Serie TV > Ugly Betty
Segui la storia  |       
Autore: CarrotSnixx    18/04/2012    2 recensioni
Allegra è la figlia di Daniel Meade, ma lui ancora non lo sà. Lo scoprirà bene presto.
La ragazza si è trasferita dal Messico al Queens con sua madre Sofia Reyes, ex di Daniel, lei, Allegra è uan modella famosa, ha lavorato per riviste,stilisti e marche famose. Nel Queens troverà migliori amici, nemici, amori anche se il tipo di cui s'innamorerà è gay.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivate a casa io mi rinchiusi in camera mia per sistemarmi un pò i vestiti dentro l'armadio, visto che non c'era una cameriera o cosa simile.
"Allegra vieni a mangiare,il pranzo è prontoo!" mi urlò mamma dalla cucina. Non avevo voglia di mangiare qualunque cosa avesse preparato lei,non sapeva cucinare. Mi misi un paio di jeans, una T-shirt e sopra una felpa con il cappuccio, le All star e i miei adorati Ray Ban con la montatura da nerd.
"No mamma, io esco" le dissi andando verso la porta.
"Va bene, a dopo"
Uscì di casa e mi misi il cappuccio in testa, così almeno nessuno mi avrebbe riconosciuta e potevo stare tranquilla. Iniziai a camminare per il marciapiede con le mani in tasca e lo sguardo basso,ma ad un certo punto mi scontrai con qualcuno che mi fece cadere.
"Sc-scusa -iniziò a balbettare la persona- m-mi dispiace, n-non volevo venirti addosso" dalla voce mi sembrava qualcuno che conoscevo, mi pareva la voce di Austin. Raccolsi i miei occhiali e mi alzai guardando la persona, e vidi di fronte a me Austin.
"A..A...Allegra!?" esclamò lui.
"Shhh..stai zitto" gli tappai la bocca mentre lo guardavo male.
"Ma..."
"Ma niente, voglio stare un pò in pace,senza nessun fotografo o chi altro."
gli risposi io.
"Ah capito....or-ora vado,così ti lascio sola" mi sorrise e mi sorpassò andandosene.
"NO, cioè -lo fermai per un braccio facendolo girare verso di me e poi lo mollai- ti và di venire con me da qualche parte? Io non conosco il Queens. -accennai un leggero sorriso- non farti illussioni sono sempre la stessa Allegra, non sono cambiata" lo guardai aspettando una sua risposta.
"Emh..ok-okkey"
Lui si mise al mio fianco e ci incamminammo.
"Dove andiamo?" gli chiesi mentre camminavamo e anche per interrompere quel silenzio imbarazzante.
"Mmh.. Io avrei un pò di fame" esclamò lui,beh in effetti era ora di pranzo.
"Andiamo a mangiare..dove vuoi tu" *facciamo la gentile per una volta* dissi tra me e me.
"V-va bene, c'è una pizzeria proprio quì vicino"
"Allora andiamoci" gli sorrisi spontaneamente, cosa che di solito non facevo MAI.
Continuando a camminare arrivammo di fronte alla pizzeria, io non sapevo che fosse quella e continuai il tragitto. Mi sentì prendere per il braccio e tornai indietro in un lampo andando adosso a Asutin che per non farmi cadere mi prese per i fianchi.
"Emh ok entriamo" si allontanò ed entrammo dentro al locale, dove casualmente c'erano anche Daniel e Betty ma noi non li notammo,mentre loro si.
"Quello non è Austin?" sussurrò Daniel a Betty.
"Si, ma quella chi sarà? Oggi pensavo uscisse con mio nipote" gli rispose Betty mentre mangiava e ci guardava allo stesso tempo.
Io e Austin andammo a sederci ad un tavolo.
"Buongiorno, che cosa volete ordinare?" ci chiese il cameriere.
"Mmh, io dei tachos e un'insalata" ordinai io.
"Io dei tachos e delle patatine fritte, ci può portare dell'ac..."
"Della birra" precisai io. Austin mi guardò un pò scosso,penso non avesse mai toccato una bevanda alcolica, anche se a guardarlo non sembrava il ragazzo bravo e buono.
"Fidati di me" mi tolsi gli occhiali e lo appoggiai sul tavolo e gli feci l'occhiolino.
"Ma uella è Alega" esclamò Betty mentre masticava.
"Eh?" la guardò Daniel.
"Quella è Allegra!" rispetè Betty a bassa voce.
Continuarono a guardarci mentre noi intanto iniziammo a mangiare con un silenzio assurdo e imbarazzante.
"Buoni questi tachos" dissi mentre ne addentai uno.
"Si,quì li fanno buoni"
"Oh bene allora saprò dove venire la prossima volta che ho voglia di qualcosa con tante calorie"
Lui iniziò a ridere " Ma sei magrissima,potresti mangiare sempre cibi calorici"
"Emh..no purtroppo..il mio lavoro da modella non me lo permette tesoro" lo guardai mentre avevo finito anche l'insalata.
