Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: Himeelly    18/04/2012    0 recensioni
Vidi le sue mani scorrere giù per la schiena di quella moretta.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro personaggio, Jonghyun
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo in un locale, assieme agli SHINee per festeggiare l’uscita del loro nuovo album, Sherlock. JongHyun stava ballando sulla pista con alcune ragazze, in un modo troppo sensuale e coinvolto per i miei gusti. Lui era mio e nessuna ragazza poteva avvicinarsi a lui. Di sottofondo sentii “The DJ is mine” delle “WonderGirls”. Era la canzone più adatta a quel momento. Perchè diceva “he is mine, I’m the only thing on his mind, he thinks about me all the time, he got my love on rewind” ed era perfettamente  vero, o almeno credevo e forse speravo inconsciamente . Vidi le sue mani scorrere giù per la schiena di quella moretta. In quel momento la mia rabbia/gelosia toccò il limite, incurante del resto della sala, mi alzai e mi diressi con passo calmo e calcolato, facendomi largo fra la folla, verso di lui. Spostai di peso la moretta, che in quel momento mi resi conto che era SeoHyun , con lei avrei fatto i “conti” dopo, e mi accostai o meglio avvinghiai a JongHyun. Che in un primo momento rimase sorpreso ma poi sorrise. “Pensavo che ci avresti messo di più Jessy” mi sussurrò lui sensuale all’orecchio, non persi tempo a rispondergli e lo bacia. Ignorando volontariamente il fatto che l’indomani saremmo finiti sulle copertine di tutti i giornali di gossip. “Cuz the DJ is mine and girl you’re wasting your time. He only rocks to my music, he loves the way I do it all night.”
 


 
 
TITOLO: Jealousy
AUTORE: Esm
GENERE: OneShot Generale
RATINGS: Pg
DISCLAIMERS: Nessun personaggio mi appartiene, purtroppo.
PAIRING:  Jessica Jung, Kim JongHyun
THANKS: alla mia Unnie che l’ha letta in anteprima.
PAROLE: 246, con il conteggio di word.

 
Esm’s Coner
Spero che vi sia piaciuta l’ho scritta così di getto mentre ascoltavo “the DJ is mine” delle “Wonder Girls”. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Himeelly