Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Pina Styles_Malik_Tommo    17/04/2012    1 recensioni
Federica, Alessandra e Mariagrazia sono tre migliori amiche, come loro solito passano le vacanze nell'albergo degli zii di Alessandra.
Appena finisce la scuola, partono per Milano Marittima... qui in un momento imbarazzante incontreranno tre ragazzi: Harry, Zayn e Louis.
Sarà... il loro Paradiso Estivo!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve ragazzuole! 
Siamo due ragazze a scrivere questa storia, forse tre..
Volevamo informarmi che il primo capitolo Ultimo giorno di scuola è stato modificato un po' aggiungendo un nuovo personaggio! 
Speriamo tanto questa storia vi piaccia anche perchè è tratta da una cosa accadutaci veramente.
Fateci sapere qualunque cosa voi pensiate con le recensioni.
Saremo felici di rispondervi.
Grazie, un bacio a tutte!




 

PV MARI

Ore 8 a.m
Oggi è il giorno della partenza tanto attesa, partiremo per le 11 circa ma son già sveglia perchè devo passare in lavanderia.. la mia maglia dell'Hard Rock deve venire con me in vacanza.
Certo che non ci voleva proprio, ora devo fare tutto di fretta, pagherei anche il doppio ma la maglia deve essere pronta entro poche ore.

Ecco le note di Stereo Hearts, il mio cellulare squilla..  Chiamata da Fede. 
-Pronto?- le rispondo dolcemente.
-Oh Mari, dove cazzo sei finita?- mi risponde, menomale che sono stata dolce con lei!
-Sto uscendo dalla lavanderia circa 15 minuti e ci vediamo- dico.
-Ma io non lo so! Proprio oggi dovevi andare in lavanderia?- mi chiede.
-Scusa se quella deficiente della tua amica ieri mi ha versato il caffè addosso- le dico ironicamente.
-Ah, bè.. è stata una tua scelta andare al centro commerciale. Bla bla bla. Ci vediamo da Perugina per la nostra scorta di Baci- mi dice tutto d'un fiato, parlando velocemente. 
Quando fa così è difficile capirla.
-Si certo. Ci vediamo da Perugina, ciao fessa- le rispondo chiudendo la chiamata.


PV FEDE
 

Dopo aver sentito Mari, chiamo Ale.
-Cretì- le dico.
-Boccolosa mia! Mari?- mi chiede. Mi chiama così dal giorno in cui provai a farmi i boccoli... ho i capelli di un liscio troppo... liscio -.-
-Ha detto tipo che è in lavanderia, penso di aver capito che ci raggiunge da Perugina- le rispondo vaga come al solito.
-No, che palle! E' per la maglia? Una macchiettina!!!!!- mi dice annoiata.
-Io sono pronta.. a che punto sei tu?- continua.
-Ehm...- oh mio dio dovevo ancora finire di fare le valigie e sono già le 10:15. Ora si incazza.
-Ma ti vuoi muovere!! So che sei ancora in pigiama! 10 minuti e sono da te- mi dice urlando. Come previsto si è incazzata leggermente.
-Anch'io ti voglio bene- chiudo la chiamata, magari così si sarebbe calmata.
Prima di ogni viaggio o di un qualsiasi avvenimento importate che coinvolgesse tutte e tre, passavamo da Perugina... a chi non piace la cioccolata?
E' un nostro modo per festeggiare, i Baci ci piacciono tanto, infondo abbiamo anche noi un lato romantico... molto infondo. Soprattutto io.
I miei pensiero vengono interrotti dal campanello, sono ancora a zero. Ecco Ale.