"Penso di aver avuto tanta fame" dissi ridendo, vedendo alla velocità che avevo mangiato quello che avevo ordinato,intanto sorseggiai la mia birra. Guardavo Austin mangiare le patatine così gliene rubai una.
"Hey, sono mie!"
"Si certo mozzarellina"
scoppiai a ridere per il soprannome che gli avevo attribuito, in effetti guardando la sua carnaggione molto chiara sembrava una mozzarella.
"OH è l'ultima -la prese in mano - la vuoi?" mi guardò ridendo, così se la mise in bocca a mò di sigaretta
"Metà per uno,ragazzo maleducato" mi sporsi verso di lui per addentare la patatina,ma come l'addentai mi ritrovai le mie labbra sulle sue.
"Hey Austin - si avvicinarono Betty e Daniel e io mi risedetti subito,mi rimisi gli occhiali e li guardai- che ci fai quì? Non dovevi uscire con Justin?" chiese Betty.
"Betty,emh si,cioè,non ci sono più andato."
"Beh ho notato, stai quì con Allegra" rispose Betty, speravo solo che non avesse visto la scena e sarebbe andata a dirlo a Justin.
Dopo questo quei due se ne andarono e io mi alzai andando a pagare.
"Hanno già pagato" mi comunicò il cameriere.
"Come? Chi è stato a pagare?"
"Daniel Meade signorina" Che significava? Era un gesto gentile o ci stava provando con me. Infondo avevo notato i suoi sguardi quando stavo al set fotografico.
"Ah okkey" sorriei e tornai da Austin.
"Emh..scusa per prima -lo guardai un pò immbarazzata,cosa che non mi era mai capitata,visto la mia spudoratezza da ragazza ricca e "troia"- comunque ci hanno già pagato il pranzo, è stato Daniel"
"Emh tranquilla" si grattò la testa e intanto uscimmo dal locale.
"Ti và di passare il pomeriggio insieme?" lo guardai mentre camminavamo.
"Okkey,però aspetta che invio un messaggio a Justin." prese il telefono e inviò un messaggio a Justin :*hey, non possiamo vederci oggi,ho avuto un imprevisto. Ti amo"
Justin: *va bena,allora a domani. Ti amo anche io*
Intanto camminando arrivammo a Manhatan.
"Senti, ti và di passare un attimo alla Meade?" gli chiesi.
"Va bene"
Ci incamminammo arrivando di fronte alla Meade,entrammo dentro e ci dirigemmo all'ascensore salendo al piano 18.
Arrivati non c'era nessuno oltre che Daniel nel suo ufficio, Betty sicuramente era andata a casa.
Austin mi aspettò sedendosi nella scrivania di Betty, mentre io invece mi fermai di fronte alla vetrata dell'ufficio di mio padre, che stava passeggiando da una parte all'altra della stanza.
Mi tolsi il cappuccio e alzai gli occhiali alla testa, e mi sbottonai un pò la gicca, non sapevo se entrare o andarmene via. *Entra Allegra* mi dissi in testa, così entrai.
"Ciao Allegra, che ci fai quì?" mi chiese Daniel.
Io senza rispondere andai e lo abbracciai e dopo corsi via piangendo.
"ALLEGRA" urlò Daniel inseguendomi, ma ormai io ero già uscita dal palazzo.
Austin mi seguì e quando io finalmente mi fermai lui mi abbracciò.
"Che succede Allegra,perchè piangi?"
"Da-Daniel è..è m-mio padre"

"Daniel Meade? Quel Daniel?" mi guardò scioccato.
"Già.." intanto il pomeriggio era passato in fretta, dopo quella scenata avevamo ripreso a camminare per Manhatan. Era tardi e io avevo l'appuntamento con Christian.
"Ora io dovrei rientrare, ho l'appuntamento con Christian" sorrisi contenta. Ci incamminammo verso casa, di fronte alla mia salutai ad Austin ed entrai.
"Mamma sono casa" urlai.
"Allegra,finalmente. Dove sei stata?"
"In giro" risposi superficiale. Mi diressi in bagno e mifeci una doccia,mi cambiai e mi misi un paio di leggins blu aderenti e lucidi,una maglia nera,un coprispalle blu e i tacchi. Mi truccai e sistemaii capelli.Ormai era arrivata l'ora cosa uscì di casa e c'era Christian ad aspettarmi.
"Buonasera bellezza"mi guardò da testa a piadi e mi sorrise.
"Buonasera a te" lo guardai.
Mi portò a cena in un locale elegante,poi dopo quel locale ci spostammo in un altro locale, una specie di discoteca per ricchi. Lì iniziammo a bere tanto da ubricarci, quella serata finì che io e lui finimmo a letto insieme.




Scusate il ritardo. Recensite per favore.xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Ugly Betty / Vai alla pagina dell'autore: CarrotSnixx