Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: GwenJ    18/04/2012    2 recensioni
Pairing: Lucifer/Death
"Non potresti mai sopportare il mio potere. Sei solo un moccioso in confronto a me."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro Personaggio, Lucifero
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pre-slash.

Piccolo, banale e velocissimo esperimento. XD
Questa cosa è nata da una fanart bellissima che non riesco a caricare (cercherò di provvedere -.-) e solo perchè non mi pare di averne lette su loro due. Non è nulla di particolare, davvero. Ma avevo solo "voglia" e fretta di scrivere su questo pairing. XD E' imbarazzante ma la curiosità ha vinto. XDD
Mi piacerebbe trovare qualcuno disposto a continuarla quindi chiunque fosse interessato beh, può semplicemente contattarmi e ne parliamo. *^*

Il titolo è una canzone degli AC/DC...non c'entra nulla ma suonava bene. XDD

 

 

 

Shoot to Thrill.

 

 

"Mi tieni legato a te con un incantesimo di basso livello." Rimane seduto comodamente sull'enorme poltrona rosso scuro. Il bastone nero in parte appoggiato al mobile d'arredo in parte in una mano.


"Banale, certo. Ma alquanto efficace.* Ride, seduto su un tavolo in mogano. I piedi non toccano terra e muove le gambe avanti e indietro come un bimbo eccitato.

"Cosa desideri dal sottoscritto? Credevo che fosse già tutto chiaro per la vostra agognata Apocalisse."


"Lo è, ma volevo passare del tempo con un'entità potente, per sentire l'effetto che fa avere qualcosa del genere tra le mani."


"Non potresti mai sopportare il mio potere. Sei solo un moccioso in confronto a me."


Scende dal tavolino, gli occhi di Lucifer brillano nell'avvicinarsi a Death.


"Già, non riuscirei a sopportarlo, questo tramite è debole e il giovane Sam Winchester non ha ancora intenzione di darsi a me. Ma ci sono altri modi per poter usufruire di tale potere. Senza perire nel farlo, ovvio. E sarebbe solo un piccolo assaggio. Tanto per passare il tempo e divertirmi un po'..."


Si siede sul bracciolo intarsiato, un gamba sull'ospite e l'altra ancora una volta a penzoloni.
L'altro lo segue, con aria di sufficienza.


"...un metodo umano, alquanto primitivo. Ma pare funzionare, almeno per il maggiore dei fratelli e il suo piccolo Angelo." Sogghigna. "L'hai sentito?! Dean con quel metodo è riuscito a far apparire le ali a Castiel. E a toccarle. Erano nel South Dakota, hanno distrutto il Monte Rushmore" Ride. "Immagina cosa potremmo fare noi!" 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: GwenJ