Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: dio_niso    18/04/2012    1 recensioni
3° classificata al contest "Un fiore... un'emozione"
"Il dolore era insopportabile. Harry avvertiva un vuoto immenso dentro di sé, come un buco nero, e il silenzio lo spaventava rendendo ancora più vera quella perdita e quella sofferenza."
Genere: Angst, Dark, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Harry Potter, Sirius Black
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da V libro alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: The horror inside me
Autore: [info]dio_niso
Fandom: Harry Potter
Personaggio: Harry Potter, Albus Silente, implicito Sirius Black
Genere: drabble (110 parole), triste, morte di un personaggio (purtroppo canon), generale.
Rating: verde
Prompt: Fiordaliso – Rabbia per il contest "Un fiore... un'emozione" sul forum di EFP
Note: Ambientato durante la fine del quinto anno ("Harry Potter e l'ordine della fenice"), quando Harry va nell'ufficio di Silente subito dopo la morte di Sirius.


Questa storia partecipa al contest: (che si conclude il 25 Maggio)



The horror inside me

Il dolore era insopportabile. Harry avvertiva un vuoto immenso dentro di sé, come un buco nero, e il silenzio lo spaventava rendendo ancora più vera quella perdita e quella sofferenza.
Ma urlare non era abbastanza e neanche fare tutto a pezzi.

***

Quando Silente terminò di raccontare, Harry provò un odio profondo verso quell'uomo che si era sempre dimostrato buono e gentile.
Con la rabbia che gli montava dentro nuovamente avrebbe voluto distruggere quel viso a mani nude. Ma sapeva che la colpa non era solo di Silente; era anche sua, di Voldemort, di Piton e anche di Sirius stesso.
Harry sarebbe voluto annegare in quel mare d'orrore che sentiva dentro.



   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dio_niso