Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Dark prince    18/04/2012    2 recensioni
"Le spine fanno male, sono dolorose.Bruciano e a volte sono entrate cosi in profondità, da ferire il cuore."
[Mio piccolo esperimento.Spero che possa piacere.*
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland, Spagna/Antonio Fernandez Carriedo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi non mi appartengono, sono stati creati da Hidekaz Himaruya.



Nessuno di noi si è mai soffermato a parlare del dolore che ci siamo lasciati alle spalle.
Tutti hanno una spina nel cuore.
Alcuni riescono a sopportarla, altri ci convivono ma fa sempre male.
Senso di colpa.
Sofferenza di una perdità.
Ma... alla fine, in un modo o nell'altro si supera, rendendoci più forti, ma non dimenticando mai.Perchè se si dimentica, tutto comincierà da capo, finendo col fare gli stessi errori.
Antonio Fernadez carriedo.
1588*.Una data impressa nella mente della spagna non ha mai dimenticato la sconfitta della sua "invincible Armada", A volte Antonio si ritaglia uno spazio tutto suo e ricorda gli uomini caduti in battaglia, ricorda il viso di sofferenza del suo popolo quando la fame e la povertà lo attanagliava.Ricorda le guerre furibonde civili. Gli uomini armati di qualsiasi oggetto che poteva essere usato come arma, lottavano contro i potenti di quell'epoca, ma non hanno mai tradito lui, la spagna!
La sua patria solare.
La sua patria che conosce la sofferenza, ma l'affronta con un gran sorriso.
E come ricorda le guerre perse, ricorda anche le gustose vittorie, ma a volte... sulle sue mani sente ancora il sangue di chi ha perso la vita urlando "Plus ultra".
Si urlava quando si otteneva una vittoria o una conquista! Come l'america.Il ricordo della prima volta che la vide e ancora vivido in Antonio, una terra selvaggia e splendente.
Una terra dove avevano portato anche distruzione.
Non dimenticherà mai, non ucciderà più il suo popolo per conquiste.
Non piangerà più per il senso di colpa.
Image and video hosting by TinyPic

Francis bonnefoy.
Liberté, Égalité, Fraternité.
Queste parole prima di essere pronunciate hanno visto guerre e sofferenze, ma le battaglie, in qualunque parte del mondo ci sono sempre state.
Francia. Una delle poche nazioni che ha lasciato nelle mani del proprio destino nelle mani di una Donna; "Giovanna d'arco", la pulzella d'Orlèans.
Francis non l'avrebbe mai lasciata andare..ma il suo popolo la venduta agli inglesi.Il suo stesso popolo.
30 maggio 1431, questa data scotta come il fuoco sulla pelle Di Bonnefoy, lo stesso fuoco che arse viva Giovanna, lo stesso fuoco che arde vivo in lui quando ogni anno quella data, inesorabilmente arriva.
Ha aiutato nella guerra dei cent'anni, perchè amava la sua Francia cosi tanto, che era pronta a sacrificarsi per essa, e cosi fù.
Con coraggio e a Testa alta ha affrontato il suo destino.
Ora le, è la patrona della sua Francia la quale in quella data sussura"Perdonami."
Francis non vuole più combattere , non vuole mandare come carne da macello nessun'altra pulzella.Non vuole uccidere regine, come fece con Maria Antonietta.Non vuole più...uccidere.
Image and video hosting by TinyPic

"God save the Queen."
"Mi guardi, ora sono sposata con l'Inghilterra!"
In arthur questa frase , scaturiva sempre orgoglio, la testimonianza di quanto una donna possa amare l'inghilterra!
Grazie a lei aveva concquistato e vinto battaglia memorabili, e per lei si trasformò anche nel famoso pirata che sconfisse l'invincibile Armada.
Ha reso l'inghilterra cosi potente, ma nel petto del pirata ormai diventato gentiluomo, c'è ancora un vuoto per la sua scomparsa.
Un vuoto che non scomparirà mai, per la Donna che ha amato L'inghilterra.
Ha promesso di essere più comprensibile e meno dittatore, per quel comportamento ha perso l'america, per quel comportamento si è fatto odiare dalla Cina per colpa dell'oppio, per quel comportamento arrogante e la sete di vittoria che aveva un tempo, ha lasciato che il suo popolo facesse soffrire altre Nazioni.
Image and video hosting by TinyPic

Note.
Ora potete gettare me nel fuoco! so che fa.. schifo? ma commentate se volete, anche in modo negativo a patto che sia scritto senza offendere! era un esperimento che da molto desideravo fare. A presto.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Dark prince