Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: bulmetta_97    19/04/2012    5 recensioni
Questa storia parla dei sentimenti che ha Goten verso suo fratello, Gohan. Cosa pensa di lui?
SCOPRITELO QUI!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi trovo qui, sdraiato sul prato, con il mio fratellone,Gohan. 

In tutti questi anni, lui, mi è sempre stato vicino, molto più di qualunque altra persona che io conosca.

Lo considero, non solo come un fratello , ma anche come il mio secondo padre: mi aiuta con i compiti che mia madre mi da, in certi momenti mi allena ed, insieme, andiamo a cercare il cibo per la foresta.

Sin da quando ero piccolo, Gohan, mi ha sempre trattato bene e fin ora non mi ha mai sgridato anzi... mi ha sempre risposto con un sorriso.

Quando sto male per papà e perchè non lo abbia mai conosciuto, lui mi viene vicino e mi dice " Papà non sarebbe felice se ti vedesse piangere, vorrebbe che tu sorridessi e che andassi avanti...".
Gohan è molto forte ed anche molto vivace... lui sa già volare mentre io non ci riesco ancora. 
Egli una volta mi ha detto " Stai tranquillo... anche tu volerai... e te lo insegnerò io, ok?"

Mio fratello è il migliore e per questo... non lo cambierei con nessun altro.


Corta ma credo che in questa storia ci siano delle cose che ti fanno pensare.
Spero che sia stata di vostro gradimento, baci!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bulmetta_97