Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Ams_    19/04/2012    3 recensioni
e l'aspetterò,per sempre
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I suoi capelli scuri,si muovevano seguendo la brezza tiepida dell’aria,mentre gli occhi restavano inchiodati verso quell’unica direzione…
Le parole fluivano serene dalle sue labbra carnose,mentre un sorriso affiorava sul suo viso,illuminandolo…
 
“…ed è stato davvero divertente passare del tempo con quel biondino!”
 
Sorrisi,continuando a osservare quel ragazzo da me tanto amato.
Zayn…
Zayn Malik non perdeva occasione per raccontarmi della sua giornata.
Da lui avevo conosciuto Niall,un biondino stravagante dall’accento irlandese,avevo conosciuto la sensibilità e l’intelligenza di Liam e ridevo della bromance che c’era tra Harry e Louis.
Quelli erano i suoi amici,sapevo e intuivo quanto fossero speciali e rendessero Zayn felice,lo capivo dai sorrisi che affioravano dalle sue labbra ogni volta che li nominava,lo capivo dalla gioia che sprizzava da quegli occhi scuri e lo immaginavo dalla voglia di raccontare che aveva.
Ritornai a osservare Zayn,disteso sull’erba,i gomiti facevano da perno al resto del corpo mentre le sue mani giocavano con i fili dell’erba fresca.
Alle nostre spalle le persone continuavano a camminare silenziose,lanciando a volte sguardi sospettosi a quel ragazzo seduto accanto a me…
 
“Now look at me I’m sparkling
a firework, a dancing flame
You’ll never put me out again
I’m glowin’ oh whoa”


Sentivo le note uscire dalle cuffie che Zayn portava alle orecchie,accompagnate dalle parole di una canzone…
Katy perry cantava,cercando se stessa….
Sapevo quanto quelle parole potessero servire a Zayn in quel momento…eppure le sue orecchie non ascoltavano con attenzione,per lui era solo una canzone,mentre al contrario,poteva insegnargli tanto…
 
 “Scusami,se sono venuto poco questa settimana,ma il lavoro mi sta assalendo…”
 
Si soffermò,abbassando lo sguardo verso il suolo…
Le sue mani continuavano ad attorcigliare gli steli d’erba,strappandoli a volte e solleticandosi il volto…
Ricordai che lo facevo sempre stesa sul prato di casa,mi dava un sensazione di pace interiore e mi aiutava a rilassarmi…
Lo imitai,mentre questi continuava il suo discorso..
 
“sono davvero felice di passare tutto questo tempo con loro,ma a volte vorrei starmene un po’ per conto mio,a pensarti…”
 
Sorrisi,anche se rattristata a quelle parole….
Ero grata a quei quattro ragazzi che riuscissero a rallegrare Zayn…per quanto io ci provassi non ne ero capace…
Ma erano quelli i momenti in cui mi accorgevo veramente che Zayn sapeva mascherare bene il suo dolore…
Mi pensava,fin troppo spesso!!
Abbassai lo sguardo sul mazzo di fiori al suo fianco,a terra…
Osservai attentamente quei fiori che Zayn aveva portato per me,erano colorati,c’erano margheritine bianche,calle rosse e giunchiglie gialle…
Era un mazzo splendido e assolutamente profumato,immaginai…
 
“Mi manchi!”
 
Furono quelle tre piccola paroline,probabilmente insignificanti alle orecchie dei passanti,a ferirmi…
Detestavo quando le parole mi entravano nella testa,arrivando fino al cuore e lo fermavano…
Odiavo quanto quelle parole potessero lasciarmi una terribile malinconia e quanto lo stomaco potesse chiudersi nell’udirle…
Ingoiai quel magone che mi ostruiva la gola…
 
“Mi manchi tanto anche tu..”
 
Lo sentii respirare profondamente,asciugandosi con il dorso della felpa una piccola lacrima,sbadatamente sfuggitagli dalle palpebre.
Non avevo mai potuto sopportare di vederlo in quelle condizioni e mai avrei pensato che potesse finirci per colpa mia…
Lo facevo piangere,lo rattristavo,ma non ero in grado si migliorare le cose,non potevo farlo,non mi era permesso…
 
“Starò sempre al tuo fianco,lo prometto!”
 
Sussurrai quelle parole all’orecchio del ragazzo,consapevole del fatto che non avrebbe potuto sentirmi…
Lo vidi alzarsi veloce,gettare un ultimo sguardo verso quell’unico posto in cui sapeva mi trovavo e incamminarsi a testa china verso l’uscita,scavalcando il mazzo di fiori ancora a terra ….
 
“You know I’ll be
Your life,Your voice You’re reason to be
My love,my heart
Is breathing for this
Moment in time
I’ll find the world to say…”
 
La melodia di quelle cuffie era cambiata,ora era più triste…
Più addolorata….
Era una loro canzone,la conoscevo…
Sapevo che anche nei giorni seguenti Zayn sarebbe venuto a trovarmi,ma ogni volta che,al calar del sole,lui mi lasciava sola,sentivo il cuore fermarsi,come già aveva fatto due anni prima.
Volta lo sguardo,distogliendolo dal corpo ormai lontano di Zayn per posarlo su quella lapide bianca con inciso il mio nome e una dedica…
 
‘Shani Malik
Ti ricorderemo come quella meravigliosa ragazza che eri..’
 
“Before you leave me today”
 
Con quelle ultime note della melodia ancora nell’aria,voltai di nuovo lo sguardo verso l’infinità di lapidi che c’erano,cercando il corpo muscoloso del mio adorato fratello maggiore,ma nulla…
Aveva già abbandonato il cimitero,come ogni sera…
Ma l’avrei aspettato…
L’avrei aspettato fino alla fine…


----
eccomi qui con una nuvoa One Shot,ultimamente sono piuttosto malinconica e allora per distrarmi scrivo moltissimo...
bhe,sono un po' logorroica a volte XD
BUONA LETTURA
Leil_
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ams_