Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: blumarine25    18/04/2012    1 recensioni
poesia scritta in un momento di infinita tristezza, fatemi sapere cosa ne pensate e recensite:)
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che voglia che ho di piangere, mi sento ridicola perchè fino ad oggi pensavo di credere ancora in qualcosa, sono circondata da una manica di dementi che sanno vivere solo di loro stessi, nel loro mondo, non riescono a capire cosa provano le persone che gli stanno accanto, purtroppo non ho ancora trovato nessuno che riesca a capirmi come vorrei, che mi ascoltasse e che qualche volta mi degnasse di uno sguardo d'amicizia, sono sola.. soli si nasce e soli si muore, purtroppo è una danza che la vita ti propone e non cambia a piacimento di chi le balla, ogni volta che tocco i tasti di un pianoforte sento la musica scorrere nelle mie mani e con le sue ali trasparenti mi fa volare, portandomi nel mio mondo, quello in cui davvero vivo.. purtroppo non ho ancora trovato nessuno che riesca ad essere presente, tutti erano troppo presi da se stessi da non accorgersi dei problemi che avevano le persone che li circondano, la disperazione di chi prova un urlo sordo che sente solo lui... voglio volare, voglio andare in canoa sul Nilo, vedere il tramonto a Pearl Harbor, trovare il mio posto del mondo, dove non ci sia il sole, ma solo la flebile luce della luna, che mi risvegli dal mio sonno eterno.. portami via da qui, perchè non voglio vivere in un mondo d'amore quando nel mio cuore c'è solo odio e rancore, col costante desiderio di scappare lontano, in un pianeta che sia come il mio cuore freddo e desolato, dove il mio animo possa finalmente trovare la pace, perchè l'avventura è l'ultimo ostacolo prima della morte.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: blumarine25