Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: _Ade_    18/04/2012    1 recensioni
Per Beth è l'inizio di una nuova vita.
Nuova città.
Nuovo collage.
Nuovi compagni.
Nuovi problemi.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal momento che si erano trasferiti in Texas, la vita di Beth sarebbe cambiata: avrebbe frequentato un nuovo collage, con nuovi professori, nuovi libri ma soprattutto nuovi compagni pronti a prenderla in giro.
Beth era diversa, per una normalissima ragazza che segue la moda, che sbava dietro al più bello dell’istituto, sarebbe stato facile ambientarsi in questa nuova vita che si mostrava assai piena d’insidie.
Beth non era così, si era magra, bionda, come una di quelle barbie perfette dei cartoni per bambine, sarebbe sicuramente riuscita a entrare nella squadra di ragazze pompon del collage pur non avendo chissà quali capacità, se non fosse stato per quella indesiderata e appariscente protesi che le sostituiva la gamba sinistra.
Sarebbe invece diventata lo zimbello di tutti, “Quella con la protesi” l’avrebbero chiamata.
Ecco Beth non era pronta ad affrontare tutto ciò da sola, senza i suoi amici, senza sua madre, senza Qualy; ma non aveva scelta, esattamente come non l’aveva avuta suo padre la settimana prima quando dovettero traslocare poiché il suo solo stipendio non bastava a mantenere le spese della villetta di cui erano proprietari prima che la mamma morisse.
Ora avrebbero vissuto in una piccola fattoria in questo nuovo paese.
Beth non aveva potuto opporsi al trasferimento, infatti, il padre non aveva voluto sentire nemmeno lì opinione dei nonni poiché pensava che ricominciare da capo sarebbe stata la cosa migliore per lui e per la figlia.
 Per la ragazza era tutta un’altra storia, la perdita della madre l’aveva legata ancor più al suo maneggio tanto che passava lì intere giornate.
Ora però aveva dovuto lasciare anche quello per via del trasloco e la protesi non migliorava certo le cose giacché essendo ancora una novità, non era diventata parte integrante del suo corpo.
Questa sua nuova vita che si apriva davanti senza nessuna via di fuga sembrava per Beth un inferno, lontana da casa sua, dai suoi amici e da Quality.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: _Ade_