Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Ricorda la storia  |      
Autore: WildBlueMoon    18/04/2012    2 recensioni
Questa è una delle mie poche one-short e parla di una ragazza che si paragona ad un angelo; da poco lasciata dal fidanzato/a (non lo so neppure io xD) parlerò del suo suicidio.
Dedicata a Puffola, spero vi piaccia ;)
Bacioni, Fede
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alcuni angeli scendono sulla Terra per fare del bene e portare pace ed armonia in nome di Dio. Come loro, mi sento separata dalla mia casa, dal mio mondo, e a dividerci è un muro invisibile. Come loro, ho bisogno di credere in qualcosa, che questa vita abbia uno scopo. Ma, mentre loro credono in Dio, io credo in te... l'unica persona che è riuscita a farmi sentire viva per la prima volta, e che con un semplice sguardo riesce a farlo ancora e ancora e ancora! Come loro, sento di avere le ali, invisibili e nascoste al resto del mondo. Ali in grado di portarmi via, lontano, senza spostarmi di un millimetro, semplicemente portandomi oltre. Dove? Non lo so. So solo che, quando le mie ali prendono il volo, sono di nuovo a casa. Come loro, man mano che il tempo passa, mi sento sempre più spenta, man mano che ti allontani da me, ho sempre più voglia di piangere e, man mano che tutta la vita mi scivola via dalle dita, ho sempre più voglia di cadere. C'eri solo tu a sorreggermi, a farmi vivere, ed ora sei andato via... Mi lascio cadere all'indietro e, per la prima volta, assaporo l'aria che mi riempie le narici col cuore pieno d'aspettativa all'impatto col suolo, sempre più imminente. Ma non sento più niente, oltre la pace della morte, perchè sono già morta...

 

Fine

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: WildBlueMoon