva notato il suo viso tra i tanti, era semplicemente una ragazza come tante.
Poi qualcosa era cambiato, aveva notato che ogni volta che casualmente la incontrava per la scuola o casualmente in giro, sentiva lo stomaco e il cuore agitarsi accompagnati da una strana euforia che lo invadeva ed era cosi che aveva iniziato a guardarla con occhi diversi.
Non faceva che ammirarla da lontano, fino al giorno in cui era riuscito ad avvicinarsi a lei e presentarsi con una banale scusa, inventata dal suo migliore amico, Jay Jenkins

Calvin conosceva Jay all’incirca da sette anni, si erano conosciuti in un cortile vicino casa loro e da li erano diventati inseparabili; erano capitati nella stessa classe delle superiori, avevano frequentato un corso di calcio per qualche tempo insieme (lasciato da Calvin dopo pochi mesi e continuato con passione da Jay) e non c’era giorno in cui non li vedevi almeno per un po’ insieme. Calvin ripeteva sempre che aveva trovato un fratello in lui e mentre si lasciava andare a quelle affermazioni “troppo dolci” secondo il parere di Jay, l’altro il suo affetto lo dimostrava prendendolo in giro scherzosamente.
Jay c’era sempre stato nei momenti più importati di Calvin e non era mancato nemmeno la prima volta che Calvin aveva parlato con Frankie.

Quel giorno Calvin era rimasto decisamente estasiato dal averla cosi vicino, davanti a lui con il viso gentile e dolce, attenta a quello che diceva e quando ad un tratto lei per la troppa confusione gli aveva poggiato piano una delicata mano sulla spalla, lui non aveva potuto fare a meno di guardarla incredulo per tutto quello che stava accadendo.
Non si era immaginato Frankie come la ragazza che aveva davanti, insomma sapeva che era molto dolce dalle voci, ma non immaginava cosi tanto.

Ma la domanda di lui non si riferiva a quei primi loro momenti, ma la domanda di lui si basava sui comportamenti di entrambi negli ultimi tempi; parlavano spesso, sia per telefono che di persona e la cosa che lo stupiva di più era che c’era una certa sintonia fra di loro; se parlavano anche per una piccola cosa riuscivano ad allungare il discorso fino ad arrivare a parlare di cose non inerenti al discorso centrale e dilungarsi per ore.

Intanto il suo caro migliore amico era alle prese con un’ altra ragazza.

Quell’ anno Stacey Hartley aveva deciso di dedicarsi ad uno sport, precisamente il calcio ed era finita nella squadra femminile della società sportiva di cui faceva parte proprio Jay.
Lui l’aveva notata durante uno dei primi allenamenti di quell’ anno… quando a causa di alcuni errori d’orario dell’allenatore, la squadra maschile e femminile finirono per allenarsi insieme.
Nei suoi tanti racconti Jay aveva detto a Calvin che era rimasto letteralmente a bocca aperta nel vedere quella ragazza dai capelli lunghi neri lisci e dagli occhi marrone scuro, finendo per ricevere anche un’occhiataccia proprio da lei.

Da quel momento fra i due era iniziato un rapporto strano, con lui che trovava tutte le scuse per avvicinarsi a  lei e che non perdeva occasione per lanciarle occhiate che lui definiva irresistibili e con lei che sembrava decisamente tutto tranne che interessata a lui…

Però in seguito le cose erano cambiate, stranamente Jay aveva deciso di lasciarla perdere e di iniziare a pensare ad altre ragazze ma a quel punto era lei che aveva iniziato a girargli intorno…  o almeno era quello che vedeva Calvin, mentre a detta di Jay non era per niente cosi… semplicemente avevano iniziato a trattarsi amichevolmente; ma il migliore amico non era convinto, tutti quei comportamenti “amichevoli” gli sembravano strani, soprattutto il fatto che praticamente ogni volta che si vedevano agli allenamenti lei gli chiedeva di uscire “come amici”.
Amici? Lui non ci credeva nemmeno un po’, ma Jay continuava a contraddirlo, dicendo che lo considerava solo un amico e semplicemente voleva passare un po’ di tempo con lui.
D'altra parte Jay diceva anche che a lui non interessava più Stacey, mentre Calvin sapeva per certo che era pazzo di lei.


 





 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: GioiaSC8