Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Little_Smile    19/04/2012    3 recensioni
[ 2Min ] [Piccoli accenni JongKey]
- Lo senti ?
- Si…Batte forte…
- Mi succede soltanto quando sei vicino a me…
- Whaa…Davvero , ma non sarai mica allergico alla mia presenza ?
- No … Una volta mio fratello mi ha detto che se mi batte il cuore quando sto con una ragazza allora vuol dire che sono innamorato…
- Ma…Io non sono una ragazza…
- Già ma non credo cambi molto , no ?
- Quindi noi due siamo innamorati? Perché anche a me succede lo stesso…
- Direi proprio di si…
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Minho, Quasi tutti, Taemin
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Capitolo 2°- “Dimenticare” sarebbe meglio.

Un giorno forse ti perdonerò per non avermi amato. Quel giorno, spero di non vedere i miei occhi nei tuoi. Mai più.
-- Guido Paolo De Felice

Gli occhi scuri fissavano la luce proveniente dalla finestra…Quella , che pochi secondi prima lo aveva destato dal suo sonno profondo.
La sveglia segnava ancora le sette in punto , forse troppo presto per un uomo solo abituato a vivere con i propri orari e che adesso era costretto ad alzarsi per via del nuovo lavoro.
La sua attenzione si spostò velocemente sull’oggetto che s’illuminava sopra il tavolo al centro della stanza…
Un cellulare …Ma dalla suoneria abbastanza lenta capì che non era il suo …Si affrettò a rispondere .
-          Pronto ?
-          Scusami…Minho ?
-          Si …Taemin sei tu ? Immagino che questo sia il tuo cellulare…
-          Ehm…Si ecco vedi ,  ieri con la fretta l’ho dimenticato sul tavolo , posso passare per riprenderlo ?
-          Non preoccuparti te lo riporto io ...Puoi darmi l’indirizzo ? O forse è meglio che passi a scuola ?
-          Si sarebbe meglio …è il liceo accanto all’ospedale. A dopo allora , ti aspetto fra venti minuti !
Entrò nella doccia…Sentiva il bisogno urgente di rilassarsi con il getto caldo delI ‘acqua . I capelli scuri gli si appiccicarono in viso , mentre un dolce profumo di orchidee gli solleticava il naso…Minho adorava perdere molto tempo lavandosi , forse perché riusciva ad abbandonare ,  almeno in parte ,  i soliti pensieri che lo affliggevano. Scaricandosi di dosso ogni preoccupazione.
Dopo essersi asciugato , si mise in mostra davanti allo specchio sfoggiando un completo grigio aderente che metteva in  risalto la vita stretta e le spalle larghe del moro.
Afferrò la valigetta in pelle all’ingresso e uscì chiudendo a chiave l’uscio di casa.
L’orologio segnava le 7 e 30 …
“ Cazzo sono tremendamente in ritardo ! “
Corse veloce verso l‘entrata del grande edificio ,  alcuni professori fumavano abbandonati sul muretto a fianco alla grande palestra dove già i ragazzi si preparavano per la lezione..
Entrò nella struttura alla ricerca di un biondino con la divisa blu…Percorse l’intero corridoio finché delle voci attirarono la sua attenzione..
-          Ti piace bere ? Ehi su ,  non ti ho detto che potevi rialzarti !
Una flebile voce continuava nervosamente a tossire …
-          Cazzo ho detto abbassati !
Il moro spalancò la porta , trovandosi davanti uno spettacolo agghiacciante e un giovane di cui non riconobbe immediatamente la figura…Affondava la testa nel lavandino pieno d’acqua …Mentre gli altri  afferravano i suoi capelli spingendolo verso il basso nel tentativo di affogarlo…
-          Ehi , cosa succede qui ? Immediatamente fuori ! O finisce male…
Minho alzò leggermente le maniche della suo giacca osservando i ragazzi che scapparono impietriti davanti agli occhi furenti del più grande.
Il ragazzo si avvicinò alla figura voltata , poggiandone una mano sulla spalla destra.
-          Va tutto bene ?
Il ragazzino si voltò riconoscendo la voce possente dell’uomo che lo aveva salvato da quel supplizio…
-          Grazie ma…Sarei riuscito a cavarmela anche da solo…!
-          Taemin!
Lo strinse appena , accarezzando i suoi morbidi capelli biondi ancora fradici …

»-(¯`v´¯)-»
Una mano posava leggera sul mio capo…Bastava soltanto questo , si bastava soltanto sentire il calore del ragazzo dagli occhi grandi sulla pelle che il mio cuore fremeva e palpitava con frequenza
Amavo quel ragazzo , amavo il suo modo di difendermi, le sue parole rassicuranti e il suo modo di sorridere…
Lo amavo tanto e non sarei mai riuscito a staccarmi da quella presa così forte che mi teneva avvinghiato a lui…
»-(¯`v´¯)-»

