Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Astaroth Arslan    18/04/2012    1 recensioni
In un tempo ed un luogo indeterminati, la società umana è dominata dai vampiri. Le leggi sono severe e spietate soprattutto per la componente lycan della città, costretta a vivere in un ghetto da cui non si può uscire pena la morte.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Clandestine wore

 

Prologue




Il ghetto. Uno dei posti più schifosi esistenti a detta di molti, in realtà non è che sia poi così male, ciò che è davvero ripugnante è essere costretti a viverci costantemente senza alcuna possibilità di andarsene. I più giovani fra noi ci sono persino nati quì, nel ghetto. Proprio come me.

I° Legge dei vampiri: Qualsiasi lycan, già tale o umano che venga trasformato, è costretto a restare nel ghetto vita natural durante. L'infrazione a tale regola sarà punita con la tortura nei casi più lievi. La recidività o un'aggravante del crimine saranno invece scontati con la morte.

Ognuno di noi viene prima educato a rispettare questa norma, poi ad odiarla ed infine a combatterla. Nessuno di quelli che ha mai tentato la fuga è però riuscito nel suo intento. I trasgressori vengono torturati nei tribunali dei vampiri, ghigliottinati con una cerimonia pubblica ed in ultimo le loro teste saranno montate su pali e veglieranno per giorni le porte del ghetto.
Gli occhi vitrei dei miei genitori sono rimasti a fissarci per ben due settimane prima di essere rimossi.

II° Legge dei vampiri: I tentativi di fuga in massa verranno puniti con la ghigliottina (lame ovviamente d'argento). Se fra i trasgressori comparisse un bambino di età inferiore ai dodici anni di vita, nato da almeno un genitore lycan, la sorte dell'infante sarà decisa dal tribunale che si premurerà di far di lui un monito per eventuali altri fuggiaschi ed al contempo un mezzo utile al sostentamento della società vampirica.

Ovvero si finisce al Clandestine.
Proprio come è successo a me.


-----------------------------------------------------------------------------------
Note dell'autrice
Penso sia d'obbligo qualche parolina in merito a questo scritto. Innanzitutto sono mesi che non scrivo qualcosa di decente e questa è in assoluto la prima long che pubblico su EFP, ma mi auguro di poterla comunque portare a termine.
L'idea di una società dominata prettamente dai vampiri che si scaglia soprattutto sui lycan, recludendoli in un "ghetto" mi è venuta ieri sera, mentre cercavo l'ispirazione per scrivere qualcosa di decente dopo il mio lungo periodo di fermo.
A dire la verità non mi è ancora chiaro come potrò concluderla, ma già dal prossimo capitolo verranno spiegate un po' più di cose e soprattutto dovrebbe saltare fuori l'altro grande protagonista di questa storia.
Sì, è a tematiche slash. Invito quindi tutti quelli che si sentono infastiditi da questo tema a fare le valige ^^ Detto questo ringrazio invece chiunque abbia voglia di leggere e commentare questa mia long!
Spero di aggiornare presto! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Astaroth Arslan