Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |       
Autore: Kosoala    18/04/2012    3 recensioni
Questa è la storia di una ragazza... dopo la sua morte.
è un Cross-Over ma si può leggere tranquillamente senza aver visto/letto i suddetti anime/manga. Il titolo... non vuol dire niente! O meglio... è solo la sigla di tutti gli anime che ho utilizzato. :D
Lo so, è da pazzi psicopatici! :)
-Air Gear (anche se nel titolo non c'è, perché non mi piace come suona dopo... non che così sia meglio! O.O)
-Ao no Exorcist
-Black Lagoon
-Bleach
-Shugo Chara
-Soul Eater
-Vampire Knight
Come ho già detto si può leggere senza conoscere neanche di cosa trattano questi anime/manga! :D
Che altro dire... se qualche anima che ha deciso di suicidarsi ha intenzione di leggere questa storia si faccia avanti! Anche se credo che ci sarà solo una lettrice che conosco fin troppo bene...
Spero che vi divertiate! :P
Genere: Avventura, Comico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto ebbe inizio... con la mia morte

 

Teatro.

Sta per iniziare.

Fra poco verrà interpretato “Romeo e Giulietta”.

Odio le storie romantiche, ho deciso di venire solo ed esclusivamente per la musica.

Le persone vengono numerose occupando tutti i posti disponibili in sala. Io mi metto, come al solito, dietro le quinte. Tanto non mi nota mai nessuno.

Gli attori entrano uno ad uno ad interpretare la loro parte, la musica di un pianoforte accompagna il tutto.

E adesso che ci faccio caso anche le note di un flauto traverso, mi guardo intorno trovando i due musicisti.

Un ragazzo dai capelli bianchi e gli occhi rossi suona il piano.

Mi sarebbe piaciuto di più assistere ad un suo concerto da solista ma mi sono dovuta accontentare.

La flautista è una ragazza con i capelli neri come la notte e gli occhi viola, avevo letto il suo nome nella locandina... Rukia Kuchiki?

« Oh! Romeo Romeo perché sei tu, Romeo? »

Lo spettacolo continua, con la musica è molto più piacevole.

Sento una mano intrecciarsi con la mia, mi volto.

Dietro di me c'è un ragazzo dagli occhi e capelli blu che mi fissa sorridendo.

Si avvicina e mi sussurra in un orecchio.

« Ti piace lo spettacolo? »

La sua voce accattivante mi inebetisce completamente.

Annuisco senza aver veramente ascoltato la domanda.

Afferra anche l'altra mi mano e si avvicina di nuovo.

« E la musica? »

Il suo tono è ancora più basso.

Annuisco di nuovo.

« Allora balliamo. »

Mi mette una mano su un fianco, automaticamente io poggio la mia sopra la sua spalla.

Iniziamo a danzare, persi in un sogno.

Tutto scompare, non vedo neanche più il suo volto.

Un'ondata di ricordi m'invade.

Il giorno in cui sono morta.

Era inverno, stavo mi stavo recando al teatro della mia città per ascoltare il mio pianista preferito.

Era da molto che volevo assistere ad un suo concerto.

La neve cadeva lenta e soffice sull'asfalto.

Faceva freddo, molto freddo... tanto, tantissimo freddo...

Entrai nel teatro in cui ero stata molte volte, la sala era affollata. Mi diressi senza esitazione verso la mia poltroncina.

Un uomo emerse da dietro il sipario, era vestito elegantemente, la giacca nera, la camicia bianca... e una pistola in mano.

Alzò la pistola facendo spaventare ed urlare la folla, minacciò di ucciderci se avessimo tentato di scappare.

Gli tremava la mano, ora che ci facevo caso la gamba destra era gravemente ferita. Che fosse scappato da una rapina?

Sparì di nuovo dietro il sipario e portò fuori il pianista. Soul Eater Evans.

La pistola puntata sulla sua testa.

Sobbalzai sulla mia poltroncina, lui si spaventò e sparò.

Dolore.

Una macchia rossa si stava allargando velocemente sul mio petto, facevo fatica a respirare...

Mi venne in mente il litigio con mia madre quella mattina, il tintinnio dei soldi sul banco del bar, la prof di storia che urlava...

Mentre me ne stavo andando vidi la folla urlare disperata, il sequestratore uscì di senno e sparò su tutti compreso il pianista, la flautista, gli attori, una ragazza con i codini e un ragazzo dai capelli arancioni.

Le lacrime solcano leggere le mie guance.

« Io... io sono... morta? »

« Tutti lo siamo e io sono la Morte in persona. »

Poso lo sguardo sullo sconosciuto, ha un lungo mantello nero con un cappuccio che mette in ombra i suoi occhi e un'enorme falce stretta nella mano destra.

Mi allontano, la falce oscilla facendo svanire tutto, il teatro, gli attori, i musicisti, il pubblico.

Rimango solo io.

Urlo di dolore e tristezza. Non voglio rimanere sola. Non voglio andarmene.

Il ragazzo ride di gusto e nei suoi occhi brilla una luce sinistra ed inquietante.

« Mi è venuto in mente un bel gioco, ti va di provare? Si tratta solo di una scelta. »

Sgrano gli occhi terrorizzata senza rispondere.

« Chi tace acconsente. Allora, tutte queste persone con te nel teatro non dovrebbero morire, o meglio: potrebbero anche andarsene ma non è necessario, non sono sulla mia Lista. Quindi puoi scegliere. Puoi lasciarle vivere ed entrare a far parte della mia collezione oppure... »

Un sorriso maligno gli attraversa il viso.

« ...oppure puoi lasciarle morire e diventare la mia Assistente. Cosa scegli? »

 

« Ammazzali tutti. »

 

 

Angolo Scleri

Mylla: Il primo capitolo... *-*
Protagonista (attualmente senza nome): Come sarebbe senza nome! Io ce l'ho un nome! Mi chiamo N...
*Mylla le tappa la bocca*
Mylla: Shhhh... i pochissimi lettori che ci saranno non devono saperlo... non ancora... *scintillio omicida negli occhi*
Morte (per il momento...): Ah-ha... perché mi hai cambiato personalità? Io non sono così!
Mylla: C'è scritto OOC, non sai leggere?
*Morte fuma*
Morte: Senti tu! Già prendi noi protagonisti di altre storie in prestito! Vuoi pure che mi metta a leggere che parte schifosa mi fai fare?!?!?
*Mylla prende un Bazooka*
Mylla: Alla prossima! :

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Kosoala