Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: dio_niso    18/04/2012    0 recensioni
"Fingersi degli uomini ricchissimi per entrare a una festa privata non ti era sembrata un'idea così stupida all'inizio, tutt'altro."
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Shall we dance?
Autore: [info]dio_niso
Fandom: Supernatural
Personaggi: Dean Winchester, Castiel, apparizione di Sam Winchester e Balthazar
Paring: Dean/Castiel
Genere: fluff, generale, flashfic, slash
Word: 536 parole
Rating: verde
Prompt: Ballo della tabella San Valentino della community [info]think_fluff
Disclaimer: Non mi appartengono e non ci guadagno niente .-.
Note: Il maestro Dulaine è l'insegnante di ballo in Ti va di Ballare? e il titolo della storia è prese dal film Shall we dance? Con Richard Gere :3
Il pugnale D'Abramo è il manufatto che cercavano e che alla fine è Sam a trovare...



Shall we dance?

Fingersi degli uomini ricchissimi per entrare a una festa privata non ti era sembrata un'idea così stupida all'inizio, tutt'altro.
Il piano consisteva nell'ambientarsi tra quelle persone che facevano parte dell'alta società e cercare di ottenere più informazioni possibili sul manufatto che cercavate. Una cosa semplice che non avrebbe dovuto creare problemi se fatta con discrezione e intelligenza.
Quello che però non avevi messo in conto, era la presenza tra voi, di un impacciato quanto confuso angelo in trench che proprio non riusciva a capire che parlare a quelle persone di angeli, demoni e fine del mondo non avrebbe certamente giovato alla vostra causa.
Così alla fine ti eri arreso all'evidenza dei fatti: lasciare vagare da solo Castiel sarebbe stato pericoloso quanto dare a un bambino una bomba a mano con cui giocare, per cui alla fine avevi deciso che tenerlo costantemente al tuo fianco avrebbe ridotto la quantità assurdamente alta di rischi.
Ciò però aveva anche dimezzato le tue occasioni di ricavare informazioni e conquistare qualche bella ragazza: Castiel riusciva a distruggere tutti i tuoi approcci “puramente” lavorativi con una facilità disarmante.

“Signori e signore.” D'un tratto l'attenzione dell'intera sala si posò su un uomo che con un microfono in una mano e un bicchieri di champagne nell'altra si accingeva a parlare. Quel bastardo di Balthazar alla fine si era degnato di venire ad aiutarvi in quella faccenda in cui lui stesso vi aveva cacciato.
“In questa meravigliosa serata vorrei condividere con tutti voi la felicità che provo per una meravigliosa coppia che oggi si è unita in matrimonio.”
Aspetta un momento ha detto matrimonio? Perché mi sta indicando?
“Facciamogli un meraviglioso applauso. A Dean e a Castiel: novelli sposi.”
Oh porca...


L'attenzione della sala si focalizzò su di voi e per non svelare l'inganno sussurrasti all'orecchio di Castiel di starsene buono e zitto e non rovinare i piani, anche se non eri così sicuro di ciò a cui stavate andando incontro; di Balthazar non ci si poteva fidare.
A quanto pareva però, questa sera Cas non aveva intenzione di starti a sentire perché in un attimo ti sei sentito trascinare letteralmente al centro della sala e hai sentito una melodia dolce riempire la stanza (quel fottuto bastardo ha messo la musica!). Cas si premette Dean contro iniziando ad ondeggiare a ritmo di musica come un vero ballerino (avresti dovuto davvero impedirgli di vedere quegli stupidi film sentimentali!) trascinandoti in un ballo lento e incredibilmente imbarazzante.
Sentivi il cuore battere a mille e l'imbarazzo colorarti le guance; tutti quegli occhi curiosi ti mettevano soggezione e avresti voluto davvero picchiare l'angelo che ti stava guidando in quello stupido ballo, come se fossi una cavolo di donna!
“Cas! A cosa diamine pensavi per fare una cosa del genere!?! Lasciami!”
“L'ho visto fare in televisione...”
“Cas a me non va di ballare!”

Sam per fortuna salvò la situazione in extremis portandovi via da lì prima che la continua richiesta di un bacio fosse esaudita da Castiel (che davvero, cosa aveva in mente???). Se dopo tutto quel casino Balthazar non ti chiederà scusa, sarai proprio tu, Dean a usare il pugnale di Abramo per primo. Sul suo petto. In mezzo al cuore. Ripetutamente.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: dio_niso