Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Luly Love    18/04/2012    4 recensioni
Un crack pairing coi fiocchi, non anticipo nulla. Il nome di lei inizia per A...
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altro Personaggio, Sora
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Kingdom Hearts
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Falling
 

 
Ultimamente a Sora capitava spesso, troppo spesso, si sentirsi cadere fisicamente e non: quando Riku era stato inghiottito dell’oscurità sull’atollo, quando era stato il suo turno di essere inghiottito, quando aveva realizzato che la sua isola era andata perduta, quando Leon gli aveva rivelato la verità sul keyblade, quando aveva scambiato Yuffie per Kairi per poi rendersi conto che la stanchezza e la disperazione gli giocavano strani scherzi.
Ma quando, dopo aver sconfitto il Trickmaster, lo Stregatto aveva detto che Alice era stata presa dalle ombre, la sua caduta gli aveva fatto toccare il fondo.
Because he fell in love for Alice.
 
[102 parole]
 
 
Note dell’autrice:
Tadaaaa!!! Un crack pairing coi fiocchi. Da dove m’è venuta l’ispiration? Rigiocando a KH. Co sto tempo (che tra l’altro, io adoro) non avevo un tubo da fare e così mi sono detta “Ehi, non stare lì a guardare il libro di greco sperando che si trasformi in qualcosa di davvero educativo!” e così mi sono messa a giocare. Esaminando accuratamente col famoso senno di poi l’adorabile viso di Sora quando vede per la prima volta Alice, ho cavato fuori questa drabble. Che ne pensate? Fatemelo sapere.
Alla prossima,
Baciii Luly
Ps: forse ripeto troppe volte la parola “quando”, che dite? 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Luly Love