Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Simona_Lupin    19/04/2012    8 recensioni
E' quel velo che ti ha reso di nuovo solo, Remus.
E' quel dannato velo che ti ha fatto sprofondare ancora.
E' quel velo maledetto che ti ha portato via tutto.
E sai bene che l'immagine del suo ondeggiare rimarrà aggrappata ai tuoi occhi per sempre... e ti ucciderà.
Dalla fanfiction:
« E pensi che odierai per sempre quei veli che ti hanno portato via il respiro.
Pensi che vorresti anche tu esserne avvolto, per tornare da quegli amici che il respiro te lo portavano.
Ma pensi anche che non puoi ».
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Veli
 

 

Il velo è tornato immobile dentro l'arcata di pietra.
Qualcosa dentro di te vorrebbe spingerti a toccarlo, ma tu resti lì, fermo, fissandolo.
Il cuore è rimasto immobile dentro il tuo petto.
Ma non senti più nulla dentro, nessuna emozione, come se non fossi più vivo. 
E guardi. Guardi quel velo lacero e nero...
Assomiglia al Mantello di James, pensi. Quel mantello che vi ha resi protagonisti di innumerevoli malefatte.
Ma quelli sono ormai solo ricordi, perché James e il suo mantello non ci sono più, sono stati inghiottiti dal buio.
Anche Sirius ti ha lasciato, senza neanche un sorriso, di quelli rari che l'oscurità la vincevano.
E pensi che odierai per sempre quei veli che ti hanno portato via il respiro.
Pensi che vorresti anche tu esserne avvolto, per tornare da quegli amici che il respiro te lo portavano.
Ma pensi anche che non puoi. 
E sai che quel velo ti soffocherà sempre.









Note della Malandrinautrice: Salve! Eccomi qui con la mia settima storia! Ah, mi sento vecchia...
Beh, avevo pensato di scrivere la mia prima Drabble ma proprio non ci riesco. Sono impedita in quel genere, mi sa.
E così ecco qui questa brevissima flashfic che non so se abbia senso o meno.
L'ho scritta di getto e mi andava di pubblicarla, qualunque fosse stato poi l'esito.
Ovviamente mi renderebbe felice sapere cosa ne pensate, ma so bene che è una storia senza alcuna pretesa, magari anche troppo semplice, non ne ho idea.
Beh, io son qui... chi mi ama mi segua! 
...
O.o Okay, sì, mi dileguo.
Adieu!


Simona_Lupin
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Simona_Lupin