Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: larryskisses    19/04/2012    7 recensioni
Drabble su Marron/Trunks.
I ~ do you know that you're beautiful? → « Sai che cosi sei molto più bella? »
Genere: Demenziale, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marron, Trunks | Coppie: Marron/Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{Spazio autrice.
Salve a tutti! Finalmente ho trovato il tempo per iniziare questa ff. Amo questa coppia, sono troppo dolcini *w* invece odio profondamente le Pan/Trunks. Trunks non può stare con una come Pan. Forse è anche per questo che non mi piace il GT... c'è Pan. Alla fine del Z sembrava così dolcina, invece poi è diventata una rompiballe assurda. Molto meglio Marron, che non rompe a nessuno. E poi Pan è troppo piccola per Trunks. E anche troppo brutta. Ripeto, meglio Marron.
Vi anticipo che saranno tante drabble senza senso. E anche idiote. Bene, detto questo me ne vado. Ciao!

Disclaimer → Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Akira Toriyama; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.



I am strong even on my own, but from him I never want to part.
I ~ do you know that you're beautiful?

Trunks guardò la ragazza negli occhi. Aveva degli occhi bellissimi. Ricordavano così tanto l'oceano, perdersi lì dentro era la cosa più bella.
Lasciavano intuire ogni emozione. E in quel momento Trunks vide amore. Lo stesso amore che lui provava per quella ragazza splendida.
Marron era semplicemente meravigliosa. Non era perfetta, nessuno lo era. 
Si era innamorato di lei per la sua dolcezza, per la sua timidezza, per i suoi modi di fare.
L'unica cosa che secondo lui non addicevano alla ragazza erano quelle codine. 
Prese i capelli della ragazza e sfilò via gli elastici. Scompigliò i capelli e poi le sorrise.
« Sai che cosi sei molto più bella? »

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: larryskisses