-Voglio ASSOLUTAMENTE i Baci bianchi!!!- dice Ale. Va pazza per la cioccolata bianca. 
-Io prefisco i classici- dico semplicemente.
-Ohilà? Non dimentichiamo le tavolette fondenti- dice Mari che adora solo la cioccolata fondente.
Dopo una spesa di quasi 50euro di cioccolata ci dirigiamo al parcheggio dove ci aspetta il fratello di Ale.
La cioccolata è la nostra droga. Per non pensare affogavamo in quel piacere. 
Ecco nel parcheggio quella meravigliosa macchina che io adoro particolarmente, una BMW serie 6 Cabrio, bianca.
Sarà che non capisco niente di macchine ma quella è davvero la mia fottuta macchina dei sogni!
Entriamo nella macchina... 1,2,3
-Ciao Fraaaaa!- urliamo in coro calorosamente.
-Ciao! Vi ricordo che l'orecchio è ancora mio- ci risponde con una faccia tratto punto tratto(?)
Io e Mari ci sediamo comodamente dietro mentre Ale si siede davanti accendendo la radio.
Ci aspettano poco più di tre ore di viaggio e normalmente non amiamo parlare quando siamo in viaggio e abbiamo la radio accesa.
E' un buon motivo per riflettere con noi stesse.
-Lascia questa!- dico ad Ale sentendo le note di Somebody that I used to know-Gotye. E' una delle mie canzoni preferite. 
Adoro soprattutto il testo,  solo il titolo mi fa venire i brividi Somebody that I used to know .
Nel sentire quelle parole penso sempre a determinate persone che mi hanno fatto soffrire ed è un ottima frase per chiudere l’ argomento e non pensarci..
Perchè appunto ORA SONO PERSONE CHE IO CONOSCEVO.
Ale invece non ama questo genere musicale, lei è sempre solare e ti contagia con il suo buon umore, il suo genere musicale è allegro e non c’è una canzone dove tu non possa ballare e scatenarti!
Io e lei siamo completamente diverse ma abbiamo quel non so che di telepatico, ci capiamo all’ unisono..
Lei dice la mia stessa e identica cosa proprio quando devo dirla io!
Abbiamo un senso dell’ umorismo molto simile, proprio per questo passiamo ogni fottuto istante a ridere! 

Ricordo di non essere mai stata così sincera con una persona.
Quando scoprii che in seconda media lei si fidanzò, una piccola storiella niente di che,  mi sentii male quando lo venni a scoprire.
Lei non mi aveva detto niente, ed eravamo vicine di banco da un bel po’ di mesi.
Pensavo si fidasse di me.


*flashback*
-Pensavo non ti importasse-mi disse.
-Come potrebbe non importami di una mia amica?- dissi.
-Soprattutto se questa mia amica è felice, bisogna condividere la propria felicità- le bisbigliai con molta sincerità.

-Allora da ora in poi ti dirò tutto- mi sorrise.
-Si *_* allora come si chiama?-le chiesi curiosa.
-Marco- mi rispose arrossendo.
-MARCO, MARCO- inizia ad urlare per la classe, prendendola un po’ in giro
A quel ricordo mi scappa una piccola risata, che soffoco subito, non voglio mi prendano per pazza!
And I wouldn’t catch you hung up on Somebody that I used to know inizio a canticchiare.. ed ecco I brividi scorrermi lungo tutto il corpo..



 

PV ALE

 

La nostra fantastica vacanza si avvicina sempre di più.
Sento il profumo del mare già dopo pochi minuti dalla partenza, si è impossibile.
Ecco le note di una canzone stupenda We are young-Fun... ma quanto è bella?
Quella canzone mi fa pensare... mi fa pensare a tutti i momenti belli, tutti? Magari quasi tutti.
Quando penso a qualcosa di bello è inevitabile pensare alle mie amiche, soprattutto a Fede..
La conosco da ormai sei anni, eravamo in classe insieme alle medie e bastò poco per farci avvicinare.
Ricordo quando la prof ci fece sedere vicine e una cavolata tira l'altra iniziammo a raccontarci e fu li che capimmo che nonostante le tante differenze siamo uguali! 
D'altronde siamo nate a distanza di qualche giorno! 
Ciò che più ci differenzia è la sua sfacciataggine che io non ho. 
Inizialmente sono timidissima e non mi apro con persone che non conosco, se però una persona mi mette a mio agio.. bè e chi mi ferma più?
Lei invece è se stessa dal primo istante non si vergogna di niente e nessuno e cammina sempre a testa alta.. la invidio un po' per questo.
Con lei riesco ad aprirmi come non mai e mi capisce, SEMPRE!
Adoro quando siamo telepatiche(?) ma sono anche tante le volte in cui la pensiamo diversamente.
Questo è un aspetto che adoro della nostra amicizia: siamo uguali ma le piccole diversità le manteniano, siamo due persone diverse o no?
Con lei tutto è diverso, mi sento più forte, perchè so che lei c'è.
-Uhhh!- escamo, alzando il volume della radio.
Senza riserva-Annalisa... 



 

Che ne pensate di queste tre ragazze?
Nel III capitolo, nuovi personaggi!
Chi saranno??
ps. Ringrazio KikkaLove e Lilla_
per aver seguito la nostra storia, 
Coccolina9494 per averla ricordata, 
Aryan_1D per averla recensita.
Spero di non deludervi.
Un bacio a tutte!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Pina Styles_Malik_Tommo