 
-          Questo è tuo ! Beh… Sarebbe dovuto essere il mio primo giorno lavorativo , ma credo proprio che tu abbia bisogno di me in questo momento…
-          Giorno lavorativo ? Lavori qui ?
-          Si , proprio due giorni fa sono diventato il responsabile della biblioteca , so che forse non ne ho  proprio l’aspetto…
Il moro arrossì poggiandosi una mano sul capo e accompagnò il giovane verso la presidenza.
Dopo aver spiegato il fatto , il preside decise di prendere provvedimenti e congedò per quel giorno entrambi i ragazzi.
-          Si può sapere dove stiamo andando ?
-          Come dove stiamo andando ? Ti sto accompagnando a casa…
-          E sai dove abito ?
-          No , dimmelo tu allora…
Il moro accostò e fece scendere il più piccolo dalla berlina grigia…
-          Bene…io adesso vado…A presto Taem !
-          Ehm…Hyung ?
-          Si ?
-          Ti andrebbe…Di restare ?
-          Hai bisogno di fare i compiti ?
-          Hmmm…Si !
-          D’accordo piccolino…
Il moro arruffò i capelli del più piccolo lasciandosi guidare verso l’entrata della piccola casetta a due piani…
L’entrata con pareti arancioni dava verso la cucina dove al centro sostava un piccolo tavolo a due posti addobbato con un vaso di girasoli …
-          Taem , ma vivi da solo?
-          No questa è la casa del mio umma ! Io sono il suo coinquilino …
-          Tuo ? Che vuoi dire…
-          Mio cugino Kibum…Ho l’abitudine di chiamarlo umma…Per via del suo modo di fare sempre così protettivo nei miei confronti…
-          Capisco…
Minho si abbandonò su una delle sedie in legno…E fissò loquace il biondino che tentava di aprire un pacco di biscotti , sistemandoli disordinatamente su un grande piatto di cristallo…
Uscì dallo zaino un quaderno e due matite e le posizionò davanti al volto del più grande che addentava un biscotto al cioccolato…
-Uhmm..Matematica , eh ? Sei fortunato , io sono un genio !…
I due si lasciarono coinvolgere  dai numerosi esercizi mentre già si erano fatte le sei di sera…
-          Hyung , vuoi dell’acqua ?
-          Si grazie…! Sono sfinito …
Taemin si alzò e raggiunse il frigorifero in cerca di una bottiglia…Quando la trovò ne versò il contenuto in uno dei bicchieri di plastica e lo porse al più grande che ringraziò dopo averlo bevuto tutto di un sorso…
-          Grazie…Grazie davvero Minho non so come avrei fatto per l’interrogazione , senza di te…
I suoi occhi scuri erano rivolti al pavimento… Le sue guancie si erano tinte di un rosa pallido e le sue mani giocherellavano con la camicia ormai asciutta…
Il cuore del grande iniziò a battere…La sua salivazione aumentò…E i suoi grandi occhi si poggiarono su quelli del più piccolo che lo fissava assorto…
-          Che c’è hyung ?
Il moro si alzò di scatto afferrandolo per un polso e trascinandolo contro la parete…Strinse il suo volto tra le mani…Mentre il giovane aggrappava le sue intorno alle  spalle dell’altro…
Un bacio …Un bacio violento e passionale…Gli unici suoni che si riuscivano a scorgere erano i respiri affannati dei due ragazzi…
-Min…Minho …Basta ! Ferm…ti prego !

»-(¯`v´¯)-»
 
Le sue mani accarezzavano il mio petto e le sue labbra solleticavano il lobo del mio orecchio…Minho…Ti amo…Sussurrai al suo orecchio mentre piano mi distese sul divano color cielo…
-          Ti amo anch’io piccolo…
Le lacrime caddero fluenti sul mio viso e le sue parole stritolavano il mio cuore…Che continuava…Continuava sempre più a battere…
     Lui mi amava si mi amava , era stato così da sempre e così per sempre sarà…

»-(¯`v´¯)-»
-Vattene…
La voce del giovane era troppo flebile per essere udita anche solo minimamente…
-Cosa ?
- Esci immediatamente da qui !
Le lacrime rigarono il suo volto…Taemin si abbandonò sulla parete alle sue spalle trattenendo il viso tra le ginocchia …Piangeva e non riusciva a smettere…Quell’uomo…Choi Minho gli aveva fatto troppo male…
La serratura di casa venne aperta e la sua umma , con le buste della spesa tra le mani faticò ad individuare chi fosse la persona che era appena uscita dalla loro casa…

Si accorse immediatamente di suo cugino..Lasciò cadere le buste per terra e si affrettò a raggiungerlo…
Salve a tutte…Finalmente eccomi qui anche con il secondo capitolo…Ringrazio tantissimo tutte  le persone che mi hanno recensita e seguita e spero continuerete  a farlo…
Ok…Vi preannuncio che il prossimo sarà un capitolo molto pesante …Ma…Ne varrà la pena!
Bye Bye ;)
-           

 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Little_Smile